Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

TIMRetail: opinioni degli utenti

4.5
4,6
1460 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
531 opinioni
5 stelle
73%
4 stelle
12%
3 stelle
5%
2 stelle
2%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

531 opinioni per TIMRetail

Ordina:
1

servizio pessimo

TIMRetail pessimo servizio, ordine effettuato il 21/11, consegna prevista per il 25/11 e ad oggi spedizione ancora ferma...diffidate da questi pseudo venditori, i prezzi saranno pure concorrenziali ma se non spediscono nei tempi diventa tutto inutile, regalo che dovevo fare saltato, nessuna informazione certa, impossibilità di parlare con qualcuno per sapere lo stato della situazione..l'unica cosa certa è che i soldi se li sono presi (subito)

  • Pregi prezzi
  • Difetti servizio complessivo scadente, assistenza inesistente, contatti solo via e-mail e non rispondono mai
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 8
  • Data acquisto 25/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Valeria P. al centro Sarca è bravissima!

Come da anni faccio tariffa next e cambio cellulare e co Valeria P. è un piacere! Ti spiega tutto e ti assiste con gentilezza, pazienza e professionalità. Andate e chiedete di lei!

  • Pregi La professionalitá e la simpatia di Valeria
  • Articolo acquistato iPhone XS maxi
  • Data acquisto 06/09/2019
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

ordine come azienda non te lo fa fare

non si riesce completare ordine online come azienda. devi mandare mail per poter comprare, mail inviata ieri 10/07 ancora nessuna risposta. perdita di tempo

  • Pregi nessuno
  • Difetti sito incompleto
  • Articolo acquistato LG G7 64GB
  • Data acquisto 11/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/07/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci può contattare a ecommerce@4gr.it lasciandoci i suoi recapiti telefonici in modo da gestire al meglio la sua esigenza. Grazie, buona giornata

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Eccellenza e professionalità

Cliente di vecchia data Tim.Mi sono recata C/O Centro Commerciale Europa a Palazzolo S/Oglio per chiedere informazioni per la riparazione del mio telefono IPHONE con la TIM NEXT.Ho trovato davvero disponibili, gentili, preparate come sempre.Pronte a consigliarti al meglio sui prodotti e offerte TIM. Che dire in 4 gg il telefono è stato riparato e consegnato.

  • Pregi Pregi Empatia verso il "tipo" di cliente, ottima gestione dei problemi, disponibilità alla comunicazione.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato IPHONE 8
  • Data acquisto 06/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Completamente soddisfatta

Ottima predisposizione al contatto con la clientela, professionalità e competenza.

  • Articolo acquistato Huawei Mate
  • Data acquisto 01/03/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottima relazione col Cliente

Cliente di vecchia data Tim sempre con problemi di abbonamenti e spese che vanno in automatico a mio danno enconomico. Oggi mi sono deciso ad entrare al Centro Tim presso il C.C. Porta di Roma e ho trovato un'operatrice davvero disponibile e comprensiva benché fossero le 21:55 (ripeto, erano le 21:55. Il che significa che se ti azzardi ad entrare a quell'ora in un negozio qualunque del C.C. come minimo ti prendi una marea di accidenti da parte del commesso/a di turno). Così non è stato qui. E aggiungo che grazie all'operatrice Silvia, che si è trovata di fronte un cliente non persipace nello svolgere operazioni di telefonia, mi ha aiutato fino all'ultimo con l'assistenza Tim e mi ha risolto tutti i miei problemi di addebito automatico. Che io non avevo richiesto. Grazie ancora.

  • Pregi Empatia verso il "tipo" di cliente, ottima gestione dei problemi, disponibilità alla comunicazione (ribadisco che quanto scritto vale il doppio perché mancavano 5 minuti alla chiusura)
  • Difetti Sarebbe bello trovare tutti gli operatori così. Secondo me, e per mia diretta esperienza professionale oltre che come cliente, è la via giusta alla massima fidelizzazione del Cliente
  • Articolo acquistato Cliente assistenza
  • Data acquisto 28/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Consegna 12 gg, Comunicazione lenta, Telefono difettoso, Retention Cliente inadeguata

Hanno sbagliato citta' di consegna. Ritardo (12 giorni) nel recuperare il giusto indirizzo, tempi di risposta del Customer Care lunghi e saltuari. Scontistica aggiornata al ribasso immediatamente dopo l' ordine (-30 euro). Non funziona il Tethering, spedito a Sony che me lo riconsegna oggi 19/02/2019 (un mese e mezzo dall' acquisto): per il disagio propongono un 5% di sconto su un nuovo ordine: devo dare altri soldi a fronte di un forte disagio subito (con lo Smartphone ci lavoro).Ho scritto varie volte chiedendo di valutare meglio la mia situazione ma per il momento sono stati sordi e rigidi, un vero peccato, Spero sempre in un ripensamento, altrimenti addio.

  • Pregi Pacco ben imballato e Smartphone "immacolato".
  • Difetti Comunicazione lenta, policy di retention inadeguata.
  • Articolo acquistato Sony Xperia XZ Premium Chrome
  • Data acquisto 03/01/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Disponibilità e gentilezza. Binomio vincente

Grazie per la gentilezza e professionalità della Cristina.

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Consulenza
  • Data acquisto 12/02/2019
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Assistenza linea mobile e fissa

Riteniamo che la signorina Arianna sia stata particolarmente disponibile e professionale, un punto a favore per segnalare la signorina Arianna come punto di riferimento per altri clienti che hanno bisogno di assistenza.

  • Pregi Cortesia disponibilità ma soprattutto professionalità e gentilezza
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Linea mobile e fissa
  • Data acquisto 31/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Acquisto telefono

Tanti complimenti a Domenico: serio competente professionale e disponibile!

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Telefono accessori e scheda
  • Data acquisto 20/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

tutto ok

facile trovare, aquistare e ricevere in modo sicuro prodotti originali

  • Pregi affidabilita'
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S8 Plus 64GB Grigio Viola
  • Data acquisto 09/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
3

Così così...

Avrei preferito che nel titolo fosse indicato che il telefono era un mono SIM, cercavo il Dual Sim ed ero sicuro che fosse proprio così, infatti l'ho acquistato e appena ricevuto ho notato che era il mono SIM, ho riletto la pagina dell'articolo in vendita e notato che in un piccolo rigo tra le descrizioni era riportato che era il minosim. Peccato, ormai lo tengo perché mi scoccia rifare la procedura di restituzione e poi mi serve il telefono e non posso stare altri 15 giorni senza.

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 15/09/2018
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

cellulare asus

molto soddisfatto, spedizione veloce e puntuale

  • Articolo acquistato Asus ZenFone Live 32GB Nero
  • Data acquisto 18/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

servizio clienti inesistente e ritardi

nonostante abbia inviato diverse e-mails (unico modo per mettersi in contatto con loro per l'assistenza), non ho ricevuto nessuna risposta. sono ancora in attesa che arrivi il pacco ordinato e pagato ormai una settimana fa. sconsigliato

  • Articolo acquistato Asus ZenFone Live 32GB Nero
  • Data acquisto 19/09/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come il nostro customercare le ha risposto a tutte le 4 email ricevute, il suo prodotto è stato inviato entro i tempi massimi previsti evidenziati anche sul sito (massimo 7 gg).Infatti lei ha acquistato il 19/9 e il prodotto era pronto per il ritiro il 26/9, come le è stato comunicato più volte. In ogni caso, se avesse piacere di approfondire meglio siamo a sua disposizione a customercare@4gr.it. Buona giornata.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Prezzi all'avanguardia, spedizione eccezionale, tempi perfetti

Ho effettuato l'ordine del telefono e dopo 3 giorni ce lo avevo già in mano. Telefoni nuovi con garanzia 2 anni. Prezzi molto competitivi rispetto al mercato. Comunicazione ottima, in caso di richieste di informazioni e spedizione eccellente. Subito dopo ho acquistato un'altro telefono sempre da loro e ribadisco la stessa esperienza e trattamento.

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 17/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Well done

Tutto a posto

  • Articolo acquistato Motorola Moto G5 Sapphire Blue
  • Data acquisto 17/09/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfetto

Perfetto

  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S8 Plus 64GB Arctic Silver
  • Data acquisto 15/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo venditore

Ottima esperienza, prodotto validissimo ritirato presso il negozio in soli due giorni.

  • Pregi Acquisto senza spese di spedizione
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 12/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto perfetto

Telefono arrivato siggillato perfettamente. Arrivato nei tempi previsti.

  • Pregi Serietà
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 13/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Qualità e affidabilità

Complimenti per il servizio celere e sicuro. Prodotto si qualità alta. Veramente una esperienza positiva

  • Pregi Seri e professionali
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 13/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Un grande negozio per un grande acquisto

Ottimo servizio lo consiglio a tutto

  • Pregi Semplicità velocità
  • Difetti ....................
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 09/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

IL TELEFONO NON E' ARRIVATO

Ho acquistato on line un HUAWEI MATE 10 LITE giorno 12 settembre 2018 con consegna in negozio. Entro 5 giorni 4g retail doveva inoltrarmi una mail per la consegna ma non ho ricevuto ancora nulla

  • Articolo acquistato HUAWEI MATE 10 LITE
  • Data acquisto 12/09/2018

09/10/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, le confermo che le abbiamo inviato l'email che il prodotto era disponibile per il ritiro e che sono stati rispettati i 7 giorni massimi previsti per la spedizione gratuita presso il negozio. Infatti, lei ha ordinato il telefono il 12 ottobre e l'email di prodotto pronto per il ritiro è del 19 ottobre. Quindi 7 giorni esatti. In ogni caso, se avesse piacere di approfondire, siamo a sua disposizione a customercare@4gr.it. Buona giornata

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

arrivato nei tempi previsti perfettamente funzionante

Il telefono è arrivato in due giorni tramite corriere ed è perfettamente funzionante. INoltre il servizio on line che ti permette di tracciare la spedizione è molto comodo

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 10/09/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfetti!

Ottimi prezzi, facilità d'acquisto e consegne rapidissime. Lo shopping online allo stato dell'arte insomma. ;-)

  • Pregi La possibilità di ritirare il prodotto in un centro TIM senza dover pagare le spese di spedizione.
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 07/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottima esperienza di acquisto

Ottimo servizio di vendita

  • Pregi Serietà, affidabilità
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S8 Plus 64GB Nero
  • Data acquisto 07/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Soddisfatto. Consiglio di acquistare prodotti su questo sito.

Tralasciando le potenzialità del telefono che per rapporto qualità prezzo sono ottime, devo sottolineare la puntualità nella consegna, le precise informazioni via mail sullo stato della pratica e la cordialità del personale del punto di ritiro.

  • Pregi Velocità e puntualità nella consegna. Confezione integra.
  • Difetti pesonalmente nessuno
  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 09/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

La perfezione in un sito

Acquistando su questo sito ho trovato prezzi eccezionali, servizio clienti estremamente disponibile, spedizione immediata ed accurata, Oltretutto la navigazione è semplice e funzionale veramente il top del settore.

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 07/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessimo esperienza

4G ha indicato che il prodotto era disponibile presso Il Centro Commerciale Carrefour di Limbiate. Siamo andati là allo banco di merce ordinati su internet - non sapevano niente - per caso siamo andati allo negozio TIM e riprovato - non sapevano niente - sul email ricevuto da 4G non era indicato dove andare allo Centro - probabilmente ci sono 100 negozi dentro il Centro. Un ora dopo avevamo ricevuto un telefonato da un numero privato chi non voleva dire chi era, chiedendo da ritornare dov'eravamo - come eravamo già di ritorno, non siamo ritornate. Successivamente abbiamo ricevuto un email dicendo che il prodotto era sempre disponibile - abbiamo cancellato l'ordine.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Pessimo, vedi sopra
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S8 Plus 64GB Arctic Silver
  • Data acquisto 06/09/2018
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

09/10/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, capisco che alcuni centri commerciali siano così ampi che non sia immediato trovare il nostro negozio TIM sebbene siano in location piuttosto visibili. Il nostro customercare è a sua disposizione anche per fornirle indicazioni sulla localizzazione precisa dei negozi TIM all'interno dei centri commerciali. Buona giornata

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo venditore

Tutto perfetto, sia il prodotto che la comunicazione

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Nero
  • Data acquisto 06/09/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

soddisfatto

tutto perfetto

  • Articolo acquistato Huawei Mate 10 Lite 64GB Blu
  • Data acquisto 03/09/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più opinioni