Menu

Teac TN-3B a partire da 398,71 €

5
1 recensione prodotto
Componente hi-fi Teac Giradischi di fascia alta Braccio Saec Piatto in alluminio
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Teac TN-3B

Teac TN-3B è un componente hi-fi che appartiene alla categoria dei giradischi, realizzati per ascoltare la musica dai vinili, oggi ritornati molto in voga. Un modello simile, anche per fascia di prezzo, è Teac TN-3B-A che si trova in vendita in diverse varianti di colore come nero, bianco e rosso. Teac TN-3B ha gli stessi colori ed è in grado di leggere i formati di vinili da 33 giri e i 45 giri mentre non supporta il formato da 78 giri. La parte interna è realizzata al meglio perché la trasmissione è diretta ed è a cinghia, mentre esternamente si trova il piatto su cui appoggiare il vinile che è interamente in alluminio pressofuso. Nella parte superiore si trova un coperchio in plastica trasparente che serve per proteggere tutte le componenti da agenti esterni: anche quando il vinile è in azione è sempre meglio abbassare il coperchio; la lettura avviene con il braccio Saec ad alta precisione. Al fine di avere una migliore resistenza alle vibrazioni e alle risonanze, è stato inserito l’anti-skating e la Mobile High Density, due funzioni che aiutano ad avere una riproduzione sonora molto nitida.

Teac TN-3B in pillole:

  • Componente Hi-Fi Teac
  • Giradischi di fascia alta con braccio Saec
  • Lettura formato 33 e 45 giri
  • Anti skating e Mobile High Density
  • Piatto in alluminio pressofuso
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Teac TN-3B

Quali sono i principali dati tecnici del modello di giradischi Teac TN-3B?

Il rapporto tra il segnale e il rumore è pari a 67 decibel mentre il flutter è di 0,1%. La trasmissione diretta avviene tramite la cinghia e garantisce un ascolto ottimale. I formati che legge sono il 33 e il 45 giri.

Quali sono i consumi del modello di giradischi Teac TN-3B quando è in stand-by?

Il modello di giradischi Teac TN-3B ha un consumo di 0,5 Watt quando si trova in stand-by. L’alimentazione è di tipo AC e il voltaggio parte da un minimo di 100 per arrivare a un massimo di 240 Volt.

Qual è la connettività tradizionale del giradischi Teac TN-3B?

La connettività tradizionale, quindi quella via cavo, è affidata a un’uscita di tipo RCA. Presente anche la porta USB.

Quali sono le dimensioni del componente hi-fi Teac TN-3B?

Il giradischi ha dimensioni contenute, la larghezza è di 420 mm, la profondità di 356 mm e l’altezza è pari a 117 mm. L’altezza, se si apre il coperchio, aumenta e tocca i 381 mm. Il peso si attesta sui 5 chilogrammi.

Qual è la fascia di prezzo del modello di giradischi Teac TN-3B?

La fascia di prezzo parte da un minimo di circa 300 euro per arrivare a un massimo di circa 500 euro. L’intervallo di prezzo, come si può vedere, è molto ampio: non dipende solo dai diversi venditori ma anche dal colore che si va a scegliere.

Ultime recensioni Teac TN-3B

5
Giradischi di grande qualità

Acquisto non verificato

Il Teac TN-3B è uno dei migliori modelli di giradischi presenti sul mercato e appartiene a una fascia di prezzo alta: questo è il grande limite perché riserva l’apparecchio solamente a un mercato di nicchia. Chi lo acquista avrà modo di apprezzare il piatto in alluminio pressofuso e il braccio ad alta precisione; ovviamente la testina si può cambiare ma già quella che si trova all’interno della confezione di vendita è di ottima qualità. Il rapporto tra il segnale e il rumore di 67 decibel è nella media del mercato. I cinque punti sono meritati: l’apparecchio è nel complesso davvero valido.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su