Menu

Pirelli P Zero a partire da 73,60 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Pneumatici estivi Mescola ad alto contenuto di silice Disegno battistrada personalizzato Gomme con sensori
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
126 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Pneumatici per Auto

Pneumatici estivi: i 5 modelli più efficienti e performanti
Lifestyle 12 aprile 2023
Cambio gomme 2023: date, multe e tutto quello che c’è da sapere
Lifestyle 03 aprile 2023

Guide all'acquisto

Affidabilità e sicurezza al primo posto: guida ai migliori pneumatici auto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Pirelli P Zero

Creati per regalare il meglio alle più prestigiose case automobilistiche di tutto il mondo, gli pneumatici Pirelli P Zero sono uno dei modelli di punta tra tutti gli pneumatici Pirelli, perché garantiscono livelli di sicurezza altissimi grazie alle tante tecnologie che li caratterizzano. Parliamo di una versione altamente innovativa che, ad esempio, rispetto ai Pirelli Cinturato Winter presenta la tecnologia Cyber Tyre; la costruzione prevede infatti una serie di sensori posizionati all'interno delle gomme, in grado di raccogliere una serie di dati che vengono trasmessi elettronicamente e in tempo reale alle auto. Si tratta di un sistema che aumenta la sicurezza a bordo per il conducente e aumenta anche le prestazioni su strada. Per quanto riguarda la forma degli pneumatici, invece, i Pirelli P Zero presentano un disegno del battistrada personalizzato soprattutto nell'area più esterna che diminuisce la resistenza al rotolamento, diminuendo parallelamente anche il rumore percepito all'interno dell'abitacolo. E ancora, grazie all'alto contenuto di silice nella mescola, le prestazioni saranno superiori a tante altre gomme di concorrenza, soprattutto sul bagnato. Anche per questo modello sono state create diverse versioni da adattare a ogni tipo di auto, e tutti differiscono per dimensione ma presentano le stesse caratteristiche tecniche. La versione più piccola è quella da 17 pollici, oppure si possono scegliere modelli più grandi come: i Pirelli P Zero 225/40 R18 92Y XL, i Pirelli P Zero 245/40 R18 97Y XL o i Pirelli P Zero 255/40 R19 100Y XL

Pirelli P Zero in pillole: 

  • Marcatura Elect per veicoli elettrici 
  • Dimensioni da 17 a 23 pollici
  • Tecnologia Seal Inside
  • Bassa resistenza al rotolamento
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pirelli P Zero

Cosa hanno di diverso gli pneumatici Pirelli P Zero?

Tra le centinaia di modelli di gomme in commercio, gli pneumatici Pirelli P Zero sono tra i più innovativi dal punto di vista tecnologico. Ad esempio, presentano la tecnologia Cyber Tyre, il primo sistema al mondo in assoluto capace di far comunicare le gomme con l'auto, attraverso l'installazione di sensori che forniscono dati in tempo reale. Inoltre, sono stati creati appositamente per soddisfare le esigenze delle più importanti casi automobilistiche di tutto il mondo. 

Quali altre tecnologie caratterizzano gli pneumatici Pirelli P Zero?

In caso di foratura o di una rapida perdita di pressione da una delle gomme, gli pneumatici Pirelli P Zero, attraverso la tecnologia Run Flat, consentono di continuare a camminare in totale sicurezza fino a un massimo di 80 km orari, prima di trovare il primo gommista e capire il da farsi. C'è poi la PNCS (Pirelli Noise Cancelling System), una tecnologia che riduce fino al 50% il rumore proveniente dall'esterno dell'abitacolo. 

Quanto costano gli pneumatici Pirelli P Zero?

Il range di prezzo degli pneumatici Pirelli P Zero è molto ampio, e la variazione dipende sostanzialmente dalle misure scelte, tra i 17 e i 23 pollici. I modelli più piccoli costano poco più di 85 euro circa, ma ci sono anche versioni che arrivano a costare 150 euro circa; tutto è commisurato alla grandezza. Ma se si vuole risparmiare, ci si può affidare al sito Trovaprezzi.it che ogni giorno propone sul portale online le migliori offerte del mercato. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 marzo 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su