Farmacia Loreto: 10% di sconto su tutti i prodotti. Codice sconto esclusivo TROVA10

Nothing potrebbe lanciare le sue prime cuffie: ecco le immagini apparse in rete

Secondo gli ultimi rumor il marchio guidato da Carl Pei presenterà il mese prossimo le sue prime cuffie premium. Scopriamo insieme i dettagli.
Di Gaetano Mero 20 Giugno 2025
2 minuti di lettura
Nothing Headphone (1)

Sembra destinata ad ampliarsi la famiglia di dispositivi Nothing, società guidata dall’eclettico Carl Pei. In attesa di vedere da vicino il Nothing Phone (3), smartphone che andrà a sostituire l’attuale Phone (2), sono apparse online le immagini delle prime cuffie del marchio dedicate all’ascolto della musica e che prendono il nome di Nothing Headphone (1).

Le immagine sono state pubblicate dal profilo nothing_fan_blog su Instagram e mostrano per la prima volta il dispositivo in quello che appare come un allestimento da negozio. Ciò che colpisce al primo sguardo è indubbiamente il design, che richiama fortemente la linea di smartphone dell’azienda. I padiglioni auricolari over-ear hanno una forma rettangolare e sono dotati di classici cuscinetti ovali. Esternamente sono visibili degli inserti trasparenti, che lasciano intravedere la struttura delle cuffie.

Nothing Headphone (1)

Crediti foto: nothing_fan_blog

Sul lato sinistro è presente un piccolo tasto frontale, un secondo tasto laterale probabilmente adibito all’accensione e allo spegnimento accompagnato dalla porta USB di tipo C. Incerta la presenza del connettore da 3,5 millimetri anche se in uno degli scatti è possibile intravedere un cavo audio connesso alle cuffie. Le colorazioni disponibili sembrano essere al momento nero e grigio, riprendendo i colori dei primi Nothing Phone. Anche l’archetto rispetta la medesima colorazione.

I padiglioni sembrano poter ruotare di 180° mentre l’archetto è regolabile in ampiezza. Oltre a Nothing Headphone (1) su uno dei lati delle cuffie è possibile leggere sound by KEF. Questo significa che la società ha collaborato con lo storico marchio britannico del settore audio per poter offrire un audio premium ai propri clienti, anche se per le specifiche tecniche bisognerà attendere il lancio ufficiale.

Nel frattempo lo stesso Carl Pei ha confermato l’arrivo delle Nothing Headphone (1) assieme al nuovo top di gamma Phone (3). Entrambi i dispositivi saranno svelati, secondo i rumor, il prossimo 1 luglio tramite un evento ad hoc con lancio sul mercato nella medesima settimana.

Crediti foto di copertina: nothing_fan_blog

Pubblicato il 20 Giugno 2025
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su