Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting a partire da 22,80 €

5
3 opinioni prodotto
30 ml Texture fondente Dermatologicamente testato 6 nuance
122 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Make-up

Natale 2021: idee regalo per ogni amica
Lifestyle 16 novembre 2021
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento fai da te ma non solo
Lifestyle 10 novembre 2021

Guide all'acquisto

Make-up: guida all’acquisto dei prodotti più fashion

Recensione Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting

Sempre più spesso i prodotti per il make-up e la cosmesi tendono a fondersi, al fine di garantire più risultati con meno passaggi. È il caso di Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting, il fondotinta compatto e cremoso ad alta copertura che garantisce i risultati di una crema anti-aging. Nutriente, levigante e altamente idratante, questo prodotto funziona meglio di un normale fondotinta ed è perfetto per le pelli più mature o comunque segnate dagli agenti atmosferici. Ma chi è Korff? Si tratta di un brand dedicato alla cosmesi, nato in Italia negli anni Settanta e diventato subito leader nell’ambito dei prodotti distribuiti in farmacia. Questo aiuta a capire che tutti i cosmetici firmati Korff hanno una particolare propensione a soddisfare le esigenze più particolari. Dermatologicamente testato e non comedogenico, questo fondotinta cremoso e disponibile in un formato da 30 ml è testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio, risultando quindi molto rispettoso di ogni tipo di pelle. Al suo interno sono presenti Acido Ialuronico e Vitamina E, due elementi che idratano la pelle donando luminosità e, al contempo, garantendo una copertura uniforme e omogenea. Rispetto a un fondotinta liquido, come Max Factor Lasting Performance Fondotinta, vanta una texture più cremosa, fondente e vellutata, che non si infila all’interno delle microrughe, riuscendo comunque a uniformare il colorito dell’incarnato e a coprire le imperfezioni della pelle, con un effetto lifting praticamente immediato.

Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting in pillole:

  • Con Acido Ialuronico
  • Effetto coprente
  • Idratante
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting

A cosa serve Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting?

Con la sua texture fondente e la doppia azione dell’acido ialuronico e della Vitamina E, questo fondotinta vanta una doppia funzione: da un lato copre le imperfezioni della pelle grazie alla sua media copertura, garantendo un incarnato uniforme e un colorito omogeneo, dall’altro nutre la pelle idratandola e, soprattutto, levigandola grazie all’effetto lifting immediato.

Come funziona Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting?

Gli ingredienti, tutti dermatologicamente testati, e la particolare texture, garantiscono una copertura media delle imperfezioni che è completamente modulabile, quindi senza effetto mascherone, distendendo al contempo le piccole rughe e i segni di espressione. Questo fondotinta è perfetto per nascondere i segni della stanchezza in maniera visibile, idratando e nutrendo la pelle.

Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting è adatto alla mia pelle delicata?

Korff è da 50 anni un marchio leader nel settore dei cosmetici distribuiti in farmacia, motivo per cui questo fondotinta è un ottimo prodotto per le pelli più sensibili e delicate. Si tratta di un cosmetico dermatologicamente testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

A chi è consigliato l’uso di Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting?

Perfetto per le pelli mature, ma anche per le cuti più giovani, Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting è un prodotto adatto ad ogni persona, anche a chi ha la pelle sensibile. Le 6 nuance in cui il fondotinta è disponibile, offrono una soluzione adatta ad ogni tipo di incarnato, dai più chiari ai più scuri. La nomenclatura delle colorazioni è molto semplice, si parte dalla 01 per le pelli bianche, fino ad arrivare alle 06 per i coloriti bruni.


Ultime opinioni Korff Cure Fondotinta in Crema Lifting

5
Korff fondotinta in crema
Variante: 02 Acquistato da Top Farmacia

Mi trovo molto bene con questo prodotto, ha la giusta coprenza e la pelle è liscia come seta. Io che ho la carnagione chiara uso il nr. 2 ed è perfetto. Abbinandolo alla base uniformante e levigante della stessa ditta il risultato di coprenza, durata e idratazione è ancora superiore.

5
Top
Variante: 01 Acquistato da Farmacia Loreto

Lo uso da sempre e mi trovo benissimo!

5
ottimo fondotinta korff
Variante: 01 Acquistato da FarmaMagia

lo uso da anni! lo trovo ottimo

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su