OpenAI ha iniziato a rilasciare nuovi aggiornamenti per ChatGPT, introducendo modifiche pensate per migliorare il modo in cui gli utenti cercano, fanno acquisti e accedono alle informazioni, sia dallo smartphone che dal web.
L’azienda ha comunicato che il suo strumento di ricerca integrato ha registrato una crescita rapidissima, con oltre 1 miliardo di ricerche web effettuate solo nell’ultima settimana.
OpenAI sta attualmente sperimentando una funzionalità di shopping semplificata, pensata per aiutare gli utenti a scoprire, confrontare e acquistare prodotti più facilmente direttamente all’interno di ChatGPT. Gli aggiornamenti includono:
OpenAI ha dichiarato che tutte le schede prodotto vengono selezionate in modo indipendente e ha precisato che non si tratta di pubblicità.
Gli utenti possono ora interagire con ChatGPT anche su WhatsApp, inviando un messaggio al numero +1-800-242-8478 (1-800-ChatGPT).
Questo consente di accedere a informazioni in tempo reale e aggiornamenti live, come i risultati delle partite sportive.
ChatGPT ora può includere più citazioni all’interno di una singola risposta, aiutando gli utenti a verificare le informazioni consultando diverse fonti.
È stata inoltre introdotta una nuova funzione di evidenziazione, che mostra a quale parte della risposta corrisponde ciascuna citazione.
La ricerca all’interno di ChatGPT è più rapida ed efficiente grazie all’introduzione di:
I miglioramenti allo shopping sono in fase di rilascio a partire da oggi per gli utenti Plus, Pro, Free e anche per quelli non loggati, in tutte le regioni in cui ChatGPT è disponibile. OpenAI prevede che il rilascio sarà completato entro pochi giorni.
La ricerca tramite WhatsApp è invece disponibile ovunque ChatGPT sia accessibile.
Torniamo a parlare di intelligenza artificiale, in quanto un utente di LinkedIn ha dimostrato come un passaporto contraffatto, generato utilizzando ChatGPT-4o, abbia superato con successo un processo di verifica dell'identità digitale. L'esperimento
OpenAI ha annunciato un significativo aggiornamento per ChatGPT, che va a introdurre la generazione di immagini direttamente all'interno dell’interfaccia di chat. Questa nuova funzionalità, già in fase di distribuzione nell'app per smartphone
Scrivi un commento