Beats Powerbeats Pro: gli auricolari True Wireless arriveranno a maggio e costeranno circa 250 euro

Di Vittorio Pipia 10 Aprile 2019
Beats Powerbeats Pro

Il settore degli auricolari True Wireless è letteralmente esploso a partire dalla presentazione della prima generazione delle Apple Airpods, nell’ormai lontano 2017. Da quel momento ogni produttore ha cercato di imitarle, proponendo modelli anche più costosi, come le Bang&Olufsen BeoPlay E8, o dedicati allo sport, come le Bose Soundsport Free.

Ma le Apple Airpods sono ancora le migliori se si considera la pura comodità di utilizzo, grazie a dei controlli molto semplici che non richiedono una curva di apprendimento particolarmente difficile.

Beats-powerbeats-pro

Essendo Beats un’azienda sotto il controllo di Apple, le Powerbeats Pro potrebbero essere la perfetta alternativa sportiva alle Airpods, che peccano leggermente dal punto di vista della tenuta e non sono resistenti al sudore, al contrario delle Powerbeats Pro.

All’interno della scocca in plastica ci sono inoltre dei sensori che permettono di interrompere automaticamente la riproduzione nel momento in cui le cuffie vengono rimosse. Sono poi presenti dei tasti fisici per il controllo della riproduzione, decisamente più comodi rispetto ai comandi touch, perlomeno per quanto riguarda l’uso sportivo.

Powerbeats Pro

Altro aspetto importante è la qualità audio: l’azienda dichiara come le PowerBeats Pro possano restituire un audio di alto livello, valido sia per la riproduzione musicale che per la fruizione di film e serie TV. Una ricarica infine, consentirebbe un’autonomia di ben 9 ore, mentre la custodia permette di arrivare a un totale di 15 ore di ascolto, oltre che poterle caricare per un uso di 4,5 ore in soli 15 minuti.

Arriviamo dunque al prezzo: 249,95 euro, ovvero circa 70 euro in più rispetto alle AirPods. Arriveranno a maggio in quattro colori diversi: Verde Muschio, Blue Navy, Bianco Avorio e Nero.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su