Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 5,0/5 (11 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (4 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,3/5 (1.082 recensioni)
Scritto da gilbertonardini73 il giorno 11/07/2023
Acquisto verificato
Acquistato online un frigo liebherr, facilmente grazie all'alto grado di intuibilità del sito elmi. Consegna in una settimana con un imprevisto, gestito alla grande dal servizio clienti di Elmi che ha compreso, verificato ed eseguito il da farsi per ovviare alla criticità e volgere alla soluzione del problema.
Scritto da luke.lovino85 il giorno 30/05/2023
Acquisto non verificato
Ho cancellato a Maggio 2023 l'ordine di un piano cottura effettuato a Settembre 2022. Quasi 9 mesi dopo Elmi Home non era ancora in grado di fornire una data di consegna nonostante sul sito venga venduto con consegna a 2-14 settimane. Nonostante il pronto rimborso della sola somma spesa, ho subito un danno economico per i loro continui appuntamenti di consegna mancati. Pessimi tentativi di risoluzione: dal proporre altri modelli verso cui non c'è interesse, al tentare di scaricare la colpa sul produttore. I rapporti tra il rivenditore e il produttore non sono un problema dell'acquirente. Altamente sconsigliati, non mantengono le scadenze concordate e non si interessano veramente a risolvere il problema (ma si fanno pagare interamente in anticipo).