Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bike inn: opinioni degli utenti

1.0
1,1
8 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,1
8 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
13%
1 stella
87%

8 opinioni per Bike inn

Ordina:
1

Assistenza Zero e prodotto non conforme

Scritto da valebg001 il giorno 25/10/2021

Acquisto non verificato

Acquistato smagliacatena, con foto evidente di uno smagliacatena, mi è arrivato solo il pin di ricambio è impossibile contattarli per assistenza, in tutti i vari link ti rimanda a altre pagine senza mai arrivare alla pagina di assistenza.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v Nickel One Size
  • Data acquisto 12/10/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Allucinanti e "poco delicati", mai più !!!!

Scritto da paoloemilio.cremo... il giorno 03/08/2021

Acquisto non verificato

Ordino un prodotto, non arriva dopo i tempi da loro indicato, mi arriva il pacco dopo il limite massimo e mi accorgo che il prodotto non è quello ordinato. Li contatto e mi dicono che avrei accettato un prodotto alternativo cliccando su un link da loro inviatomi. Controllo e devo dire che effettivamente mi avevano riaccreditato la somma di differenza col prodotto da me ordinato, ma io NON avevo mai cliccato su tale link di accettazione di prodotto alternativo. Non avevo mai aperto nessuna loro mail di quella data, in quel periodo ero in ferie senza internet. Contattati spiegando ulteriormente che il mio dissenso era dettato dal fatto che il prodotto alternativo non corrispondeva in nessun modo alle caratteristiche del prodotto da me ordinato Per concludere mi dicono che se voglio devo rispedire a mie spese il prodotto ma che loro sono dalla parte della ragione. Allucinanti. Sinceramente il cliente non è la loro priorità. Professionalità pari a zero. Il tutto ampiamente documentabile.

  • Pregi il prezzo, a volte la merce arriva con tempi biblici, altre arriva sbagliato
  • Difetti ordinate (scarpe da bici gravel/mtb) è arrivata una scarpa da bici da corsa, di dimensioni errate per il mio piede, senza stringhe ecc ecc.... i tempi di consegna sono biblici, il cliente è sempre messo all'ultimo posto
  • Articolo acquistato mai arrivate (Giro Republic R Knit)
  • Data acquisto 03/08/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sito pessimo

Scritto da davide.colaiuta il giorno 14/07/2021

Acquisto non verificato

Ordinato coppia di dischi , al momento dell’ordine erano disponibili , ho pagato la spedizione rapida con Brt . E poi sono spariti zero comunicazioni , se non li contattavo io no sarei mai venuto a conoscenza che i dischi non erano disponibili. Sono passate più di due settimane e la stima della data di arrivo cambia prima il 15 ora il 20 luglio , ho annullato l’ordine , speriamo che almeno il rimborso sia più rapido , ma la vedo veramente dura Statene lontani da questo sito perdete solo tempo .

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Dischi freno mtb
  • Data acquisto 14/07/2021
2

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da michela3847 il giorno 23/06/2021

Acquisto non verificato

Ho fatto un ordine su Bikeinn un mese fa e il mio pacco non è ancora neanche stato spedito, ed è già la seconda volta che mi capita Ho cercato qualche modo per contattare servizi clienti, o simili, ma è impossibile. Non comprerò mai più su Bike inn Michela

  • Difetti Lentezza, spedizioni, e servizio clienti inesistente
  • Articolo acquistato VARIE
  • Data acquisto 24/05/2021
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Da evitare

Scritto da pzonin il giorno 10/04/2021

Acquisto non verificato

Arrivato articolo sbagliato, cosa che avevo già segnalato nella conferma d' ordine, ma nonostante la mia segnalazione mi hanno spedito il pezzo errato. Adesso mi rispondono che è colpa mia. Pessimi

  • Difetti Scorrettezza
  • Articolo acquistato Perno ruota
  • Data acquisto 10/04/2021
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

da eliminare articolo mai arrivato

Scritto da massimo.pagliarin il giorno 08/09/2020

Acquisto non verificato

ho ordinato una maglia . mi scrivono consegna effettuata ma io non ricevo la merce . chiedo spiegazioni e mi dicono che non hanno trovato l'indirizzo e la merce torna al mittente. impossibile . al che richiedo il rimborso e me lo negano finche non vedono la merce . a sto punto qualcosa non torna . in ogni caso inaffidabili

  • Difetti non consegnano niente
  • Articolo acquistato maglia ciclismo
  • Data acquisto 03/08/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Scritto da eva2001_it il giorno 02/07/2020

Acquisto non verificato

Ho acquistato questo prodotto il 04/06 la data di ricevimento era stimata dal 9 al 15 giugno..l’11 giugno già mi avvisano che potrebbe esserci un ritardo a causa del Covid, poi passano giorni chiedo che fine abbia a fatto il mio pacco e mi scrivono che tra poco arriverà a destinazione ma sul sito del corriere non risulta nulla..passano altri giorni e chiedo se il pacco é fermo in Spagna o in Italia mi rispondono che lo stanno cercando e che verrò ricontattata dalla società di trasporti ma dopo un’altra settimana il nulla. Ieri 1/7 ho chiesto la restituzione dei soldi perché ero stufa, mi hanno risposto subito che il rimborso avverrà tra 5/7 giorni..a questo punto credo che non lo abbiano mai spedito e ho perso un mese ad aspettare..Esperienza pessima

  • Difetti Servizio pessimo
  • Articolo acquistato Garmin Edge 520 Plus
  • Data acquisto 02/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMI!!!

Scritto da roberfin il giorno 12/06/2020

Acquisto non verificato

La mia esperienza è semplicemente la peggiore possibile. Ho acquistato dei prodotti il 26/05/2020, la data di consegna stimata era massimo il 8/06/2020. In un primo momento, dopo aver effettuato e pagato l'ordine, alcuni prodotti risultavano non disponibili. (non era segnalato da nessuna parte, altrimenti non avrei acquistato) Dopo alcuni giorni tornano disponibili, tuttavia non spediscono, non si capisce perchè. Dopo molte lamentele e la minaccia di annullare l'ordine, mi garantiscono che spediranno entro 24 ore. Passano tre giorni e non spedicono nulla. Chiedo il rimborso ma non risponde nessuno. Oggi 12/06/2020 nessuna notizia. Ho aperto una contestazione Paypal ma non rispondono nemmeno li. Spero di riavere i miei soldi.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato Copertoni e altre parti
  • Data acquisto 26/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su