Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Love office: opinioni degli utenti

4.5
4,3
41 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
41 opinioni
5 stelle
63%
4 stelle
24%
3 stelle
0%
2 stelle
3%
1 stella
10%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

41 opinioni per Love office

Ordina:
4

Competenti e veloci

Scritto da pallinux il giorno 22/05/2021

Consigliato e professionale

  • Pregi Ottima velocità’ e assistenza nel pagamento
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Originale Epson inkjet C13T03R140 Serbatoio Ecotank 102 - 127 ml nero
  • Data acquisto 11/05/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Scritto da CONTABILITA il giorno 13/05/2021

BUONA QUALITA' AD UN OTTIMO PREZZO

  • Pregi RAPPORTO QUALITA' PREZZI
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato Buste trasparenti A3 orizzontali - Sei Rota Atla T - 42x30 cm - liscio (conf.10)
  • Data acquisto 02/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Scritto da anonimo il giorno 10/05/2021

Consiglio vivamente di visitare il Sito, Assistenza efficiente e disponibile con i clienti, vastissimo assortimento di prodotti per ufficio, di ottima qualità a costi veramente bassi. Acquistare sul sito è di una semplicità in quanto è ben strutturato!

  • Pregi Massima disponibilità con il cliente e risposte veloci alle domande esposte. Spedizioni rapide.
  • Difetti Per ora non ho riscontrato alcun difetto
  • Articolo acquistato Quaderno a spirale Office Essential Oxford - A4 - 5 mm - 90 fogli fissi
  • Data acquisto 29/04/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

come le volevo

Scritto da miriananni@gmail.com il giorno 23/04/2021

se non si caricano troppo sono ben fatte, cordialità

  • Pregi velocità
  • Difetti tutto ok
  • Articolo acquistato Scatole archivio Box Eco Esselte dorso 8 cm - 8x23,3x32,7 cm (conf.25)
  • Data acquisto 12/04/2021
5

Prodotti e venditore eccellenti!

Scritto da pierpaolo.borrelli il giorno 12/02/2021

Prodotto corrispondente alle foto. Sito e descrizioni facili da comprendere. Spedizione effettuata immediatamente e ricezione dei prodotti dopo 2/3 gg lavorativi.

  • Pregi Servizio clienti chiaro, cortese e gentile, sempre pronto a soddisfare le richieste ed esaudire i desideri del cliente.
  • Difetti Nulla da rilevare.
  • Articolo acquistato Mascherine monouso FFP2 – Certificazione CE 2163 in TNT bianco - scatola da 20 pezzi, singolarmente imbustati
  • Data acquisto 29/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

buono

Scritto da fabioscatena il giorno 22/01/2021

Prodotti buoni arrivati in tempi ridotti

  • Difetti buste a foratura universale poste sotto materiale più pesante che le ha deformate un pò. Si consiglia posizionamento più accurato di merci diverse nello stesso scatolo
  • Articolo acquistato Esselte buste a foratura universale A4 Copy Safe - Standard 22x30 cm - goffrata (conf.50)
  • Data acquisto 12/01/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

poco affidabili.

Scritto da info il giorno 14/01/2021

ho fatto l'ordine della MOLESKINE, ma non mi è piu' arrivata. l'altra cancelleria era un aggiunta per non pagre le spese, quindi un ordine a vuoto. complimenti

  • Pregi niente
  • Articolo acquistato moleskine
  • Data acquisto 03/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo l'agenda 12 mesi giornaliera large Moleskine è esaurita in quanto il suo ordine è arrivato insieme a molti altri nel periodo di chiusura natalizia. Dal momento che in quel periodo molti clienti hanno ordinato quel tipo di articolo al rientro dalle ferie, quando abbiamo provveduto a gestire gli ordini, abbiamo, nostro malgrado, dovuto rimborsare le agende esaurite. Per questo non appena rientrati dalle ferie, cioè il giorno 07 gen 2021, Le è stato fatto il rimborso dell'articolo esaurito. Le è stata inviata comunicazione tramite email il giorno stesso dell'avvenuto rimborso. Se ha bisogno ci può contattare all'indirizzo email info@loveoffice.it. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti Il team di LoveOffice

1

Male, molto male! Servizio pessimo!

Scritto da Alex il giorno 31/12/2020

Prodotto arrivato diverso da quello descritto nel sito: il salvagoccia è in PLASTICA e non in VETRO! Mancano le viti di fissaggio! Il supporto non è in acciaio satinato come da foto web ma in lamiera di ferro verniciata. Ho subito richiesto il RESO e, dopo oltre una settimana, non ho ancora avuto risposta!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio pessimo!
  • Articolo acquistato Vassoio salvagoccia in vetro per piantana telescopica QTS trasparente VSG/000
  • Data acquisto 21/12/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci dispiace molto per l'accaduto e per l'attesa. Le informazioni pubblicate sul sito sono fornite direttamente dai produttori degli articoli, e in questo caso l'informazione riguardante il materiale del piatto salva goccia era sbagliata. Abbiamo tempestivamente provveduto a rettificare l'informazione sul sito. Come comunicatoLe tramite email è stato effettuato il rimborso totale per l'ordine, e non abbiamo ritirato l'articolo spedito, lasciandovelo come omaggio per scusarci dell'accaduto. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti il team di LoveOffice

5

tutto perfetto

Scritto da CONTABILITA il giorno 22/12/2020

ottimo servizio e rapporto qualità prezzo

  • Pregi tutto ed è anche velocissimo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Buste trasparenti A3 orizzontali - Sei Rota Atla T - 42x30 cm - liscio (conf.10)
  • Data acquisto 11/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Prodotti validissimi

Scritto da piddusina il giorno 10/12/2020

I prodotti sono validissimi, non potendomi recare in cartoleria ho effettuato un ordine presso di loro e devo dire che sono molto soddisfatta Unica pecca, spese di spedizione un po’ elevate ma ci sta per l’ingombro dei prodotti... soprattutto se si acquistano raccoglitori o porta progetti. Consiglierei di migliorare la navigazione via mobile Per il resto, ottimo !!!

  • Pregi Grande fornitura di prodotti
  • Difetti Ss un po’ altine e un po’ difficile la navigazione via smartphone
  • Articolo acquistato Cartoncini colorati Rismaluce Favini A4 - 140 g/mq - 6 colori assortiti (200 fogli)
  • Data acquisto 28/11/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Fenomenale

Scritto da claudio-volpe il giorno 05/12/2020

Ottima qualità di prima scelta.

  • Pregi Tutto quello che cerchi al minore prezzo
  • Difetti Difficili da trovare
  • Articolo acquistato Cancelleria varia
  • Data acquisto 24/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Scritto da pamiclimb il giorno 29/11/2020

Forse si può migliorare la descrizione degli articoli

  • Articolo acquistato Fermagli zincati Q-Connect acciaio 26 mm - KF02021 (Scatola da 125 pezzi)
  • Data acquisto 18/11/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Scritto da CONTABILITA il giorno 12/10/2020

Prezzo conveniente, consegna veloce e ottima qualità

  • Pregi tutto
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Buste trasparenti A3 orizzontali - Sei Rota Atla T - 42x30 cm - liscio (conf.10)
  • Data acquisto 01/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scritto da info il giorno 08/10/2020

Come prima esperienza è andata benissimo, ho trovato tutti i prodotti che cercavo, con consegna velocissima e precisa.

  • Pregi Come prima esperienza è andata benissimo, ho trovato tutti i prodotti che cercavo, con consegna velocissima e precisa.
  • Articolo acquistato Etichette poliestere Laser Avery - argento -210x297 mm (20 etichette)
  • Data acquisto 28/09/2020
5

Acquisto Cartelle sospese

Scritto da balscio.30647 il giorno 27/09/2020

Ho ordinato il 15/09/2020 Cartelle sospese Linea Cartesio Eco-logica Bertesi - per cassetto - 39 cm - U3 (conf.25). Il lunedì seguente la merce è stata spedita e il giorno successivo la merce è arrivata a destinazione. Sono rimasto stupito per la velocità di consegna e per la disponibilità dell'operatore a cui ho richiesto maggiori informazioni sul prodotto.

  • Pregi Pregi assistenza, cordialità, velocità
  • Difetti Non ho riscontrato difetti
  • Articolo acquistato Cartelle sospese Linea Cartesio Eco-logica Bertesi - per cassetto - 39 cm - U3 (conf.25)
  • Data acquisto 15/09/2020
4

buono

Scritto da fabioscatena il giorno 25/09/2020

buon sito, velocita nella consegna, prodotto come da aspettative

  • Articolo acquistato Cartoncini colorati Rismacqua Favini A4 - 200 g/mq - celeste (125 fogli)
  • Data acquisto 13/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

Scritto da liberacapicchioni il giorno 19/09/2020

ottimo acquito

  • Articolo acquistato Sacchi per immondizia Cagliplast - 40x50 cm - 18 l - 17 µm - bianco - 10080 (conf.30)
  • Data acquisto 08/09/2020
5

Acquisto mascherine ffp3 3M aura

Scritto da Antonio il giorno 10/09/2020

Servizio efficace, prodotti di qualità e servizio clienti affidabile. Tempi rapidissimi di consegna.GraZie

  • Pregi Rapidità nella risoluzione problematiche
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Mascherine ffp3 3M AURA
  • Data acquisto 10/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ottimo

Scritto da CONTABILITA il giorno 16/08/2020

buste di ottima qualità e resistenti ad un prezzo molto competitivo

  • Pregi ottimo rapporto qualità prezzo
  • Difetti importo minimo per spese di trasporto
  • Articolo acquistato Buste trasparenti A3 orizzontali - Sei Rota Atla T - 42x30 cm - liscio (conf.10)
  • Data acquisto 15/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima scelta

Scritto da Bruno il giorno 02/08/2020

Prezzi molto convenienti e servizio rapido

  • Articolo acquistato Scarpe da lavoro DELTA PLUS basse Miami S1P - poliestere mesh e pelle scamosciata blu - 42 - COMOSPBL42
  • Data acquisto 21/07/2020
4

Spedizione immediata

Scritto da stefano il giorno 17/07/2020

Ottimo servizio, tutto liscio.

  • Articolo acquistato Stampante laser monocromatica Lexmark B2236DW bianco 18M0110
  • Data acquisto 06/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non soddisfatto

Scritto da Tamiri Roberto il giorno 02/07/2020

Arrivata la stampante tolgo l’imballo per vedere l’acquisto, faccio una stampa di prova e mi accorgo che la stampante faceva solo copie e non scanner e fotocopie , avviso subito la ditta da cui l’avevo acquistata chiedendo la sostituzione per errato acquisto, specificando che c’è il diritto di recesso, chiedevo una stampante di superiore prezzo e che avesse le caratteristiche che mi servivano per il mio lavoro. Mi viene detto di mandare imail così stato fatto, a tutt’oggi passato quasi un mese non ho avuto nessuna risposta, serietà poca da parte di Love Office ne terrò conto per un futuro acquisto che non farò mai su questa azienda, in fede Tamiri Roberto

  • Pregi Poca serietà
  • Difetti Non coerente all’acquisto che avrei voluto fare
  • Articolo acquistato Stampante laser monocromatica B2236DW
  • Data acquisto 10/06/2020

02/07/2020 - Risposta del negoziante: Come Le abbiamo spiegato la stampante è stata da Lei aperta e utilizzata, quindi non è più possibile fare il reso: Le consigliamo di leggere bene l'inserzione prima di acquistare visto che c è scritto chiaramente che si tratta di una stampante, o quanto meno di non aprire nè utilizzare i prodotti per poi chiederne la sostituzione.Saluti www.loveoffice.it

5

Buon lavoro

Scritto da emiliomolinari10 il giorno 14/05/2020

Ottimo servizio

  • Pregi Puntuale e preciso
  • Articolo acquistato Amuchina Soluzione disinfettante concentrata 500 ml - 419301
  • Data acquisto 03/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore serio

Scritto da it il giorno 22/04/2020

Precisi e veloci anche in questo periodo critico.

  • Pregi Serietà
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Soluzione disinfettante concentrata Amuchina 500 ml - 419301
  • Data acquisto 11/04/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Tutto ok, rapporto qualità/prezzo ottimo, spedizione veloce

Scritto da maxbale il giorno 20/04/2020

Ottimo rapporto qualità prezzo, sito ben organizzato, spedizione veloce, sarebbe auspicabile una più ampia scelta di prodotti e una maggiore chiarezza nelle descrizioni

  • Pregi Rapporto qualità/prezzo
  • Difetti Scelta di prodotti non ampia. Descrizioni non molto chiare su alcuni articoli: ho ordinato per errore una risma di carta A5 invece che A4, non ho fatto caso alle misure effettive, ma se nella descrizione fosse indicato A5 non avrei sbagliato
  • Articolo acquistato Canson carta fotografica A4 per stampanti Inkjet Everyday - lucida - 180 g/mq (conf.10 5)
  • Data acquisto 10/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Acquisti

Scritto da angelapessina2 il giorno 04/04/2020

Mi è stato fornito un ottimo servizio. Le comunicazioni sono state celeri, le risposte esaustive e precise, il trasporto e consegna perfetti.

  • Articolo acquistato Portaprogetto con elastico piatto Euro-cart - dorso 6 cm
  • Data acquisto 24/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Perfetto

Scritto da simone27.03.13.sb il giorno 31/03/2020

Merce perfetta e arrivata prima del previsto.tutto perfetto.

  • Pregi Veloci e precisi.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Colla a caldo per pistola a bassa temperatura UHU - bianco - 10 cm x 7 mm - D1522/44180
  • Data acquisto 20/03/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

massima efficienza

Scritto da tommaso il giorno 14/02/2020

Fatto un primo ordine, il prodotto è arrivato il giorno dopo in perfette condizioni. Riordinato lo stesso prodotto, in maggiore quantità, arrivato in perfette condizioni il giorno dopo. Esperienza molto positiva

  • Pregi Affidabilità
  • Articolo acquistato Risma carta A3 Universal Navigator - 80 g/mq - 500 fogli
  • Data acquisto 03/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Un vero disastro

Scritto da ell.effe il giorno 15/11/2019

Questo armadio a porte scorrevoli in realtà consisteva in 4 ripiani!!! Con una mail mi si diceva che se avessi voluto l'armadio così come descritto nell'offerta e rappresentato nella fotografia dimostrativa, mi si invitava ad acquistare schiena, porte, fianchi e cielo a un prezzo esorbitante! Pessima esperienza.

  • Pregi Assolutamente niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Armadio a porte scorrevoli 615 Tecnical 2 4 PIANI PER 615 BIANCO 805141163049
  • Data acquisto 03/11/2019

18/11/2019 - Risposta del negoziante: L inserzione si riferisce esattamente alla descrizione che Lei ha acquistato, ci dispiace cercheremo di scriverlo in maniera ancora più esplicita! Abbiamo provveduto subito al rimborso Saluti www.loveoffice.it

5

SODDISFATTO PER VELOCITA' DI SPEDIZIONE -- CURA NELL'IMBALLO

Scritto da santomanni il giorno 29/05/2019

la prima volta che acquisto esperienza positiva fornitore da ricontattare in futuro

  • Articolo acquistato Leonardi - Cartelline con elastico in plastica - 3 lembi - Polipropilene - blu trasparente (conf.10)
  • Data acquisto 17/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su