Menu

Bike inn: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 13
1.0
1,0
Calcolato su 3 recensioni negli ultimi 12 mesi

13 recensioni di Bike inn: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,0
(3 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (1 recensioni)

Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)

Tutte le recensioni: 1,4/5 (13 recensioni)

1.0
1,0
3 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

3 recensioni per Bike inn

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Pessimo servizio post vendita

Scritto da fdf1286 il giorno 23/04/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un prodotto, dovendo effettuare un reso, che ho dovuto anche pagare 8 euro, mi hanno inviato un etichetta che non consente la spedizione perché il prodotto supera le dimensioni della spedizione possibile. provo a contattare il servizio assistenza da giorni senza alcun esito.

  • Articolo acquistato Forcella Rock Shox Sid
  • Data acquisto 08/04/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da ilario.buzzoni il giorno 30/11/2023

Acquisto non verificato

Ordine effettuato il 04/11 consegnato il 20/11 - tabella delle taglie completamente errata - reso praticamente impossibile se abiti in una zona non servita da un-locker. Mi auguro si tratti semplicemente di pessima qualità del servizio ed inefficenza del personale di fatto se non si riesce ad effettuare il reso ci si rimettono i soldi dell'articolo più le alte spese di spedizione da pagare anticipatamente. Pessima esperienza di acquisto mai più su BIKEINN

  • Articolo acquistato OAKLEY APPAREL Elements Gilet
  • Data acquisto 04/11/2023
1

Tempi lunghi e spedizione modificata senza informarmi

Scritto da leonardobadalassi il giorno 04/11/2023

Acquisto non verificato

Il sito si presenta con dei prezzi vantaggiosi e i prodotti sempre disponibili. Faccio un ordine comprendente il forcellino universale sram e prendo altre cose per abbattere le spese di spedizione. Mi avvertono subito che il pacco è in ritardo perché il forcellino non è disponibile, mentre sul sito continua a risultarlo. Ordine fatto il 18 ottobre, dopo molti rinvii, il 4 di novembre mi arriva una seconda mail che dice che il pacco è in partenza. Vedo che il forcellino non è più incluso. Praticamente hanno deciso di toglierlo per far partire il pacco. Cerco di contattare il servizio clienti chiedendo di non farlo partire e di essere rimborsato, rispondono con mail automatiche. Dopo numerosi tentativi il pacco risulta spedito. Promettono di rimborsare il costo del forcellino ma al momento non vedo rimborsi sul saldo paypal. Se adesso volessi comprare di nuovo il forcellino (che continua a risultare disponibile sul sito) devo fare un altro ordine e pagare una nuova spedizione.

  • Articolo acquistato Sram universal derailleur hanger
  • Data acquisto 18/10/2023
Torna su