Il Galaxy Book Pro 360 è uno dei prodotti più interessanti dell’intero catalogo firmato da Samsung. Si tratta nel dettaglio di un dispositivo con cerniera ruotabile che gli consente di poter essere utilizzato in diverse modalità, da quella classica fino anche alla modalità tenda per godere di contenuti audio e video mentre si è impegnati a fare altro dentro casa. Questo modello si distingue dunque a livello strutturale dagli altri classici notebook Samsung, come ad esempio, il Galaxy Book Go progettato invece per offrire un apertura dello schermo fino a 180 gradi. Ma le caratteristiche strutturali non sono le uniche che fanno apprezzare questo modello, inserito in una delle fasce di prezzo più alte del settore e pensato per assicurare prestazioni elevate e lunga durata nel tempo. Disponibile sia nella versione con schermo da 13,3 pollici che in quella con lunghezza della diagonale del display da 15,6 pollici, il notebook si presta a qualsiasi tipo di utilizzo, gestendo con facilità anche programmi di grafica. La tecnologia a monte è quella dell’undicesima generazione di processori Intel Core, a cui si abbinano schede video Intel XE Graphics chiamate a ottimizzare la resa grafica. Il Galaxy Book Pro 360 ha tutto il necessario per consentire un aumento della produttività sia in casa che in ufficio, compreso un eccezionale schermo touchscreen su cui è possibile lavorare anche con la penna interattiva in dotazione. Disponibile nel colore Mystic Navy, il notebook ha una struttura solida e resistente che lo protegge da urti inaspettati.
Il Samsung Galaxy Book Pro 360 è un versatile computer portatile che può essere utilizzato sia nella classica modalità notebook che in quella tablet o anche nella modalità tenda. Merito della pratica cerniera ruotabile a 360 gradi, tanto facile da utilizzare quanto efficace nel realizzare il sogno di tutti i professionisti moderni, quello di avere un dispositivo buono per tutte le occasioni.
Il Samsung Galaxy Book Pro 360 è disponibile sia con schermo da 13,3 pollici che con quello da 15,6 pollici. È uno schermo Full HD da 1920x1080 pixel abilitato al touchscreen per consentire un facile utilizzo nella modalità tablet ma anche per assicurare una completa interattività con la penna in dotazione. Il pannello è un super Amoled con retroilluminazione a led.
Il Samsung Galaxy Book Pro 360 offre una massima capacità di archiviazione di 512 GB su un’unità a stato solido M.2 NVMe PCI Express. Per quanto riguarda la memoria Ram, invece, il computer supporta al massimo 16 GB del tipo LPDDR4 SDRAM in appoggio al buon processore Intel Core i7-1165G7.
I tecnici di Samsung hanno lavorato molto sull’efficienza energetica di tutte le componenti all’interno del Galaxy Book Pro 360 per continuare ad assicurare la stessa lunga autonomia che si riscontra anche in altri modelli del suo catalogo. In questo caso parliamo addirittura di 20 ore di autonomia con una sola ricarica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2021