Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Galaxy Book4 Pro di Samsung è una delle versioni della più recente release della multinazionale asiatica, che nella stessa gamma ha reso disponibili anche le versioni Samsung Galaxy Book4 e Samsung Galaxy Book4 Ultra. Quello preso in esame su questa pagina è un modello presentato in due varianti a seconda della diagonale prescelta in fase di acquisto. Esistono infatti sia la versione da 14 che da 16 pollici, con conseguente variazione di peso che passa da 1,23 a 1,56 dal primo al secondo caso. Parliamo dunque di un modello comunque ultraleggero e che si fa trasportare con estrema facilità, rendendo così contenti tutti quei professionisti o studenti che non vogliono rinunciare né alla comodità né alle prestazioni. Prestazioni che sono garantite di ottimo livello grazie alla tecnologia Intel Core Ultra e anche, in questo caso, le possibilità di scelta in fase di configurazione sono due, con le versioni di unità di alimentazione disponibili che rispondono al nome di Intel Core Ultra 7 155H e Intel Core Ultra 5 125H, rispettivamente con 16 e 14 core e 24 e 18 MB di cache. Samsung Galaxy Book4 Pro è dotato anche di un importante comparto video, così da riuscire a restituire alte prestazioni anche quando si parla di esperienza di visualizzazione; lo schermo è infatti un Dynamic AMOLED 2X con risoluzione WQXGA+ da 2880 x 1800 Pixel che può contare anche su un refresh rate da 120 Hz che dona fluidità delle immagini in qualsiasi contesto.
Samsung Galaxy Book4 Pro è un computer portatile leggero e molto performante che si fa apprezzare per comodità di trasporto e prestazioni all’altezza delle sfide dei professionisti moderni e degli studenti di qualsiasi percorso universitario. In questo caso parliamo anche di un dispositivo che mette a disposizioni diversi tipi di configurazione, con schermi da 14 o da 16 pollici.
Samsung Galaxy Book4 Pro è fornito con un’unità a stato solido PCI Express che in fase di configurazione può essere scelta con due diversi tipi di massima capacità di archiviazione, da 512 GB o da 1 TB. La memoria Ram, anch’essa variabile in fase di configurazione è di tipo LPDDR5x-SDRAM.
Samsung Galaxy Book4 Pro può montare uno schermo con diagonale da 14 o da 16 pollici. Non cambia invece la qualità dell’esperienza di visualizzazione garantita da una risoluzione WQXGA+ da 2880 x 1800 Pixel con refresh rate di 120 Hz e tecnologia del display Dynamic AMOLED 2X.
La gestione di immagini e grafica su Samsung Galaxy Book4 Pro è merito di una scheda video integrata di tipo Intel Arc Graphics.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.