Domani, Nubia presenterà i suoi nuovi flagship Nubia Z60S Pro e Nubia Z60 Ultra Leading Edition. L’azienda ha già confermato il design e il chip del modello Ultra. Oggi, però, il marchio ha rilasciato il seguente poster per svelare il design del modello Pro.
La Leading Version di Nubia Z60 Ultra con Snapdragon 8 Gen 3 avrà lo stesso design del modello Z60 Ultra originale, lanciato a dicembre dello scorso anno. Il poster del Nubia Z60S Pro, invece, rivela che il suo design sarà simile a quello del suo predecessore, il Nubia Z50S Pro, presentato a luglio 2023.
Il pannello posteriore del Z60S Pro presenta un modulo della fotocamera più grande che ospita un’unità a tripla fotocamera. L’unità del flash LED è posizionata al di fuori dell’area della fotocamera, nell’angolo in alto a sinistra, e il bordo destro è dotato di uno slider di allerta, un bilanciere del volume e un pulsante di accensione di colore rosso. Sembra che il telefono sarà disponibile nelle tonalità nero, argento e turchese.
Secondo il leaker Digital Chat Station, il Nubia Z60S Pro avrà un pannello OLED piatto con risoluzione 1.5K. Sotto il cofano, sarà equipaggiato con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida da 80 Watt. Il dispositivo supporterà anche la connettività satellitare bidirezionale. In termini di design, avrà una cornice centrale in metallo e un retro in vetro.
Il setup della fotocamera posteriore del Z60S Pro includerà una fotocamera principale Sony IMX906 da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica (OIS), lunghezza focale di 35mm e apertura f/1.9. Un altro leaker ipotizza che il sistema di fotocamere del Z60S Pro includerà le stesse fotocamere ultra-grandangolari e teleobiettivo già presenti nel precedente Z50S Pro. Pertanto, lo Z60S Pro potrebbe presentare un obiettivo ultra-grandangolare OmniVision OV50D40 da 50 Megapixel con un angolo di visione di 125 gradi, lunghezza focale di 13mm e supporto per l’autofocus e una fotocamera teleobiettivo Hynix HI847 da 8 Megapixel con OIS e lunghezza focale di 80mm.
Non ci resta che attendere l’evento di domani per scoprire tuti i dettagli su questo modello e capire se e quando arriverà anche in Europa.
Dopo averlo annunciato in Cina lo scorso Aprila, Nubia ha annunciato ufficialmente l'arrivo in Europa (Italia compresa) del top di gamma Z70S Ultra. Scopriamo insieme cosa ha fa offrire questo nuovo dispositivo,
Durante il MWC 2025, l'azienda cinese ha annunciato ufficialmente l'arrivo del nuovo pieghevole Nubia Flip 2, successore del precedente Nubia Flip 5G, e dei nuovi modelli della serie Nubia Neo 3 Series.
Scrivi un commento