Menu

Ninebot Zing A6 a partire da 145,49 €

4
1 recensione prodotto
Velocità massima 12 km/h Autonomia 5 km 2,5 Ah Ruote da 4'' e 5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot Zing A6

Con una velocità massima di 12 km orari, il monopattino elettrico Ninebot Zing A6 è il regalo perfetto per ogni bambino che vuole imparare a muoversi su questi nuovi mezzi ecosostenibili. Con performance completamente differenti da modelli come il Ninebot Max G30, questo prodotto è equipaggiato con un motore da 60 W e una batteria integrata alla pedana che garantisce l'autonomia massima di 5 km. Tre, invece, sono le marce, e possono essere cambiate solo quando il monopattino è fermo e i bambini, per azionarle, devono spingere due volte il parafango posteriore. La prima marcia è quella più lenta, ed è la più utilizzata dai bambini che salgono per la prima volta sul monopattino; basta darsi una spinta per arrivare a un massimo di 8 km orari. La seconda consente di aumentare la velocità fino a 10 km orari, mentre la terza arriva al massimo di 12 km orari, ed è quella indicata per i bambini più esperti. Dal punto di vista strutturale, il telaio è molto leggero e robusto, grazie alla struttura monotubo; certificato IPX4, è resistente anche agli schizzi d'acqua e può essere utilizzato sull'asfalto bagnato. Dal punto di vista della sicurezza, invece, il Ninebot Zing A6 è dotato di un freno a pedale posteriore che si aziona pigiando il parafango, lo stesso che consente di cambiare anche le marce. Esteticamente infine, ogni volta che viene azionato, il monopattino si illumina automaticamente con luci ambientali. 

Ninebot Zing A6 in pillole: 

  • 3 marce
  • Freno sul parafango posteriore
  • Tempo ricarica 3 ore
  • Pedana illuminata
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot Zing A6

Come funziona il monopattino elettrico Ninebot Zing A6?

Per azionare il monopattino elettrico Ninebot Zing A6, a differenza di quanto avviene con il Ninebot F25E, basta darsi una spinta con i piedi e, in base alla marcia impostata, il mezzo arriverà da solo a 8, 10 o 12 km orari. Numeri che corrispondono alle marce che si possono impostare su questo monopattino, sono 3 e devono essere azionate necessariamente quando i bambini sono fermi. Per cambiare marcia basta pigiare due volte il parafango posteriore, lo stesso che funge anche da freno. 

Come è fatto il monopattino elettrico Ninebot Zing A6?

Trattandosi di un mezzo di trasporto destinato ai bambini, il monopattino elettrico Ninebot Zing A6 è esteticamente brillante, con una colorazione verde ben visibile per strada. Quando si aziona, poi, si illumina sia la pedana che la ruota, così da rendere ancora più divertente ogni momento su questo monopattino. Il design è minimale, mentre il telaio è stato realizzato in acciaio ad alta resistenza, con una struttura monotubo. 

Quanto costa il monopattino elettrico Ninebot Zing A6?

Il prezzo del monopattino elettrico Ninebot Zing A6 è sicuramente più basso rispetto ai modelli per adulti, ed è il motivo per cui non possono essere paragonati a questi ultimi. Sul mercato online, il costo medio di questo monopattino è di 140 euro circa, anche se può arrivare a un prezzo che supera i 150 euro circa. Grazie al sito Trovaprezzi.it, si possono trovare offerte convenienti relative a questo modello.

Ultime recensioni Ninebot Zing A6

4
Perfetto per un bambino di 7 anni

Acquisto non verificato

Ho regalato il monopattino elettrico Ninebot Zing A6 a mio figlio di 7 anni. Non era mai salito su un monopattino ma non ha avuto alcuna difficoltà. Il valore aggiunto di questo modello è che, oltre ai colori luminosi del telaio, permette a tutti di imparare in pochi attimi. Infatti consente di impostare 3 marce diverse; la prima è proprio per i principianti, e arriva a un massimo di 8 km orari, giusto per prendere confidenza con il mezzo. La seconda arriva a 10 km, mentre la terza a 12 km orari. Il freno non è a leva, ed è meglio così perché è più facile azionarlo spingendo il parafango con il piede. Buon prodotto, ottimo prezzo.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 ottobre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su