Ho acquistato la TV il 14/01/21 e mi è stata consegnata il 20/01/21 in perfette condizioni e senza alcun problema. Consiglio il sito per qualità sia del prodotto, sia dell’imballaggio ma anche per la velocità di spedizione.
È andato tutto benissimo! Bravi!
È andato tutto come speravo. L'interesse maggiore era per il prodotto che si è confermato coerente alla descrizione e perfettamente funzionante. L'acquisto e la consegna non sono stati da meno. Negozio impeccabile, spero lo sia ancora in futuro se dovessi avere problemi.
TUTTO OK
A distanza di 10 gg pur con sollecito da parte mia sto ancora aspettando mi vengano date le coordinate bancarie per il pagamento e di avere conferma della reale disponibilità del prodotto
ACQUISTO ORDINATO L'11/01/2021 ANCORA IN LAVORAZIONE. MI VIENE IL DUBBIO CHE HW ONLINE NON HA LA TV IN DEPOSITO,AD OGGI NON MI HANNO COMUNICATO NIENTE.
Sto ancora aspettando la spedizione. Avevano garantito che sarebbe avvenuta entro il 15 gennaio.
A tutt’ora non ho ancora ricevuto l’oggetto. Inoltre non riesco a parlare col venditore per avere informazioni in merito. Al telefono e alle mail non rispondono, Spero di avere loro notizie urgentemente. Il mio voto lo darò a prodotto ricevuto.
Ho comprato il Samsung s8 il 7 gennaio, la consegna era prevista entro 5 gg. Ho pagato e dopo 2 gg mi hanno mandato una mail chiedendomi se mi poteva andare bene anche di colore nero invece che blu. Che per il blu ci sarebbero stati tempi più lunghi. Ovviamente essendo un regalo questo mi ha generato notevole disagio! Ho scritto per sapere le tempistiche e mi hanno risposto indicativamente verso metà febbraio!! Ho chiesto se prima fossero disponibili altri colori, non mi hanno risposto!!!!
15/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno , purtroppo non vi sono altri colori disponibili, verifichi solo il modello che ha comprato che non è un Samsung S8 ma un Elephone S8 , il suo ordine è stato rimborsato. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT
Davvero un ottimo venditore
un buon prodotto montato e provato in tutte le sue funzioni, risponde bene sia nei comandi che nel caricare le applicazioni direi che è un buon acquisto.
Oggetto arrivato dopo circa un mese,ben imballato e sigillato.Da notare il fatto che avrei dovuto aspettare anche acquistandolo nei grandi centri di elettronica fisici. Esperienza positiva , venditore consigliato.
Ho disdetto l'ordine perchè non avevano più l'articolo da me scelto sul loro sito.
13/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo fatto il possibile per cercarle il prodotto ordinato presso tutti i nostri fornitori. Purtroppo ogni tanto capita che la disponibilità non si aggiorni in tempo reale. Cordiali saluti. HWonline.
articolo arrivato in tempi brevissimi e come avevo chiesto
È da una settimana che è in lavorazione e non ho nessuna info su una probabile data di consegna
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'ordine è in fase di arrivo sul nostro magazzino. lo riceverà nella prossima settimana. Cordiali saluti, HWonline.
Prodotto arrivato in 2 giorni. Tutto perfetto. consigliato +++
Il prodotto non è stato acquistato perchè non era disponibile prima di due mesi, nonostante al momento dell'acquisto, sulla pagina del prodotto veniva segnalato "ultimi pezzi". Ovviamente se non contatti tu il venditore, certe informazioni non ti verranno mai fornite come succede su tanti altri siti di e-commerce al contrario di quelli esperti, quindi detto ciò non li reputo tali. Capisco che la missione di ogni venditore sia quella di non perdere i clienti, ma pensare solo al guadagno (è un consiglio) è controproducente nel farsi conoscere dai clienti. Penso che un migliore servizio di post vendita o di customercare sia un buon punto di partenza per ambire a livelli più alti. Detto questo, ho deciso di annullare l'ordine e in questo devo dire che sono stati tempestivi.
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo se la sua esperienza di acquisto non sia stata di livello "esperto". Cercheremo di migliorare in base ai suoi suggerimenti. L'ordine come da sua richiesta è stato immediatamente stornato e rimborsato. Cordiali saluti, HWonline.
Non sono soddisfatto c era scritto che in 4/5 giorni avrei ricevuto l articolo e dopo 1 settimana non ho ancora nessuna notizia
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ha fatto l'ordine il 5 gennaio. Il suo ordine è in lavorazione. Cordiali saluti. HWonline.
merce non disponibile. attendo rimborso dal 23 dicembre. oggi siamo a 11 gennaio... mai piu .. non risponde email. e non risponte chatt online...
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, le abbiamo mandato una mail con richiesta dei dati per poterle emettere il rimborso. Cordiali saluti. HWonline.
Spedizione puntuale quando sono andato per avviare lo smartv non compare l’Italia tra i paesi d’installazione, il prodotto è destinato la mercato est Europa, avendo necessità di utilizzare una CAM con TIVUSAT comporta che non riesco a effettuare la ricerca con il servizio TIVUSAT italia ma in maniera generica dovendo poi filtrare a mano i canali Italia tra i 1.600 che trova e non potendo accedere ai servizi on demand (rai play, mediaset play, etc. …)Invio subito email ma niente, contatto l’assistenza telefonica, chiedo all’operatore come poter sistemare la cosa o se devo procedere al reso e mi viene detto di inviare una email con foto per poter gestire la segnalazione. 10 invii e ad oggi nessuna risposta. Gestione DISCUTIBILE - ALTAMENTE SCONSIGLIATI !!
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo venduto diversi TV identici al suo e nessuno ha lamentato il suo problema. iI TV gode di garanzia italia di 2 anni. Il centro assistenza piu' vicino a lei saprà sicuramente risolverle il problema. Cordiali saluti, HWonline.
siamo al 11/01/2021 e non ho ancora ricevuto la tv solo una proposta con un altro modello a cui ho risposto negativamente... dopo di che nessuna risposta alle mie mail di richiesta.
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace essere andati lunghi con il suo ordine. Al momento il TV da lei ordinato non è disponibile e non ci sono date di arrivo previste. Per tanto siamo costretti ad annullare l'ordine. Le abbiamo già emesso il rimborso. Cordiali saluti, HWonline.
Dopo 40 giorni oltre a non aver ancora ricevuto la merce, non si degnano nemmeno di rispondere ai miei messaggi. Non comprate da questo venditore.
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa. ha ordinato un prodotto che arriva da magazzino estero. Il forno è arrivato rotto e abbiamo preferito non ritirarlo. le abbiamo inviato diverse email e sono tornate indietro. le annulliamo l'ordine ed emettiamo il rimborso. Cordiali saluti. HWonline.
Ho ordinato la TV il 2/01/2021, ottimo all 11/02 e ancora l ordine è in preparazione.
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ha ordinato in pieno periodo festivo. Il magazzino ha riaperto l'8 Gennaio e il suo TV è in arrivo per fine settimana. Non ha nemmeno ancora pagato quello che ha ordinato. Cordiali saluti, HWonline.
Commerciante imbattibile per il prezzo ma con tempi modesti di consegna. D'altronde se si vuole risparmiare, ed il risparmio è tanto, a qualcosa si deve rinunciare. Esperienza positiva e merce arrivata perfettamente imballata e funzionante. Consigliato !
Commerciante imbattibile per il prezzo ma con tempi modesti di consegna. D'altronde se si vuole risparmiare, ed il risparmio è tanto, a qualcosa si deve rinunciare. Esperienza positiva e merce arrivata perfettamente imballata e funzionante. Consigliato !
il venditore mi ha mandato tutta una serie di e mail di conferma dell'acquisto ma ancora non mi è arrivata la merce ordinata.
12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il suo ordine è in fase di arrivo sul nostro magazzino centrale. Spediremo nel piu' breve tempo possibile. Cordiali saluti, HWonline.
Ancora non mi è arrivata, per il momento attendo capendo il periodo particolare.
Prezzo ottimo, tempi di consegna rispettati (2/3 giorni lavorativi, c'era la pronta consegna omaggio sul prodotto da me acquistato)! Se proprio devo trovare un lato "negativo", io avrei messo un pò più bocciolare nell'imballo! Comunque la tv è arrivata perfetta. Visto che tutto è andato super liscio non ho avuto modo di testare il servizio clienti.
Sto ancora aspettando l’ordine Ordine effettuato il 28-01-2020
11/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ha fatto l'ordine il 28/12 e il 30/12 abbiamo spedito. Ordine gestito in 2 giorni, non credo ci siano molti ecommerce in grado di fare altrettanto in questo periodo. Il Suo TV è stato consegnato al corriere Fercam e le abbiamo già inviato anche il numero di tracking. HWonline non puo' nulla se ci sono ritardi nelle consegne da parte dei corrieri. Cordiali saluti, HWonline.
Tutto ok!