Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il computer portatile ProBook 460 G11 corrisponde a uno dei modelli più interessanti all’interno della ampia gamma di prodotti della casa madre HP, che si compone di diverse serie e che in questo caso ha aggiornato il computer alla ottima e potente tecnologia dei processori Intel Core Ultra. Siamo qui di fronte a uno dei computer portatili HP che più si prestano alla personalizzazione dell’utente, cosa che abbiamo visto di meno negli ultimi modelli caricati su questo sito come HP 15s-fq5083nl, HP Pavilion 15-eh3013nl o anche HP Pavilion 16-ag0006nl. Ciò significa che già in fase di scelta del processore all’utente è offerta un’ampia possibilità di opzioni, due tra i modelli Intel Core Ultra 5 e due tra gli Intel Core Ultra 7, parlano comunque di processori che sono dotati almeno di 12 core e 14 threads, per una massima frequenza turbo che non scende mai sotto i 4,3 GHz. Diverse sono anche le possibilità di scelta della memoria Ram da montare a bordo e questo però solo dal punto di vista del numero dei GB, perché la tipologia è quella DDR5-SDRAM da 5600 MHz di velocità di trasferimento. HP ProBook 460 G11 si fa apprezzare anche per il comparto video, che ha il suo terminale nello schermo WUXGA da 1920x1200 pixel con tecnologia del pannello IPS, schermo antiriflesso e valori di 300 nit di luminosità e del 45% di copertura della gamma colori NTSC. La miglior scheda possibile che è possibile montare a bordo è la NVIDIA GeForce RTX 2050.
HP ProBook 460 G11 è un notebook con dotazione di buon livello. La sua particolarità molto apprezzata è quella di essere un modello facilmente adattabile alle esigenze dei diversi tipi di utenti che lo scelgono e che in fase di configurazione possono contare su diverse opzioni di scelta, sia a livello del processore che delle altre componenti principali.
HP ProBook 460 G11 è un computer portatile con peso abbastanza contenuto e nonostante la diagonale dello schermo da 16 pollici ferma le lancette della bilancia a soli 1,74 chilogrammi. Lo spessore massimo nella parte posteriore raggiunge i 17 millimetri (appena 10,9 millimetri nella parte anteriore) e larghezza e profondità sono rispettivamente di 359,4 e 251,1 millimetri.
HP ProBook 460 G11 è dotato di un display WUXGA da 1920x1200 pixel, con una copertura della gamma colori NTSC al 45%, una luminosità di 300 nit e il pannello a tecnologia IPS. La diagonale è misurata in 16 pollici.
HP ProBook 460 G11 è uno dei notebook di HP già dotati della tecnologia Intel Core Ultra e in fase di configurazione è possibile scegliere tra due diverse opzioni sia per quanto riguarda i modelli Intel Core Ultra 5 e che gli Intel Core Ultra 7.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.