Menu

Ninebot Max G30E II a partire da 799,99 €

5
1 recensione prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 25 km 15,3 Ah Pneumatici da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot Max G30E II

La massima autonomia offerta sul mercato con una sola carica della batteria è quella garantita dal monopattino elettrico Ninebot Max G30E II: 60 km per godersi al massimo lunghe passeggiate in città. In media, l'autonomia è di circa 25 km o anche meno, come quella del Ninebot E22e che non va oltre i 22 km. Un mezzo ecosostenibile di ultimissima generazione, migliorato rispetto ai modelli precedenti e che, per essere apprezzato al massimo in tutte le sue caratteristiche tecniche, deve essere provato su livelli differenti di terreno; infatti, il Ninebot Max G30E II è in grado di non perdere potenza neanche su pendenze che superano il 20 per cento, garantendo sempre un'andatura sicura e confortevole per merito della trazione posteriore. Inoltre, grazie agli pneumatici tubeless da 10 pollici, gli utenti possono affrontare anche superfici diverse dall'asfalto o dal cemento, in quanto molto resistenti agli urti e al terreno sconnesso. In sostanza, si tratta di un monopattino molto versatile, ma anche con tecnologie di ultima generazione, come il display a colori a Led installato sul manubrio che consente di monitorare in tempo reale tutti i parametri del Ninebot Max G30E II. Tutto è stato pensato per semplificare la vita del cliente: per quanto riguarda la batteria, ad esempio, può essere caricata collegando il caricabatterie incorporato a una presa della corrente, con un semplice cavo già in dotazione. Infine, è dotato del sistema di frenata rigenerativa che accumula elettricità in fase di frenata per poi ridistribuire l'energia durante lo slancio di accelerazione immediatamente successivo. 

Ninebot Max G30E II in pillole:

  • Batteria Smart BMS per preservare la durata della batteria nel tempo
  • Frenata rigenerativa per ridistribuire energia durante l'accelerazione successiva
  • Luce Led anteriore
  • Pneumatici Tubeless da 10 pollici per una maggiore resistenza
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot Max G30E II

Quali sono i vantaggi offerti dal monopattino elettrico Ninebot Max G30E II?

La nuova generazione dell'ecosostenibilità porta il nome del monopattino elettrico Ninebot Max G30E II, garanzia di un'esperienza di guida irripetibile. Il più grande vantaggio è quello dato dall'autonomia di questo mezzo che può arrivare anche ai 60 km con una sola carica, oltre alla possibilità di utilizzarlo su pendenze del 20 per cento e anche su terreni diversi dall'asfalto, grazie alle sue ruote ultra resistenti agli urti. 

Quali sono le caratteristiche della batteria del monopattino elettrico Ninebot Max G30E II?

Le batterie al Litio da 551 Wh installate sul monopattino elettrico Ninebot Max G30E II sono tra le più intelligenti in commercio. Prevedono un sistema di gestione intelligente, lo Smart-BMS, che monitora lo stato della batteria in qualsiasi momento, evitando sovraccarichi, cortocircuiti o eventuale surriscaldamento. Tutti questi accorgimenti servono a preservare la durata della batteria nel tempo. 

Qual è il prezzo del monopattino elettrico Ninebot Max G30E II?

Il motivo per cui il monopattino elettrico Ninebot Max G30E II costa quasi il doppio del Ninebot Kickscooter E25E, risiede nel fatto che si tratta di un modello di livello leggermente superiore, con caratteristiche tecniche che giustificano il costo di circa 600 euro. Un prezzo di partenza che, in base al periodo e ai rivenditori, può arrivare anche a sfiorare i 900 euro. In ogni caso, sul sito Trovaprezzi.it si può trovare ogni giorno il prezzo più conveniente sul mercato. 

Ultime recensioni Ninebot Max G30E II

5
Un altro livello di monopattino

Acquisto non verificato

Non lo abbandono più, il monopattino elettrico Ninebot Max G30E II è diventato il mio compagno di viaggio per tutti i giorni. Più che soddisfatto dell’acquisto, perché se si punta a comprare un prodotto con caratteristiche diverse, il risultato si percepisce quando si è su strada. Oltre alla sicurezza dei freni a disco, come se fossero quelli di uno scooter, questo modello mi garantisce anche un’autonomia lunghissima, parliamo di 60 km, difficile trovare un altro monopattino che possa garantire un chilometraggio del genere. Il costo non è alto come sembra, perché certi dettagli tecnici è giusto che vengano pagati un po’ di più.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su