Dopo averlo annunciato in Cina lo scorso Aprila, Nubia ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Europa (Italia compresa) del top di gamma Z70S Ultra. Scopriamo insieme cosa ha fa offrire questo nuovo dispositivo, che prende il posto del precedente Nubia Z70 Ultra.
Il telefono è dotato di uno schermo OLED BOE Q9+ da 6,85 pollici con risoluzione 1.5K, una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, un rapporto schermo-corpo del 95,3%, una luminosità di picco di 2000 nit e supporta la regolazione della luminosità PWM ad alta frequenza fino a 2592Hz, oltre alla regolazione DC, caratteristiche simili a quelle del Nubia Z70 Ultra.
Sotto la scocca il dispositivo è alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, accompagnato da fino a 16 Gigabyte di RAM e 512 Gigabyte di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono è dotato di un ampio sensore principale: un OmniVision Light & Shadow Master 990 da 50 Megapixel e 1/1.3″, che secondo il brand offre una “qualità d’immagine superiore agli standard dei sensori da un pollice”. Utilizza un obiettivo fisso da 35 mm con apertura f/1.7.
A supporto della fotocamera principale c’è un teleobiettivo periscopico da 64 Megapixel con sensore da 1/2″, e una fotocamera ultra-grandangolare da 50 Megapixel con sensore da 1/2.88″, dotata anch’essa di autofocus. Frontalmente, invece, troviamo una fotocamera posta sotto al display da 16 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 6600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 Watt, sensore di impronte digitali integrato nel display, sensore infrarossi, doppio speaker, certificazione IP68 e IP69 contro acqua e polvere e sistema operativo Android 15 con Nebula AIOS.
Il nuovo Nubia Z70S Ultra è disponibile nelle colorazioni nero classico e marrone antico al prezzo di partenza di 769 euro. insieme a questo nuovo smartphone, arriverà sui mercati internazionali anche il Nubia Pad Pro dal 12 giugno. Purtroppo, dovremo aspettare fino ad allora per avere informazioni sul prezzo di vendita sul nostro mercato.
Durante il MWC 2025, l'azienda cinese ha annunciato ufficialmente l'arrivo del nuovo pieghevole Nubia Flip 2, successore del precedente Nubia Flip 5G, e dei nuovi modelli della serie Nubia Neo 3 Series.
Nubia ha presentato oggi lo Z70 Ultra, l'ultimo smartphone dell'azienda destinato ai mercati globali, dopo il lancio avvenuto in Cina all'inizio di questo mese. Design e specifiche tecniche Il nuovo top di
Scrivi un commento