Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Hwonline: opinioni degli utenti

4.5
4,4
750 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
250 opinioni
5 stelle
55%
4 stelle
15%
3 stelle
7%
2 stelle
7%
1 stella
16%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

250 opinioni per Hwonline

Ordina:
5

Tutto come previsto

Tempi e prodotti secondo le aspettative. Facilità di contatto con il venditore. Unica pecca: sul sito non si puo' impostare un indiirizzo diverso da quello di fatturazione, ma devo dire che poi comunque il messaggio lasciato nelle note è stato preso in cosiderazione.

  • Pregi Rispondente a quanto dichiarato
  • Difetti nessuno in particolare
  • Articolo acquistato LG 32LM6300PLA, TV 32" LED FULL HD (nero, triplo sintonizzatore, SmartTV, HDR, HDMI) (LG ITALIA 2 ANNI)
  • Data acquisto 06/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetti

Ordinato le AirPods da regalare facendomeli spedire al mare. Il pacchetto è arrivato esattamente il giorno dopo l’ordine. Direi che sono meglio di Amazon !!!!

  • Pregi La velocità e il prezzo super competitivo !
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Apple AIRPODS 2 Stereofonico Auricolare Bianco MV7N2ZM/A Bluetooth MY2019 2a GEN. 24/72H (PRONTA CONSEGNA)
  • Data acquisto 06/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ancora non ricevuto

a oggi, 15 giorni sono un po’ troppi x una spedizione perciò non sono molto soddisfatto per ora nessun commento sul prodotto dato che non l’h ancora ricevuto !!

  • Articolo acquistato Sharp 50BL3EA TV 127 cm (50") 4K Ultra HD Smart TV Nero LC-50BL3EA
  • Data acquisto 02/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

17/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno il magazzino fornitore SHARP ha riaperto la seconda settimana di Gennaio , il TV è stato spedito con protezione aggiuntiva per maggiore sicurezza sul trasporto . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Bene Acquito Sony 55AG8 Oled

Acquito Sony 55AG8 Oled, tempi un pò lunghi, ma con la mole di lavoro che hanno, ci sta pure (periodo natalizio).Stornati 100€ come da accordi presi. Chiamato al telefono rispondono sempre con moltissima educazione. Prezzo con storno molto buono. Seri e affidabili. BENE

  • Pregi Ottima comunicazione Prezzi
  • Articolo acquistato Sony KD55AG8, Android TV OLED 55", Smart TV 4k HDR Ultra HD con Voice Remote (SONY ITALIA 2 ANNI) KD55AG8BAEP
  • Data acquisto 26/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza assolutamente positiva!

Uff, ho scritto per un'ora elencando tutti i motivi per cui mi sono trovato bene con Hwonline per poi, in fase di invio, sentirmi dire che sono troppo prolisso. Bene, ora non ho più voglia di scrivere, sotto elenco i 6 pregi (e i 0 difetti) che ho riscontrato durante la mia esperienza di acquisto. Mi limito ad affermare che tutta l'operazione si è svolta nel migliore dei modi, una menzione anche all'affidabilità e alla puntualità del corriere BRT.

  • Pregi Serietà ed affidabilità Assortimento nella gamma di prodotti Solerzia nel disbrigo delle pratiche Flessibilità nelle forme di pagamento Comunicazione Infine competitività
  • Difetti Magari avrò avuto fortuna, ma non c'è nulla di cui possa lamentarmi
  • Articolo acquistato Sony KD-55AG9, Android TV OLED 55", Smart TV 4k HDR Ultra HD (SONY ITALIA) KD55AG9BAEP PRONTA CONSEGNA
  • Data acquisto 30/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Ordine andato a buon fine

Salve, l'acquisto online è andato bene e velocemente, il prodotto in questione (un tv oled lg) però doveva arrivare prima da loro e poi è stato spedito: 20-30 giorni circa (un po' troppo per i miei gusti). La scatola di cartone dove è stato messo il tv aveva poca imbottitura e non mi è piaciuto questo fatto, anche perché i corrieri non sempre sono attenti. Altri acquisti fatti erano imballati in modo ineccepibile. Ho chiesto di avere il tracking e non ho ricevuto nessuna risposta tantè che un giorno casualmente incontro BRT e gli chiedo se avesse il mio pacco e lui me lo conferma: pessima assistenza

  • Pregi Il sito tutto sommato scorre bene
  • Difetti la lunghezza del periodo intercorso tra l'acquisto e la spedizione dello stesso. Dopo aver contattato l'assistenza per chiedere il tracking del pacco non ho ricevuto nessuna risposta.
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 20/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno , ci spiace per il disappunto, purtroppo ha ordinato uno dei Tv Oled più richiesti ad un ottimo prezzo nel periodo più congestionato dell'anno . La nostra preoccupazione oltre a cercare di soddisfare i Tempi di consegna è che il Tv Le arrivi perfettamente integro , quindi il tempo può prolungarsi dovuto anche all'aggiunta della protezione necessaria per evitare qualsiasi danno. Siamo contenti che il suo TV le sia arrivato perfettamente integro. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Ottimo venditore!!!!

Ho acquistato la cantinetta al prezzo migliore trovato sul web,la gestione dell'acquisto é stata fantastica: venditore cordiale, veloce e sempre disponibile! OTTIMO!!!!!!

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato MEDION CANTINETTA 8 BOTTIGLIE
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Professionisti nel settore ma poco cordiali.

Nulla da dire sulla vasta scelta e sui prodotti, qualche disguido verbale dovuto al periodo nero (Black Friday)

  • Pregi La cura nell'imballaggio dei prodotti e senza dubbio i prezzi ! Negozio affidabile. Riacquisterei senza indugio.
  • Difetti Il periodo era il peggiore quindi comprensibile un pò di tensione ma la comunicazione con il cliente è fondamentale e nel mio caso è mancata, tempi di consegna piu' lunghi del previsto, per questo le mie stelle nel globale saranno solo 3.
  • Articolo acquistato LG OLED55C9PLA 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero OLED TV ?9 processore Gen2 (LG ITALIA) MY2019
  • Data acquisto 25/11/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno , ci spiace per il disappunto, purtroppo ha ordinato uno dei Tv Oled più richiesti ad un ottimo prezzo nel periodo più congestionato dell'anno . La nostra preoccupazione oltre a cercare di soddisfare i Tempi di consegna è che il Tv Le arrivi perfettamente integro , quindi il tempo può prolungarsi dovuto anche all'aggiunta della protezione necessaria per evitare qualsiasi danno. Siamo contenti che il suo TV le sia arrivato perfettamente integro. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Perfetto in tutto

Li ho conosciuti tramite la APP “ IDEALO” Contatti e andato in sede a ritirare prodotto Prezzo fantastico a livello nazionale Li consiglio

  • Articolo acquistato LG OLED55E9PLA 5TV
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Bo !

Ordinata stampante il 19 dicembre. Ad oggi nessuna notizia.

  • Articolo acquistato WORKFORCE EPSON Laser Ink-Jet 2 vassoi WF-7210DTW (C11CG38402)
  • Data acquisto 19/12/2019

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno ha ordinato una stampante in contrassegno , ed è stata movimentata apposta per poterla ricevere con pagamento al corriere, nel frattempo cambia idea sul prodotto il giorno 23 con un altro modello , che è in consegna alla riapertura magazzino distributore dopo il 7/02. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

1

un fallimento

il 12 dicembre 2019 ho acquistato una lavatrice presso hwonline, il contratto stipulato prevedeva la consegna entro 3/5 giorni lavorativi, trascorsi i quali non avendo ricevuto comunicazioni, ho sollecitato tramite mail chiarimenti, mi hanno risposto che avrebbero provveduto sollecitando il magazzino ed il corriere.Fiducioso, anche se a ridosso del Natale ho atteso, eppoi ancora per capodanno.Il 2 gennaio, stamattina ho chiamato chiedendo chiarimenti circa la mancata consegna.Il prodotto ordinato non era nella loro disponibilità,alle mie rimostranze ed avendo pagato tramite Paypal hanno provveduto al rimborso dell' importo.21 giorni d'inutile attesa per un bene di prima necessità... a me il disagio, ai lettori ed al partenariato lascio le considerazioni del caso.

  • Pregi prezzi buoni
  • Difetti indisponibilita'dei prodotti
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 12/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno ha ordinato una lavatrice che ha tempi di consegna di 7/8gg. lavorativi, dato che è affidata ad un corriere tecnico dedicato e non espresso per evitare danneggiamenti nel trasporto , ovviamente proprio a ridosso del natale dove i corrieri hanno il carico maggiore dell'anno, ha voluto il rimborso ed è stato rimborsato. Ricordiamo che i giorni lavorativ pr le spedizioni i in una settimana sono 5 . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

4

Grandi HWonline!

Leggendo le altre opinioni avevo dei dubbi, ma ci siamo sentiti spesso per telefono e Maurizio è stato sempre molto cordiale e competente. Nonostante alcuni problemi hanno trovato una soluzione per tutti. Il televisore è stato inserito in un'altra scatola anonima ed è arrivato senza alcun problema. Grazie ad HWOnline! Consigliato senza alcun dubbio.

  • Pregi Disponibilità, competenza e professionalità. Grazie Ancora Maurizio!
  • Difetti Niente da riportare
  • Articolo acquistato Sony KD65AG9, Android TV OLED 65", Smart TV 4k HDR Ultra HD controllo vocale Hands-free (SONY ITALIA 2 ANNI) KD65AG9BAEP
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Peccato!

Ordinato un monitor dopo aver letto di una giacenza di due pezzi e pagato con paypal. Ho ricevuto dopo una email dove mi dicevano che non era disponibile per un errore di magazzino fornitore e mi proponevano un modello alternativo e di risponderli per poter mandare avanti l ordine. Ho scritto due email con l intenzione di annullare tutto ma non ho avuto risposta. Dopo una telefonata e stato annullato tutto e al telefono mi confermavano il rimborso sul conto paypal che oggi (2 gennaio) mi risulta come sospeso su paypal e aspetto il rimborso effettivo. Capisco che prima di natale puo succedere un errore di giacenza,ogniuno cerca di fare il possibile...ma che un rimborso specialmente con paypal ci metta tanto mi delude un po .

  • Difetti Servizio clienti via email lascia a desiderare! Meglio telefonare...
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 18/12/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Le è stato proposto un modello migliorativo con consegna più veloce visto il periodo prenatale , non ha accettato ed è stato rimborsato come da sua richiesta , controlli il suo account Paypal . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Tutto perfetto

Come sempre il venditore si è dimostrato competente e puntuale nella consegna. Nulla da eccepire.

  • Pregi Puntualità nella consegna e nelle comunicazioni di avanzamento dell'ordine.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PC GAMING START GT INTEL Core i5-7500 3.4GHz/6MB 16GB GeForce GT730/4GB 2.0TB
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Velocissimi

  • Pregi Professionalità e velocità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 12/12/2019
1

DA NON RIPETERE

E' UNA COSA VERGOGNOSA DA CANCELLARE AD OGGI NON HO RICEVUTO NIENTE NONOSTANTE CAMBIO DI ARTICOLO E ULTERIORE ESBORSO DI € 600

  • Articolo acquistato SAMSUNG TV QLED Ultra HD 4K 55" QE55Q8CN SmartTV Curvo HDR1500 PQI 3300
  • Data acquisto 10/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ha ordinato un TV da 55" Samsung curvo MOD.2018 e le è stato proposto a prezzo di favore di differenza di 600Euro un 65Q8CN MOD.2019 invece di 700 Euro . Le è stato spiegato anche che per evitare danni da trasporto il TV non sarebbe stato spedito dal magazzino centrale senza protezione, bensì dal nostro magazzino di Torino con protezione aggiuntiva , l'ordine è stato gestito in 2gg. lavorativi a ridosso del Natale SPEDITO il giorno 19/12 in consegna il 24/12 dal tracking indicato da BRT , inoltre ha richiesto uno spostamento della data di consegna al corriere al 3 Gennaio, per poi cancellare . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

1

gentili ma inaffidabili su tutti i fronti

Ho comprato sul sito e PAGATO un tv dichiarato disponibile ma dopo pochi giorni mi è stato detto che per un loro errore non era invece disponibile. Ho rifiutato un'alternativa e allora mi hanno garantito che se ne sarebbero approvvigionati altrove ma che dovevo aspettare 10gg. Ho accettato ma dopo più di 15 gg mi è stato detto che non lo potevo avere se non con un forte sovraprezzo . Non ho accettato chiedendo il rimborso e, nonostante gli impegni da loro presi, ho dovuto chiamare ripetute volte per ottenerlo intanto era trascorso circa un mese che si erano intascati il mio pagamento. Esperienza sicuramente negativa. Sconsiglio il fornitore.

  • Pregi Sono sempre stati cortesi.
  • Difetti inaffidabili
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 26/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno l'ordine è riferito ad un TV Sharp con tempi di consegna di circa 10/12gg. lavorativi , della vecchia gamma 2018 , Le è stata data l'alternativa per velocizzare la spedizione (perché presente a magazzino in pronta consegna) allo stesso prezzo per il modello 2019 con caratteristiche superiori e anche allo stesso identico prezzo (pur se lievemente più costoso), non ha accettato ed è stato subito rimborsato. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

3

Sto ancora in attesa!!

Sto ancora aspettando la lavastoviglie

  • Articolo acquistato Candy CDSM 2DS62X Lavastoviglie da Incasso con Frontalino Comandi a Vista Inox 60cm 16 coperti Classe A (32900684)
  • Data acquisto 06/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

25/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno il corriere utilizzato è un corriere tecnico dedicato per prodotti grandi elettrodomestici necessario per la delicatezza nel trasporto di questo tipo di prodotti, è normale una consegna di circa 5gg. lavorativi per questo tipo di ordine , ricordiamo non può essere abbinato un corriere espresso per l'alto rischio di danneggiamento nel trasporto.Abbiamo contattato il corriere e Il suo ordine è stato consegnato il 23/12, perfettamente integro . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

2

Delusione

Ho ordinato e pagato il Televisore il 02.12.2019 e ad oggi (21.12.2019) dopo qualche sollecito tramite e-mail e trascorsi i canonici 10 gg. lavorativi indicati da Loro per la preparazione particolare per la spedizione non l'ho ancora ricevuto. Era una sorpresa di Natale per le miei nipotine e purtroppo non sarà più così. Era il primo acquisto con Hwonline e di questa esperienza nei tempi di consegna della merce ne terrò conto.

  • Pregi Forse il prezzo per il resto non sono in grado di valutare sto ancora aspettando di ricevere il televisore.
  • Difetti Per ora i TEMPI DI CONSEGNA.
  • Articolo acquistato LG OLED65C9PLA TV (65") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero (LG ITALIA 2 ANNI) MY2019
  • Data acquisto 02/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

25/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno il suo Tv è stato spedito il giorno 23/12 in consegna a Lei il 24/12, purtroppo i moltissimi ordini sui codici più venduti hanno avuto dei ritardi in parte prevedibili per i pochi giorni a disposizione per le consegne natalizie per prodotti come Tv che comunque necessitano di ulteriori protezioni per le spedizioni . Il nostro principale obiettivo aldilà del tempo di consegna (comunque dichiarati di 12gg. lavorativi) è consegnarle un TV nuovo, sigillato e perfettamente integro . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

ottimo

Riveditore disponibile alla risoluzione di qualsiasi problema ,prima e dopo l'acquisto. Risponde sollecitamente alle chiamate telefoniche, la merce e arrivata in perfetto stato grazie al robusto imballo aggiuntivo. Quindi per me venditore da consigliare.

  • Pregi La disponibilita.
  • Articolo acquistato Sony KD65XG9505 Android TV da 65 pollici, Smart TV Full Array LED 4K HDR Ultra HD KD65XG9505BAEP
  • Data acquisto 04/12/2019
1

merce ancora non arrivata

non ho ancora ricevuto nulla però hanno già prelevato i soldi ed anche fatturato che non mi sembra per niente corretto, aspetto ancora una settimana, però dopo intendo aprire la controversia e magari sporgo anche denuncia per che al mio avviso non si può emettere una fattura per un prodotto che non hai venduto

  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 06/12/2019

25/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno il suo ordine è riferito ad un NOKIA 8.1 che già come tempi di consegna vengono dati 12/15gg. lavorativi, il prodotto è in fase di consegna. L'emissione della ricevuta di pagamento per legge è immediata al ricevimento del pagamento. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Ottimo acquisto, prodotto perfetto!

Sono molto soddisfatto del mio acquisto, presso HWonline ho trovato il prezzo più competitivo, la consegna è stata piuttosto rapida, l'imballaggio perfetto! Molto apprezzato, consigliato!

  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro serietà e attenzione nei confronti del cliente. Mi hanno costantemente tenuta informata sui tempi di consegna del prodotto. Il giorno del ritiro (effettuato di persona) mi hanno aiutata a caricare il televisore -molto ben imballato- nella mia auto. In ultimo ma non meno importante, hanno prezzi competitivi. Se ci sarà occasione, comprerò sicuramente di nuovo da loro.

  • Pregi Cortesia e attenzione verso il cliente (hanno risposto alle mail anche nei giorni festivi).
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato LG OLED55E9PLA 55" 4K Ultra HD Smart TV
  • Data acquisto 01/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo

Non comprare su questo sito, l'elaborazione dell'ordine è infinita e dopo 5 giorni ancora stavo aspettando che mi spedissero l'oggetto. Sconsigliatissimo.

  • Pregi Tempestiva comunicazione con il personale
  • Difetti Tempi di lavorazione dell'ordine
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 03/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno , la comunicazione è stata immediata via mail, non ha verificato la nostra comunicazione dove veniva data la disponibilità di un prodotto della stessa tipologia , migliorativo, se pur con una piccola differenza di prezzo (non richiesta) , ha voluto annullare l'ordine. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

2

Controllare il materiale disponibile

Il prodotto che avrei dovuto acquistarne, non era più disponibile.

  • Pregi Disponibilità
  • Difetti Tenere in vendita prodotti terminati
  • Articolo acquistato LG OLED55C9PLA 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero OLED TV ?9 processore Gen2 (LG ITALIA) MY2019
  • Data acquisto 02/12/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

25/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il suo ordine è stato messo in stand by sul pagamento perché non rientrava più nei tempi entro Natale e negli ordini certi dei prodotti su magazzino disponibili, quindi abbiamo evitato di farle fare un pagamento per un prodotto (molto richiesto) che avrebbe avuto problemi di consegna entro il Natale . Nel caso volesse riordinarlo in un periodo più tranquillo dopo "lo stress natalizio" , Le manteniamo comunque il prezzo Black Friday. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

5

Tutto come da descrizione

Ammetto di avere avuto qualche dubbio leggendo qualche commento negativo riguardo i tempi di consegna. Tuttavia, i tempi di spedizione chiaramente indicati di 9/12 giorni lavorativi sono stati rispettati. Ho ricevuto il collo del televisore reimballato in altro cartone dal venditore. Per fortuna! Ho subito notato ammaccature sul cartone esterno e ho capito come era stato trattato il pacco (come spesso accade con BRT dalle mie parti). Aprendo l'imballaggio della tv, il polistirolo a lato era rotto! Per fortuna il rimforzo applicato. Il prodotto era integro e senza danni. Ricordate di firmare SEMPRE con risersa di ispezione. Ho chiamato un paio di volte per avere notizie e ho sempre trovato persone disponibili e cortesi (e purtroppo non sempre accade). C'è anche la chat, ma non sempre rispondono.

  • Pregi L'imballo rinforzato Comunicazione telefonica
  • Difetti Aspettare 12 giorni, ma il venditore lo indica chiaramente
  • Articolo acquistato LG OLED65C9PLA
  • Data acquisto 25/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto ok

Tutto ok, prodotto arrivato in confezione sigillata e originale.

  • Pregi Possibilità di ritiro in sede
  • Difetti Ha tardato qualche giorno ad arrivare a causa del numero ordini che hanno ricevuto.
  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 2019 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco MV7N2TY/A (PRONTA CONSEGNA)
  • Data acquisto 02/12/2019
5

Venditore affidabile e facilmente contattabile. Spedizione rapida e puntuale

Acquisto semplice, spedizione puntuale e facilità di contatto. Da migliorare il tracking.

  • Pregi Facilità di contatto
  • Difetti Tracking da migliorare
  • Articolo acquistato Indesit DSIC 3M19 lavastoviglie A scomparsa totale 10 coperti A
  • Data acquisto 02/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Prezzo record, ottima assistenza clienti

Prezzo record per questo prodotto e ottima assistenza clienti.

  • Pregi Prezzo record per questo prodotto e ottima assistenza clienti.
  • Difetti Spedizione senza "Tracking" poco chiara.
  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 2019 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco MV7N2TY/A (PRONTA CONSEGNA)
  • Data acquisto 29/11/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sto ancora aspettando che mi consegnino il Televisore acquistato quindi non sono Contento

Ho acquistato e già pagato il Televisore presso Hwonline il 1 di Dicembre 2019 e ad oggi dopo diversi solleciti non l’ho ancora ricevuto . Come promesso da loro spero di riceverlo al più presto .

  • Pregi Per il momento ancora niente di positivo. Riguardo L’azienda Hwonline.
  • Difetti Io avendo già pagato ad Hwonline anticipatamente il Televisore con Paypal all’ordine sul loro sito promettono consegna in tempi brevi ma poi non è così come dicono troppo lunghi nella consegna .
  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 01/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno La spedizione è confermata entro la settimana (e quindi consegna entro Natale), purtroppo ordinare dopo il Black Friday (tra l'altro un prodotto che avevamo anche prima in promozione allo stesso prezzo) prodotti delicati come i TV che necessitano di preparazioni per la spedizione , i tempi possono naturalmente aumentare e non per nostra decisione, dovuti a ritardi dei corrieri e fornitori . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT

Vedi più opinioni