Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Eglobalmarket: opinioni degli utenti

4.0
3,8
74 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
74 opinioni
5 stelle
55%
4 stelle
13%
3 stelle
7%
2 stelle
7%
1 stella
18%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

74 opinioni per Eglobalmarket

Ordina:
2

Ritardo

Quanto ordinato non è ancora arrivato.

  • Difetti Non ho notizie sulla consegna
  • Articolo acquistato Ecotank Et-14000 Stamp Ink A3
  • Data acquisto 07/12/2019

16/12/2019 - Risposta del negoziante: Caro Cliente, il suo ordine è in lavorazione, l'evasione degli ordini avviene in 5/6 gg lavorativi dall'accettazione del pagamento. Purtroppo il back friday di fine novembre e l'avvicinarsi delel festività natalizie hanno provocato dei disagi e dei ritardi nell'evasione degli ordini. L'ordine sarà in evasione in settimana, appena disponibile trasmetteremo il trak della spedizione Cordiali saluti, Servizio clienti

5

Assistenza stellare, consigliatissimi

Ci sono stati problemi con il prodotto ma l'assistenza è stata fantastica e molto rapida nel risolvere, consigliatissimi per i vostri acquisti

  • Articolo acquistato Rtx 2070 ventus
  • Data acquisto 29/11/2019
3

Acquisto TV Led Panasonic UHD 58 4K

Prodotto scelto sul sito, come opzione di pagamento si poteva scegliere fra carta di credito (con un extra costo di 25€) o bonifico. Ho scelto bonifico perché 25€ mi sembra un’esagerazione. Adesso 7 giorni dopo l’ordine e 4 giorni dopo che il pagamento è stata accettato il prodotto non è ancora stato spedito. Mi chiedete una valutazione, sinceramente non posso ancora dire tanto visto che il prodotto scelto e pagato non è ancora arrivato. Penso che per via del Black Friday hanno tanto lavoro, altrimenti non mi spiego tutto questo tempo passato senza inviarmi il prodotto. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha risposto subito (molto bene), mi ha spiegato che il prodotto viene spedito 5 giorni lavorativi dopo l’accettazione del pagamento.

  • Pregi Il sito è facile ed intuitivo. Servizio clienti present, disponibile e gentile.
  • Difetti Tempi lunghi e 25€ extra per un pagamento con carta di credito.
  • Articolo acquistato Panasonic 58 uhd 4k smart
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Servizio eccellente

Pienamente soddisfatto: modalità ordine, registrazione account, risposte veloci alle mie richieste e tempi rispettati.

  • Pregi rapidissimi nelle risposte e accurati. tempi rispettati. comunicazioni facili
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato TV SONY 75"
  • Data acquisto 23/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

alle prime armi o cosa?

partendo da 5, tolgo una stella per i tempi biblici di gestione ordine e spedizione (17gg dal pagamento alla ricezione della merce) e ne tolgo un'altra per la totale incapacità di comunicazione. E adesso sono curioso di sapere SE e quando mai riceverò la fattura. Se non fosse che per lo meno il prodotto è arrivato integro e funzionante, saremmo dovuto andare ai voti negativi. Insomma, se non trovate proprio un altro shop con un prezzo migliore, lasciate perdere questo. E badate bene che se non pagate con bonifico, le commissioni per paypal o carta di credito fanno aumentare di parecchio il prezzo finale (facendo venir meno pure la convenienza di prezzo)

  • Difetti commissioni sui metodi di pagamento, lentezza e scarsa comunicazione
  • Articolo acquistato QNAP TS-832X2G
  • Data acquisto 21/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/05/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente il pagamento relativo al suo ordine è stato accettato in data 08/05 e il prodotto è stato affidato al vettore in data 16/05 ( nei tempi dichiarati). I tempi di consegna si sono allungati a causa del vettore che ha rimandato più volte la consegna. Non corncordiamo affatto sulla "nostra incapacità totale di comunicazione" in quanto ha sempre ricevuto aggiornamenti e riposte via mail, probabilmente non ha avuto aggiornamenti sulla consegna da parte del vettore ma sicuramente non da parte nostra. Inoltre la fattura è stata emessa lo stesso giorno dell'incasso ed è disponibile da quel giorno nel suo cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate. Cordiali saluti

5

Ottima esperienza

Ho già effettuato in passato qualche acquisto da Eglobal Market ed ho sempre trovato corrispondenza tra descrizione dei prodotti e quanto ricevuto. Spedizione in 4/5 giorni dall'ordine per pagamenti effettuati mediante bonifico bancario. Con l'ultimo acquisto da me effettuato a gennaio 2019 sono incorso nella necessità di restituire il prodotto per una mia errata interpretazione del codice prodotto. Nel giro di qualche giorno dalla richiesta ho ottenuto l'autorizzazione alla restituzione ed in meno di una settimana dal ricevimento del prodotto da parte di EGlobal mi è stato riaccreditato l'intero importo. Consiglio vivamente questo negozio on line.

  • Pregi Prezzi competitivi e descrizione dei prodotti accurati. Tempi di consegna nella media.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Router Asus RT88U
  • Data acquisto 27/01/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Tempi di consegna lunghi sotto le festività natalizie

Ottimo prezzo, però l'acquisto con carta di credito comporta dei costi aggiuntivi; l’unico modo per evitare questi costi aggiuntivi è l’utilizzo del bonifico bancario. Acquisto effettuato il 20/12/2018 e pacco ricevuto il 15/01/2019; anche considerando il pagamento con bonifico e le festività natalizie, il tempo di consegna mi sembra esagerato. Aggiungo infine che per poter ricevere la fattura ho dovuto mandare un’email. Concludo dicendo che ho inserito tale commento sul loro portale, ma non è stato pubblicato!

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Tempi di consegna lunghi sotto le festività natalizie
  • Articolo acquistato Monitor Dell P2419H
  • Data acquisto 20/12/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

01/03/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente Siamo dispiaciuti dell'accaduto ma purtroppo in questo settore i ritardi in periodi caotici si verificano spesso. Sfortunatamente per il suo ordine si sono verificati dei ritardi appunto a causa del periodo natalizio ma la comunicazione non si è mai interrotta e l’assistenza clienti prontamente l’ha informata del ritardo scusandosi del disagio procurato. Cordiali Saluti

1

Esperienza Negativa

Prezzo allettante sul suo portale,ma risultava esaurito,ho contattato lo shop per info e il gg dopo, il prodotto è disponibile,aquisto,effettuo immediatamente il pagamento e per 1 settimana silenzio totale,chiedo info e controllando sul portale risultavo ancora in fase di pagamento,nonostante avessi già inviato mail con la distinta,li contatto su skype per avere info (il 29/09) e fino a mercoledi (03/10)silenzio.Il (3/10) rispondono in viaggio e chiedo il traking GLS,ma silenzio fino a venerdi (05/10) ho chiamato al tel,dicendo, che non ci vogliono 2 settimana per la consegna,non avendo avuto il traking,ho chiesto garanzia per la consegna entro (08/10). Lunedì mattina ricevo una mail e mi dicono che il pacco era danneggiato. mi è sembrata una presa in giro, se la merce la si da disponibile sul portale vuol dire che si ha a magazzino e non che deve arrivare per poi inoltrarla. Aime una esperienza molto stressante.

  • Articolo acquistato Workforce Wf-7720dtwf
  • Data acquisto 25/09/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente Siamo dispiaciuti dell'accaduto ma purtroppo in questo settore episodi del genere sono quasi all'ordine del giorno. Sfortunatamente per il suo ordine si sono verificati dei ritardi nell'evasione e il prodotto è arrivato danneggiato in logistica. In fase di invio del nuovo prodotto purtroppo ci siamo resi conto che lo stesso non era più disponibile e immediatamente abbiamo provveduto al rimborso. Ci teniamo al nostro lavoro e con lei ci siamo sempre resi disponibili sia telefonicamente che via mail. La invitiamo a ripetere nuovamente la sua esperienza di acquisto sul sito e quindi a rivalutarci. Cordiali Saluti

5

Ottimo servizio

Prezzi competutili. Rispondono sempre velocemente alle richieste via mail. Il pacco è arrivato integro

  • Pregi La velocità nelle comunicazioni e i prezzi
  • Difetti Potrebbero migliorare la tempistica dell'invio che comunque è quella da loro dichiarata e quindi corretta
  • Articolo acquistato Videocamera. PANASONIC V770
  • Data acquisto 10/10/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ditta seria da consigliare

Servizio ottimo,puntualità eccellente (arrivato con 2 giorni di anticipo.Confezione esagerata 3 strati di imballaggi anti urti di sicurezza.Materiale tutto secondo le aspettative.

  • Pregi E' stato il primo acquisto,non ho avuto nessuno imprevisto,sono stato avvisato della regolarità del pagamento,della prevista consegna,ed avvisato della consegna in anticipo. Da questa esperienza deduco che sia una ditta seria.
  • Difetti Durante l'esperienza di questo acquisto no ho riscontrato difetti.
  • Articolo acquistato obiettivo AF-S DX NIKKOR 35 mm f/1.8G
  • Data acquisto 02/10/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo.

E' la prima volta che effettuo un acquisto (mini-proiettore ASUS-S1) presso questo negozio, e sono pienamente soddisfatto. Lo terrò senz'altro presente per acquisti futuri.

  • Pregi Prezzi, serietà.
  • Articolo acquistato Mini-Proiettore ASUS S1
  • Data acquisto 22/06/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

OTTIMO VENDITORE

Ottimo prodotto, perfettamente rispondente alla descrizione e con il miglior prezzo sul mercato.

  • Pregi Venditore serio e corretto, da consigliare. spese di spedizione accettabili e tempi di consegna abbastanza brevi. Comunicazione sempre impeccabile
  • Articolo acquistato TV SONY KD43XD8099BAEP
  • Data acquisto 24/01/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

ECCELLENTE

HO ACQUISTATO UNA TELEVISIONE, TEMPI DI CONSEGNA BREVISSIMI CALL CENTER EFFICACE E GENTILISSIMO

  • Pregi CORDIALITÀ' EFFICIENZA
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato HISENSE TV
  • Data acquisto 02/11/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Precisi ed efficienti

L'articolo acquistato corrisponde alle aspettative ed è arrivato prima dei tempi dichiarati nelle loro condizioni di vendita. Prezzo più basso del web, comunicazione tempestiva sia telefonica che via mail. Che dire acquistero' di nuovo da eglobalmarket.ti!

  • Pregi Prezzo, cortesia, assistenza
  • Difetti Nessuno riscontrato
  • Articolo acquistato TV Samsung 65 pollici
  • Data acquisto 08/11/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

INAFFIDABILI TOTALMENTE

Ho acquistato indicandogli che l'ordine dovesse essere evaso entro il fine settimana successivo. Totalmente ignorato, sono stato preso in giro dal 28 ottobre al 9 novembre, data in cui ha modificato lo stato dell'ordine, di fatto senza spedire alcunchè. Risposte alle mail prive di senso e con raggiri. Totalmente inaffidabile e con costi nascosti così alti (supplemento pagamento paypal + costo di spedizione altissimo) per cui se il prezzo mostrato sembra ottimo, l'acquisto in realtà è di fatto antieconomico. Sconsigliatissimo.

  • Articolo acquistato Ricoh Aficio Sp c 250 sf
  • Data acquisto 28/10/2016
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/11/2016 - Risposta del negoziante: Cari lettori in riferimento al suo ordine il cliente purtroppo non ha più ricevuto nostre notizie in quanto per un errore di sistema al sito alcuni ordini ( compreso il suo) non sono stati visualizzati e quindi non sono stai messi in evasione. Non appena ci siamo resi conto del problema abbiamo provveduto a mettere in evasione l’ordine. Ci scusiamo per il disagio e per l’assenza di comunicazione in merito. Purtroppo si è trattato di un errore di sistema e non c’è stato nulla di intenzionale. Eglobalmarket srl

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Poco professionali

Prima di procedere all'acquisto ho contattato l'azienda e chiesto se il prodotto era realmente disponibile perchè avevo una certa urgenza. Una volta ricevuta la conferma ho provveduto ad eseguire l'ordine, pagato con Paypal venerdi 23 settembre. Il prodotto è arrivato a destinazione lunedi 3 ottobre. Da quanto mi è stato spiegato non esiste un magazzino reale ma "virtuale". Vale a dire che la merce è disponibile presso un fornitore dell'azienda che lo inoltra, non immediatamente, alla sede di Roma la quale provvede a far arrivare a destinazione la merce. Come risposta ai miei messaggi sulla consegna della merce siamo passati dal giovedi ,poi al venerdi ed infine al lunedi della settimana seguente. Alla faccia della coerenza.

  • Difetti Pessima comunicazione e tempi di evasione lunghi.
  • Articolo acquistato Multifunzione Brother MFC-L5700dn
  • Data acquisto 23/09/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/10/2016 - Risposta del negoziante: Gentile lettori Con la presente vogliamo sottolineare e puntualizzare alcune informazioni che probabilmente l’utente non ha letto nelle condizioni di vendita che ha accettato prima di inviare l’ordine. 1. Tutta la merce dichiarata disponibile sul sito non è disponibile immediatamente ( proprio per questo l’evasione degli ordini avviene in 3/6 gg lavorativi) 2. L’ordine effettuato dall’utente è stato inserito il giorno 23-09-2016 alle ore 19:00 e quindi in orari di chiusura ufficio. Lo stesso è stato trasmesso al fornitore il giorno lavorativo successivo e quindi il 26-09-2016 essendo il 23-09 un venerdì.Il fornitore ha evaso l’ordine il giorno 29-09 ( giovedi ) che è stato consegnato al cliente il giorno 03-10-2016 ( lunedi). Come si può notare il prodotto è stato evaso è consegnato nei tempi dichiatrati nelle nostre condizioni di vendita. Consigliamo pertanto all’utente prima di fare nuovi acquisti sia sul nostro sito che su altri siti di leggere attentamente le condizioni di vendita prima di inviare l’ordine Eglobalmarket srl

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Onesti e seri!

La tv mi è arrivata puntualmente dopo una settimana e il loro servizio clienti mi ha sempre risposto al telefono, dandomi tutte le informazioni richieste. Il prezzo è davvero il migliore della rete e la spedizione è stata, tutto sommato, veloce. Non si può davvero chiedere di più! Grazie ancora e buon lavoro, Manuel Dr. Musumeci

  • Pregi Sono seri e il servizio clienti risponde sempre al telefono ed in maniera esaustiva.
  • Articolo acquistato LG 55uh770
  • Data acquisto 19/09/2016
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottima esperienza

Ho acquistato per la prima volta su eglobalmarket e mi sono trovata benissimo! Rispetto dei tempi di consegna, servizio clienti cortese ed efficiente, il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Consiglio questo negozio!

  • Pregi Prezzo, servizio, serietà
  • Difetti Nessuno riscontrato
  • Articolo acquistato Epson workforce pro wf-8590
  • Data acquisto 08/07/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Bravissimi a prendere in giro

Ho effettuato l'ordine il 24/06/2016. Dopo una settimana senza alcuna notizia il 04/07/2016 chiedo info e mi rispondono che la merce sarebbe partita la sera stessa. Il 07/07/2016 non ricevendo nulla chiedo nuove info e mi rispondono di aver avuto problemi di Logistica e che sarebbe partita la sera stessa. Effettivamente sul loro sito dalla sera risultava spedita. Attendo ma niente. Solo Ieri sera 13/07/2016 ricevo la mail del corriere che mi avvisa di aver preso in consegna la merce. Questo denota l'assoluta assenza di professionalità e la volantà di prendermi palesemente in giro per non perdere la vendita che avevo chiesto di annullare perchè urgente.

  • Pregi Nessuno!
  • Difetti Per niente professionali! Da evitare! Prendono in Giro i clienti!
  • Articolo acquistato 652753-B21 - Hewlett Packard Enterprise hp 1tb 6g sas 7.2k 3.5in sc mdl
  • Data acquisto 24/06/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/07/2016 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente come comunicato nelle precedenti conversazioni non è nostra intenzione prendere in giro i clienti anzi in riferimento al suo ordine ,dove purtroppo si è verificato un ritardo nell’evasione, la comunicazione non si è mai interrotta e l’assistenza clienti prontamente l’ha informata del ritardo scusandosi del disagio procurato. Ci preme sottolieare anche che a seguito della sua richiesta di rimborso l'mministrazione ha provveduto ad emettere il rimborso.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Eccellente!!

Venditore serio e affidabile, mi sono trovato molto bene. Televisione conforme alla descrizione.

  • Pregi Elevata disponibilità nelle risposte.
  • Difetti Nessuno!!
  • Articolo acquistato Televisione Samsung UE49KS8000
  • Data acquisto 16/05/2016
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo Acquisto

Ho acquistato su Eglobalmarket una tv 55 pollici della Samsung. Mi sono trovato benissimo! L'assistenza clienti è contattabile sia via mail che telefonicamente, per ogni dubbio, chiarimento o informazione mi hanno risposto sempre in modo esaustivo e veloce. La consegna avviene nei tempi dichiarati sul sito.Prodotto arrivato in perfette condizioni! Consiglio vivamente questo negozio

  • Pregi Prezzo, servizio pre e post vendita,affidabilità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Samsung 55 pollici smart 3d
  • Data acquisto 26/05/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Un delirio!!!

In data 1 maggio ho acquistato un tablet Hannspad 133 Titan 2 13.3 pollici sul vostro sito.Al momento dell'ordine erano disponibili 15 pezzi con un tempo di evasione dell'ordine da 3 a 6 giorni.Il 9 maggio (al 6° giorno vi contatto per sapere quando verrà fatta la spedizione e la vostra risposta e stata: "in serata".Il 10 maggio vi ricontatto per avere il codice di spedizione del corriere, e mi dite che la spedizione partirà questa sera e che riceverò in giornata una mail dal corriere con le indicazioni della spedizione.NIENTE MAIL DAL CORRIERE!l' 11 maggio vi ricontatto per avere spiegazioni e mi dite che la merce partirà in giornata e che riceverò in giornata una mail dal corriere con le indicazioni della spedizione.NIENTE MAIL DAL CORRIERE E NIENTE SPEDIZIONE!12 maggio ricevo vostra mail che indica che la merce è stata spedita e che riceverò a breve indicazioni dal corriere.Ad oggi, 15 maggio: NIENTE MAIL E NIENTE MERCE!I Sate lontani da questo sito!

  • Articolo acquistato Tablet Hannspad 13.3 titan 2
  • Data acquisto 01/05/2016

01/06/2016 - Risposta del negoziante: Gentilissimi lettori , il cliente ha effettuato l'ordine in data 01/05/2016 , immediatamente preso in carico dal momento che lo stesso cliente ha inserito come modalità di pagamento "Carta di credito" . Il prodotto è stato prontamente reperito su esclusiva richiesta del cliente . In data 10/05/2016, e quindi nelle tempistiche dichiarate sul portale, il prodotto è stato sbloccato e ritirato dal vettore. Purtroppo a causa di alcuni problemi di carattere amministrativo del nostro fornitore la spedizione è stata bloccata e questo ha provocato dei ritardi nella consegna del prodotto per il sign Silvani. Teniamo a precisare che il Sign Silvani è stato immediatamente messo al corrente del problema ed è stato costantemente aggiornato sulla situazione. Non credendo alle nostre parole lo stesso apre una contestazione su paypal alla quale rispondiamo fornendo il traking della spedizione e la prova di consegna del prodotto che lui stesso ha accettato e firmato. Comprendiamo il disagio procurato ma questo non giustifica il linguaggio pesante utilizzato dal cliente nelle nostre comunicazioni.Cerchiamo e cercheremo sempre di risolvere i problemi il prima possibile ma purtroppo se sono indipendenti dalla nostra volontà possiamo fare poco. Ci scusiamo per il disagio creato

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Acquisto Yamaha Micro MCR043DBL

Ho effettuato l'acquisto di un impianto stereo Yamaha Micro MCRB043 DAB presso EGLOBALMARKET con risultati soddisfacenti, consegna nei tempi previsti, cordialità e assistenza clienti.

  • Pregi Servizio e prezzo buono
  • Articolo acquistato Impianto stereo Yamaha Micro MCRB043 DAB nero
  • Data acquisto 21/04/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ritardo ed incongruenze.

Ordine del 13.03, a tutt'oggi non ancora ricevuto, alla faccia dei 3-6 giorni ! Prima telefonata mercoledì 16 alle 12:58, mi viene detto che sarebbe stato consegnato entro sabato. Sabato 19 alle 13:08 non risponde nessuno. Martedì 21 alle 11:54, dicono che sarebbe stato evasa oggi in mattinata ...niente ! Oggi alle 12:33, mi viene detto di richiamare nel pomeriggio se nel frattempo non veniva consegnato il collo ! Alle 15:59 mi viene detto che il collo era presso SDA e sarebbe stato consegnato venerdì 25 ! Mi reco presso la sede di SDA per prendere direttamente il collo, vogliono il codice di invio, avuto dopo ennesima telefonata alle 17:01; emerge che non era stato ancora consegnato a SDA ! Sorpreso richiamo, mi viene interrotto lo squillo. Richiamo altre volte, non risponde nessuno ! Cambio cellulare (numero diverso...), qualcuno risponde ! Sottolineo le "sviste" e chiedo l'immediato invio del collo. Dopo il 25, chiederò la restituzione della cifra, € 205,30. Saluti.

  • Pregi A questo punto, quali ?
  • Difetti Ritardo e incongruenze.
  • Articolo acquistato Cellulare Lumia 640 XL
  • Data acquisto 13/03/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

transazione perfetta

Gli inconvenienti durante una transazione soprattutto se on-line, posso capitare ma la professionalità di un venditore si misura specialmente in queste situazioni. Avevo fatto una prima recensione non proprio positiva ma devo ammettere di essermi sbagliato. A causa dell'arrivo in magazzino di un prodotto (lavastoviglie) difettato, si sono purtroppo allungati i tempi ma il venditore in questione ha gestito la situazione meravigliosamente venendomi incontro. Ho aspettato qualche giorno per fare questa recensione perchè volevo essere assolutamente sicuro di quello che ho acquistato e non posso che ritenermi soddisfatto. Le mie scuse quindi ad Eglobalmarket per essermi frettolosamente precipitato in un giudizio positivo.. Siamo facili sparare contro ma, quando bisogna prendere posizioni positive è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Consiglio questo negozio.Noi clienti vogliamo e cerchiamo supporto; Eglobalmarket è affidabile e risponde a queste richieste!

  • Articolo acquistato acquisto lavastoviglie
  • Data acquisto 03/02/2016
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Acquisto computer Apple

Acquisto di tre computer apple con prezzi molto concorrenziali

  • Pregi Tutto perfetto ,comunicazione prezzo e tempi di evasione! difficile fare meglio merce inviata da uno dei migliori distributori apple italia!
  • Articolo acquistato iMac 27 e 21" e un MIniMac
  • Data acquisto 31/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

primo acquisto e soddisfatto

ho acquistato una stampante multifunzione per della brother il prezzo era buono anche se mi hanno addebitato le commissioni paypal, la spedizione è stata più lenta del previsto dopo ben 5 gg dal pagamento.

  • Pregi prezzo conveniente
  • Difetti addebito commissioni paypal e spedizione lenta (dopo 5 giorni dell'avvenuto pagamento)
  • Articolo acquistato stampante multifunzione BROTHER MFC-9140CDN MFP 22PPM A4 PRINT/COPY/SCAN/FAX FR
  • Data acquisto 16/12/2015
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Surface Pro 4 i5 8gb ram 256ssd

Prezzo FANTASTICO e prodotto stupendo il massimo che possiate desiderare ..... Imballo ottimo peccato per i tempi di spedizione lunghi. Ottima comunicazione.

  • Pregi Prezzi Favolosi. Imballo ottimo. Comunicazione ok.
  • Difetti Tempi di spedizione Lunghi.
  • Articolo acquistato Surface Pro 4 i5 8gb 256ssd
  • Data acquisto 26/11/2015
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo!

Tutto ok

  • Pregi Comunicazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Microsoft Surface Pro 4
  • Data acquisto 02/12/2015
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Consigliato

Ottimo prezzo, consegna veloce

  • Articolo acquistato Congelatore orizzontale Whirpool WHE22333
  • Data acquisto 27/11/2015
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più opinioni