Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bike inn: opinioni degli utenti

1.0
1,2
6 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,2
6 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
17%
1 stella
83%

6 opinioni per Bike inn

Ordina:
1

Sito pessimo

Scritto da davide.colaiuta il giorno 14/07/2021

Ordinato coppia di dischi , al momento dell’ordine erano disponibili , ho pagato la spedizione rapida con Brt . E poi sono spariti zero comunicazioni , se non li contattavo io no sarei mai venuto a conoscenza che i dischi non erano disponibili. Sono passate più di due settimane e la stima della data di arrivo cambia prima il 15 ora il 20 luglio , ho annullato l’ordine , speriamo che almeno il rimborso sia più rapido , ma la vedo veramente dura Statene lontani da questo sito perdete solo tempo .

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Dischi freno mtb
  • Data acquisto 14/07/2021
2

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da michela3847 il giorno 23/06/2021

Ho fatto un ordine su Bikeinn un mese fa e il mio pacco non è ancora neanche stato spedito, ed è già la seconda volta che mi capita Ho cercato qualche modo per contattare servizi clienti, o simili, ma è impossibile. Non comprerò mai più su Bike inn Michela

  • Difetti Lentezza, spedizioni, e servizio clienti inesistente
  • Articolo acquistato VARIE
  • Data acquisto 24/05/2021
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Da evitare

Scritto da pzonin il giorno 10/04/2021

Arrivato articolo sbagliato, cosa che avevo già segnalato nella conferma d' ordine, ma nonostante la mia segnalazione mi hanno spedito il pezzo errato. Adesso mi rispondono che è colpa mia. Pessimi

  • Difetti Scorrettezza
  • Articolo acquistato Perno ruota
  • Data acquisto 10/04/2021
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

da eliminare articolo mai arrivato

Scritto da massimo.pagliarin il giorno 08/09/2020

ho ordinato una maglia . mi scrivono consegna effettuata ma io non ricevo la merce . chiedo spiegazioni e mi dicono che non hanno trovato l'indirizzo e la merce torna al mittente. impossibile . al che richiedo il rimborso e me lo negano finche non vedono la merce . a sto punto qualcosa non torna . in ogni caso inaffidabili

  • Difetti non consegnano niente
  • Articolo acquistato maglia ciclismo
  • Data acquisto 03/08/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Scritto da eva2001_it il giorno 02/07/2020

Ho acquistato questo prodotto il 04/06 la data di ricevimento era stimata dal 9 al 15 giugno..l’11 giugno già mi avvisano che potrebbe esserci un ritardo a causa del Covid, poi passano giorni chiedo che fine abbia a fatto il mio pacco e mi scrivono che tra poco arriverà a destinazione ma sul sito del corriere non risulta nulla..passano altri giorni e chiedo se il pacco é fermo in Spagna o in Italia mi rispondono che lo stanno cercando e che verrò ricontattata dalla società di trasporti ma dopo un’altra settimana il nulla. Ieri 1/7 ho chiesto la restituzione dei soldi perché ero stufa, mi hanno risposto subito che il rimborso avverrà tra 5/7 giorni..a questo punto credo che non lo abbiano mai spedito e ho perso un mese ad aspettare..Esperienza pessima

  • Difetti Servizio pessimo
  • Articolo acquistato Garmin Edge 520 Plus
  • Data acquisto 02/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMI!!!

Scritto da roberfin il giorno 12/06/2020

La mia esperienza è semplicemente la peggiore possibile. Ho acquistato dei prodotti il 26/05/2020, la data di consegna stimata era massimo il 8/06/2020. In un primo momento, dopo aver effettuato e pagato l'ordine, alcuni prodotti risultavano non disponibili. (non era segnalato da nessuna parte, altrimenti non avrei acquistato) Dopo alcuni giorni tornano disponibili, tuttavia non spediscono, non si capisce perchè. Dopo molte lamentele e la minaccia di annullare l'ordine, mi garantiscono che spediranno entro 24 ore. Passano tre giorni e non spedicono nulla. Chiedo il rimborso ma non risponde nessuno. Oggi 12/06/2020 nessuna notizia. Ho aperto una contestazione Paypal ma non rispondono nemmeno li. Spero di riavere i miei soldi.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato Copertoni e altre parti
  • Data acquisto 26/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su