Menu

Huawei MateView GT a partire da 399,90 €

5
1 recensione prodotto
Monitor da gaming Pannelli da 27 o 34 pollici Risoluzione QHD Refresh rate di 165 Hz
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

27" da 399,90 €

34" non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Monitor

Trend 18 gennaio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei monitor più cercati in Italia nel 2024
Tech 09 gennaio 2024
Le novità di HP al CES 2024

Guide all'acquisto

Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide
Monitor da gaming: guida all’acquisto per scovare quello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Huawei MateView GT

Nella categoria dei monitor di Huawei, il modello Huawei MateView GT rappresenta un’ottima soluzione tra i monitor da gaming di fascia media. Questo monitor è disponibile in due varianti: la prima, da 27 pollici, presenta un display con rapporto d’aspetto standard 16:9 e risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel; il secondo, più importante nelle dimensioni e nelle caratteristiche, offre un pannello ultrawide da 34 pollici con risoluzione di 3440 x 1440 pixel in formato 21:9. Partendo dalla prima versione, il monitor presenta un pannello curvo che garantisce una migliore immersività all’interno dell’azione di gioco. Uno dei punti di forza principali di questo modello è sicuramente il refresh rate massimo di ben 165 Hz, che garantisce un altissimo livello di fluidità. Il pannello di tipo VA, inoltre, presenta una calibrazione molto accurata, con un valore DeltaE inferiore a 2, che si traduce in una fedeltà cromatica notevole in ogni tipo di contenuto, dai videogiochi fino all’ambito multimediale. Il design è semplice ed elegante, con cornici sottili che permettono di apprezzare ancora di più la qualità dell’immagine. Passando invece al Huawei MateView GT da 34 pollici, questo modello offre un’immagine decisamente più estesa, grazie alla soluzione ultrawide con rapporto d’aspetto 21:9. Dal punto di vista della qualità dell’immagine, la risoluzione QHD+ di 3440 x 1440 pixel offre un livello di dettaglio notevole, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista della fluidità. Viene mantenuta anche in questo caso, infatti, la frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Una caratteristica unica per questo secondo modello, invece, è la presenza di una soundbar integrata nella base d’appoggio del monitor, che permette di godere di una qualità sonora ben al di sopra dei classici altoparlanti esterni di fascia economica o dei piccoli speaker integrati in alcuni modelli di monitor PC.

Huawei MateView GT in pillole:

  • Monitor da gaming da 27 o 34 pollici
  • Risoluzione QHD e QHD+
  • Frequenza di aggiornamento di 165 Hz
  • Soundbar integrata per il modello da 34”
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei MateView GT

Huawei MateView GT ha gli altoparlanti integrati?

Nel modello da 34 pollici è presente una soundbar stereo integrata, mentre il modello da 27 pollici presenta unicamente un’uscita audio per cuffie e speaker esterni.

Qual è il tempo di risposta di Huawei MateView GT?

Per entrambi i modelli il tempo di risposta è di 4 ms. Nel caso si desiderasse un tempo di risposta inferiore, è necessario puntare a modelli differenti, come ad esempio Samsung Odyssey C32G55TQWR.

Huawei MateView GT è compatibile con AMD FreeSync?

Sì, entrambi i modelli di Huawei MateView GT presentano piena compatibilità con la tecnologia AMD FreeSync Premium, in modo da ottimizzare la fluidità del gioco anche in assenza di V-Sync manuale.

Ultime recensioni Huawei MateView GT

5
Monitor Ultrawide con soundbar

Variante: 34"

Acquisto non verificato

Huawei MateView GT rappresenta un’assoluta novità tra i prodotti del brand cinese. Dopo il successo nel mondo degli smartphone, Huawei ha deciso di proporre un monitor dedicato in particolare ai videogiocatori, rivelandosi una soluzione di grandissima qualità. Si tratta di un monitor particolare nel design, con un pannello Ultrawide in 21:9 curvo che crea un’immagine estesa e molto immersiva; specialmente nei giochi in prima persona. La qualità dell’immagine è di alto livello, grazie alla risoluzione QHD+ che, applicata ad una diagonale da 34", garantisce un livello notevole di dettagli. Un aspetto da non sottovalutare, inoltre, è la qualità sonora. Sulla base del monitor, infatti, è presente una soundbar stereo integrata che offre bassi potenti e diverse impostazioni per ottimizzare l’audio in base al tipo di contenuto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Huawei!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su