Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Mi Smart Band 6 è uno dei braccialetti interattivi più venduti da Xiaomi, capace con questo modello di accattivarsi la simpatia di un pubblico eterogeneo che ne apprezza l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Caratterizzato da un design semplice ma anche da un’ampia gamma di colori tra i quali scegliere la propria versione più congeniale, questo braccialetto si presenta con un display Amoled a schermo intero da 1,56 pollici e con una tecnologia completamente rinnovata rispetto ai modelli che l’hanno preceduto. L’area del display non a caso è più ampia del 50%, il che consente di poter controllare più agevolmente i messaggi di testo, le chiamate e le notifiche. Comodo e piacevole da indossare, lo smartwatch è destinato a durare nel tempo grazie ai buoni materiali con i quali è costruito e consente di poter gestire in autonomia i dati relativi a 30 modalità di allenamento differenti. Grazie a questo braccialetto interattivo sarà, quindi, molto facile tenere sotto controllo il proprio corpo e vivere una vita più sana, potendo controllare dati fondamentali come la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Il Mi Smart Band 6 si occupa anche di monitorare la qualità del sonno e così come il suo modello precedente, il Mi Smart Band 5, è predisposto per essere utilizzato anche fino a 50 metri di profondità.
Il Mi Smart Band 6 di Xiaomi è dotato di un ottimo schermo Amoled da 1,56 pollici. Rispetto ai modelli precedenti della stessa serie la superficie del display è decisamente più ampia, permettendo così una facile lettura di notifiche e messaggi. Lo schermo ha dei bordi arrotondati e contribuisce al design elegante del dispositivo, che rimane anche molto comodo da indossare.
Xiaomi ha scelto per il modello di braccialetto interattivo Mi Smart Band 6 sei colorazioni differenti. Viene infatti fornito di base con il cinturino nero, ma separatamente è possibile acquistare quelli con colorazione blu, arancione, giallo, verde e avorio. La versione nera è l’unica però a essere dotata di certificazione antibatterica Ag+, inibendo così la crescita batterica e tenendo a bada i germi.
Il Mi Smart Band 6 consente di poter monitorare i dati relativi a circa 30 attività sportive differenti. Dotato di riconoscimento automatico di sei modalità fitness differenti (corsa all'aperto, tapis roulant, vogatore, ellittica, camminata, ciclismo), permette anche di monitorare la qualità del sonno ma anche di controllare la regolarità del ciclo mestruale. È, inoltre, dotato del sensore per il controllo della frequenza cardiaca 24 ore su 24.
Il Mi Smart Band 6 è dotato di certificazione impermeabile a 5 ATM, il che significa che può essere utilizzato durante la doccia quotidiana, in piscina ma anche durante il nuoto in mare. E a proposito di nuoto, il dispositivo è progettato per il tracciamento di cinque diversi stili.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.