Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Klarstein Lucia è un robot da cucina multifunzione dotato di un’ampia varietà di accessori, infatti unisce le funzioni di una planetaria come Klarstein Bella a quelle di un frullatore e di un tritacarne. La struttura base è appunto quella di una planetaria, con la ciotola in acciaio inox da 5,2 litri di capacità e tre elementi da agganciare per mescolare e impastare. A questa struttura si aggiungono, nella parte superiore, un frullatore in vetro da 1,5 litri di capacità e un tritacarne in acciaio inox con 12 attacchi in acciaio o plastica adatti sia per fare la carne macinata, sia per dare forma alla pasta fresca. Con un solo piccolo elettrodomestico, quindi, si possono realizzare tantissime preparazioni ed esplorare la creatività del cibo fatto in casa: pane, pizza, pasta, torte, creme e salse, frullati e zuppe, hamburger o salsicce. Il motore da 1.800 W è molto potente, a sufficienza per lavorare anche gli ingredienti e gli impasti più duri e resistenti. Per tutti gli utilizzi, il motore si può regolare su sei livelli di velocità con l’apposita manopola posta sulla base. I piedini di appoggio a ventosa garantiscono stabilità anche quando si lavora al massimo della velocità, mentre i coperchi della ciotola della planetaria e del frullatore evitano gli schizzi. Il robot da cucina Klarstein Lucia, infine, ha un design moderno e colorato, che lo rende un oggetto d’arredo per la cucina: è disponibile non solo nell’iconica finitura rossa, ma anche in colori più neutri come crema, argento o bianco.
Nella ciotola da 5,2 litri della planetaria del robot da cucina Klarstein Lucia si può impastare un massimo di 1,5 kg di farina, con rapporto farina:acqua di 5:3. In totale si parla di circa 2 kg di impasto al massimo. Si possono inoltre sbattere o montare fino a 24 uova e montare fino a 250 g di panna.
Il robot da cucina Klarstein ha molti accessori in dotazione: la ciotola con coperchio, il gancio a foglia miscelatore, la frusta per montare, il gancio a uncino per impastare, il frullatore, il tritacarne, tre attacchi e un tubo per le salsicce, attacchi per vari formati di pasta, tra cui maccheroni, penne, tagliatelle e spaghetti.
La ciotola della planetaria si può lavare in lavastoviglie, a differenza delle altre componenti del robot da cucina Klarstein Lucia. Per la pulizia degli altri accessori, quindi, occorre smontare il robot e lavare le singole parti con acqua tiepida e poco detersivo. La base con il motore va pulita solo con un panno umido e asciugata subito per evitare infiltrazioni di acqua.
No, la planetaria, il frullatore e il tritacarne del robot da cucina Klarstein Lucia funzionano solo singolarmente e separatamente. Occorre, inoltre, lasciar raffreddare il motore tra un utilizzo e l’altro, per evitare il surriscaldamento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 agosto 2016
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.