Menu
Piscina Bestway

Piscina Bestway in Piscine

Le migliori offerte di settembre 2024 con prezzi a partire da 489,00 €

Confronta nella pagina Piscine Bestway di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le piscine Bestway sono disponibili in tanti modelli per soddisfare le esigenze più disparate. Le piscine gonfiabili sono le più semplici, possono essere quadrate, rettangolari o rotonde e presentano una struttura ad anelli. Tra i prodotti più ricercati ci sono le piscine fuori terra autoportanti e le frame. Per chi cerca una piscina semi-permanente destinata a durare da una stagione all’altra, ci sono quelle della serie Hydrium, dotate di un rivestimento in acciaio zincato che resiste all’acqua e alla ruggine.  
Filtra
1.277 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Piscina Bestway

Lifestyle 22 maggio 2022
Piscine fuori terra Bestway per il tuo giardino: tutti i modelli

Ultimi articoli in Piscine

Lifestyle 03 luglio 2024
Le 5 migliori piscine fuori terra per sfuggire alla calura estiva
Trend 09 luglio 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: le ultime tendenze del mercato online sulle piscine

Guide all'acquisto

Refrigerio dalla calura: le piscine da esterni nella nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Piscina Bestway

Quanto costano le piscine Bestway?

Il prezzo delle piscine Bestway è compreso tra i 20 euro e può arrivare a superare i 2.000 euro a seconda della tipologia. Le piscine gonfiabili e quelle autoportanti sono più economiche, con un costo che va dai 20 euro delle piscinette piccole per bambini, ai 400 euro delle piscine autoportanti più grandi. mentre, tra i 200 e i 600 euro, ci sono molti modelli frame, il cui costo è determinato dalle dimensioni. I prodotti più accessoriati e i modelli della serie Hydrum sono i più costosi.

Qual è la miglior piscina Bestway?

Tra i modelli più usati, la piscina Bestway rotonda Power Steel Swim Vista, disponibile nella versione da 488x122 cm e 549x122 cm, dotata di oblò trasparenti integrati per non annoiarsi in acqua. La struttura in acciaio è dotata di ClickConnect System che assicura la tenuta degli elementi tubolari e semplifica l’allestimento della piscina. Ha una grafica innovativa sia esterna che interna: fuori c’è una stampa a grana di legno dall’aspetto naturale, mentre l’interno è rivestito da una stampa Prismatic Stone.

Come si montano le piscine Bestway?

ll montaggio delle piscine Bestway dipende dalla tipologia della vasca. Le piscine gonfiabili devono solo essere gonfiate; in quelle autoportanti basta gonfiare l’anello superiore, mentre il montaggio delle piscine frame potrebbe essere più complesso e richiedere la presenza di due persone per unire i giunti più rapidamente. Nonostante le differenze tra i modelli, in ogni caso è necessario per prima cosa stendere il rivestimento, facendo attenzione a poggiare la piscina su una superficie liscia e pulita e su un terreno piano. Poi si monta la struttura inserendo i tubi orizzontali, che devono essere poi collegati con gli appositi giunti ai tubi verticali. Una volta che la struttura è montata, si può procedere a riempirla.

Come si protegge la piscina fuori terra Bestway?

La piscina Bestway può essere protetta con alcuni teli. La copertura solare impedisce che qualcosa cada in acqua quando la piscina non è in uso. Inoltre, una copertura solare aiuta a limitare la perdita di temperatura durante la notte o nelle giornate più fredde. Se la piscina è destinata a rimanere all’aperto tutto l’anno, deve essere protetta da un telo di copertura alla fine della stagione estiva fino all’estate successiva. In questo modo l’acqua della piscina rimane più pulita e sarà più facile trattarla quando si ricomincia.

Piscine Bestway: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Qualità e design per fare il bagno senza muoversi da casa

Le piscine Bestway offrono svago e relax comodamente nel proprio giardino o terrazzo. Bestway è presente sul mercato con tantissimi modelli pronti a soddisfare tutte le possibili esigenze. I più semplici sono le piscine gonfiabili, come quelle per bambini e neonati, che possono essere quadrate, rettangolari o rotonde e presentano una struttura ad anelli. Alcuni modelli sono particolari e sembrano piccoli parchi acquatici, dotati di accessori come canestri, scivoli gonfiabili, ponticelli, fontane o design particolari come navi dei pirati, spiaggette con pesci gonfiabili inclusi. Le piscine fuori terra Bestway autoportanti e frame occupano gran parte della produzione dell’azienda e sono tra i prodotti più ricercati. Le piscine autoportanti appartengono alla serie Fast Set, disponibile in 11 varianti che si differenziano per le dimensioni e il kit di accessori incluso. In tutti i modelli della serie c’è un sistema filtrante con filtro a cartuccia e sia la pompa filtrante che il filtro vengono forniti in dotazione. Per quanto riguarda i materiali, le piscine Bestway Fast Set sono realizzate in DuraPlus o in Tritech, composti da due strati di PVC che racchiudono uno strato interno in maglia di poliestere e sono resistenti e confortevoli. Le piscine frame hanno le stesse caratteristiche delle precedenti tranne la struttura, che in questo caso non presenta un anello gonfiabile ma dei tubi di supporto in acciaio. Nella serie Bestway Steel Pro ci sono solo tre modelli, di cui due rettangolari e uno rotondo. Anche questi sono realizzati in DuraPlus e sono vasche per un uso molto basico, senza troppe funzioni ulteriori. Le piscine Bestway Power Steel possono essere rettangolari, rotonde e ovali. Anche in questo caso il materiale del rivestimento è DuraPlus, però la parte esterna è trattata con la tecnologia Frosted Finish, che consente alle pareti di non attaccarsi alla struttura di supporto in acciaio quando fa troppo caldo, limitando il rischio di forature. Sono disponibili diverse colorazioni: grigio chiaro e scuro, effetto rattan grigio scuro, come nel caso della piscina Bestway rettangolare Power Steel rattan, effetto legno grigio scuro e effetto pietra grigio chiaro. Per quanto riguarda il design, nei modelli rotondi è presente una struttura di supporto con tubi in acciaio verticali singoli, mentre nei modelli rettangolari e ovali la struttura di supporto è realizzata con tubi verticali doppi. A completare l’offerta di Bestway ci sono le Hydrium, piscine semi-permanenti dotate di una copertura del rivestimento in acciaio zincato resistente all’acqua, alla ruggine e alle sollecitazioni del movimento dell’acqua all’interno. Grazie a queste particolari pareti la struttura può rimanere montata tutto l’anno. Questa serie include molti accessori, tra cui la scaletta doppia, il dosatore di cloro ChemConnect e un tappeto base per la piscina.

Tante offerte per concedere a tutti il divertimento

Il prezzo delle piscine Bestway può essere compreso tra i 20 euro e arrivare a superare anche i 2.000 euro a seconda del modello, la dimensione e il kit di accessori in dotazione. Tra i modelli entry-level, la piscina fuori terra Bestway rettangolare Steel Pro è l’ideale per chi non ha troppe esigenze e non dispone di grande spazio in giardino, ma cerca un prodotto resistente e di qualità. Due sono gli elementi che garantiscono solidità e facilità di montaggio: un liner in TriTech, un materiale formato da una maglia in poliestere racchiusa tra due strati esterni di pvc e una struttura rigida di sostegno in metallo anticorrosione. Si monta facilmente, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Il telo è di colore blu e il tutto è acquistabile ad un costo di 60 euro nella dimensione più piccola. In un segmento di mercato intermedio, la piscina Bestway rettangolare Power Steel è perfetta per svagarsi con gli amici durante le giornate estive, riuscendo a ospitare più persone. È formata da una solida struttura in acciaio e un telo robusto. Il liner che compone la piscina è costituito da due strati in pvc con all’interno una maglia in poliestere per renderla resistente, mentre il sistema di tubi in metallo è stato progettato per evitare che l’acqua entri all’interno delle giunture e quindi evitare la formazione della ruggine. Nella versione più completa, nella confezione sono inclusi anche la pompa di filtraggio e la scaletta per agevolare l’entrata e l’uscita dalla vasca. Il costo parte da 250 euro circa, nella dimensione più piccola disponibile. Tra i top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia la piscina Bestway Hydrium ovale. Con la sua struttura ultra resistente e le caratteristiche innovative, questa piscina è destinata a durare nel tempo. Le pareti in acciaio galvanizzato prevengono la corrosione e danni da agenti atmosferici, mentre il rivestimento con stampa Prismatic Stone all’interno è ideato per resistere all’azione dei raggi UV, evitando così scolorimenti. Questo set piscina include un filtro a sabbia, una scaletta di sicurezza, un tappetino di base, una copertura per piscina, un dosatore chimico ChemConnect e uno skimmer per tenere sempre pulita l’acqua. Il prezzo indicativo è di 1.000 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su