Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli pneumatici Pirelli Winter Sottozero3 sono considerati tra i modelli invernali migliori in commercio. Simili per caratteristiche ai Pirelli Winter Sottozero Serie II, sono stati progettati per garantire il massimo delle prestazioni anche se vengono installati sotto berline e auto di grossa cilindrata. Tra i vantaggi sottolineati dai test effettuati su strada, spiccano le diverse tecnologie di ultima generazione applicate a queste gomme, come la Run Flat, che permette ai guidatori di avere il massimo controllo della vettura anche in condizioni di emergenza. Per fare un esempio, in caso di perdita improvvisa di pressione dall'interno a causa di una foratura, questi pneumatici sono in grado di resistere limitando la fuoriuscita di aria e di proseguire la marcia grazie alla tecnologia Seal Inside. E ancora, la particolare conformazione del battistrada e il sistema PNCS hanno l'obiettivo di rendere la guida ancora più confortevole, grazie a uno speciale dispositivo fonoassorbente che riduce del 50% il rumore proveniente dall'esterno. I Pirelli Winter Sottozero3 sono disponibili sul mercato in diverse misure (dai 16 ai 21 pollici), da scegliere in base alle singole necessità, tra i più richiesti ci sono: i Pirelli Winter Sottozero3 215/60 R16 99H XL, i Pirelli Winter Sottozero3 215/55 R16 93H e i Pirelli Winter Sottozero3 225/45 R17 91H. Tutti i modelli sono caratterizzati dalla bassa resistenza al rotolamento e dalla massima aderenza sul bagnato, senza il rischio del pericoloso fenomeno di aquaplaning.
Gli pneumatici Pirelli Winter Sottozero3 sono tra le migliori gomme in commercio da applicare sotto ai veicoli premium di fascia alta. Si differenziano dai Pirelli Snowcontrol 3 Winter 190 per la loro capacità di guida sulla neve, in quanto dotati di tecnologie di ultima generazione che li rendono resistenti ai cambiamenti climatici e, parallelamente, capaci di adattarsi a qualsiasi temperatura. In generale, sono una sicurezza sul bagnato, in quanto azzerano il rischio di aquaplaning.
Grazie al sistema Seal Inside, in caso di perdita improvvisa di pressione, gli pneumatici riescono a limitare l'uscita dell'aria consentendo ai guidatori di proseguire la propria marcia, senza far rischiare loro fermate a bordo strada che possono risultare pericolose. E ancora, il dispositivo Pirelli Noise Cancelling System rende queste gomme molto meno rumorose della media, grazie a un dispositivo fonoassorbente che riduce del 50% il rumore proveniente dall'esterno dell'abitacolo.
Rispetto ad altre gomme invernali, anche dello stesso brand, il costo degli pneumatici Pirelli Winter Sottozero3 è leggermente più alto. Il motivo risiede nella destinazione d'uso di queste gomme, che vengono scelte principalmente da chi possiede auto di fascia alta. Il prezzo varia in base alle dimensioni, che vanno dai 16 ai 21 pollici: si parte da poco più di 70 euro, per arrivare a superare anche i 100 euro. Il sito Trovaprezzi.it consente di aggiudicarsi ogni giorno il prezzo migliore sul mercato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.