Menu

Fitbit Charge4 a partire da 141,40 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Resistente all’acqua Fino a 5 ore di utilizzo con GPS App Fitbit Tracker d’attività
Scegli tra 4 varianti:
Tutte le varianti

Blue da 141,40 €

Nero non disp.
Special Edition non disp.
Viola non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fitbit Charge4

Il Charge 4 firmato Fitbit è un braccialetto di ultima generazione con funzionalità di tracker avanzato per il fitness e GPS incluso. Disponibile in diverse colorazioni, dalle più classiche fino anche a quelle di particolari edizioni speciali, il dispositivo si presenta con cinturini diversi e adatti per ogni occasione, da quelli in pelle a quelli in tessuto, classici o sportivi, per soddisfare anche l’occhio che vuole la sua parte e per andare incontro a ogni singolo stile. L’orologio si presenta con lo schermo rettangolare personalizzabile a seconda delle proprie esigenze; le opzioni di scelta sono numerosissime così come numerose sono le funzionalità messe a disposizione da questo modello che una delle aziende leader dei dispositivi da polso di ultima generazione ha dotato di una batteria in grado di durare fino a una settimana in modalità classica e fino a 5 ore utilizzando il GPS. Per utilizzare al meglio il dispositivo è sempre consigliabile di scaricare la relativa app Fitbit, che permetterà tra l’altro di attivare sul braccialetto la possibilità di pagare in sicurezza senza l’utilizzo di altri dispositivi o di carte o bancomat. Il Charge 4 si presta così a un utilizzo completo in qualsiasi occasione, rimanendo però prima di tutto un ottimo tracker d’attività, con numerose modalità supportate e da adattare a qualsiasi attività sportiva, sia all’aperto che in palestra o in piscina, vista anche la sua resistenza all’acqua fino a 50 metri. L’orologio in questione funge anche da rilevatore continuo della frequenza cardiaca.

Fitbit Charge 4 in pillole:

  • Impermeabile a 50 metri
  • Cardiofrequenzimetro
  • GPS integrato
  • Autonomia standard di sette giorni
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fitbit Charge4

Come è fatto il Fitbit Charge4?

Il Fitbit Charge4 è tracker avanzato per il fitness che si presenta con il classico design dei più moderni braccialetti interattivi. Inserito in una fascia di prezzo tutto sommato contenuta, il dispositivo è disponibile in diverse varianti di colore scure – blue, nero e viola – ma anche in una special edition con tessuto riflettente granito/nero. Il braccialetto è predisposto per resistere alle infiltrazioni d’acqua e si può dunque usare anche nel nuoto.

Che funzionalità supporta il Fitbit Charge4?

Il Charge4 è uno degli smartwatch più apprezzati del marchio Fitbit perché è in grado di ottimizzare il rapporto tra qualità e prezzo più che in altri casi. Parliamo, infatti, di un dispositivo completo, che offre il GPS integrato ma anche la possibilità di pagare in modalità contact less attraverso la funzionalità Fitbit Pay, di rilevare il regolare battito cardiaco in modo continuativo, di monitorare la qualità del sonno e tanto altro.

Quali sono le misure del Fitbit Charge4?

Il Fitbit Charge4 si presenta con dimensioni di 35,8x22,7 millimetri con uno spessore di 12,5 millimetri. Il braccialetto può adattarsi, nelle sue due taglie S o L, a polsi con circonferenza che va dai 140 ai 220 millimetri. La struttura del Charge4 è abbastanza resistente da proteggerlo in un range di temperature che vanno da -20° a 60°.

Quali sensori monta il Fitbit Charge4?

Il Fitbit Charge4 si presenta con un ottimo equipaggiamento interno e, dentro la cassa, si possono trovare: accelerometro a 3 assi, sensore ottico per il battito cardiaco, Gps, Glonass oltre a sensori per la rilevazione della saturazione di ossigeno e per la variazione della temperatura cutanea disponibile su app Fitbit.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 aprile 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su