Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Watch a partire da 109,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Misurazione saturazione ossigeno Schermo da 1,39 pollici Fino a 16 giorni di autonomia GPS e cardiofrequenzimetro
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
19 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

TicWatch E3, ecco lo smartwatch premium sotto i 200 euro
Tech 17 giugno 2021
Il futuro degli AirPods passerà dal monitoraggio della salute
Tech 17 giugno 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Xiaomi Mi Watch

Il Mi Watch è uno smartwatch dal design leggero e un display ad alta risoluzione in grado di facilitare la lettura dei dati delle tante funzionalità messe a disposizione. Parliamo infatti di uno dei dispositivi indossabili più completi tra quelli firmati da Xiaomi, azienda che propone un ampio catalogo, e non solo nel settore degli smartwatch. In questo caso ci troviamo di fronte a un orologio di ultima generazione che consente a chi lo indossa di gestire facilmente tutte le proprie attività sia nell’ambito del benessere fisico che in quello del lavoro e della gestione dei propri contatti. L’orologio si presenta tra l’altro con più di cento quadranti tra cui scegliere per personalizzare lo smartwatch in base ai propri gusti, al proprio stile e anche alle attività che si stanno svolgendo. Con un peso di appena 32 grammi e un display Always-on da 1,39 pollici, l’orologio è comodo per tutti e facile da utilizzare. Per quanto riguarda le funzionalità invece, sul modello in questione è montato un chip GPS di fascia alta da 12 nm che offre quattro modalità di localizzazione in tempo reale; inoltre il dispositivo offre il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, oltre che monitoraggio della qualità del sonno e dello stress. Importantissima dal punto di vista medico anche l’analisi in tempo reale del livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Il Mi Watch mette a disposizione più di 100 modalità di allenamento differenziato e può contare su un’autonomia della batteria che arriva anche a 16 giorni, ma che scende fino a 50 ore con il GPS attivato.

Xiaomi Mi Watch in pillole:

  • Misurazione saturazione ossigeno
  • Schermo da 1,39 pollici
  • Fino a 16 giorni di autonomia
  • GPS e cardiofrequenzimetro
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Watch

Quali funzionalità offre il Mi Watch?

Il Mi Watch è uno degli smartwatch più completi in assoluto tra quelli prodotti da Xiaomi. Dotato di GPS e di cardiofrequenzimetro è in grado anche di misurare il livello di ossigeno nel sangue e di controllare la qualità del sonno. Dal punto di vista della gestione dell’attività fisica invece, sul dispositivo sono disponibili più di cento modalità di allenamento personalizzabili.

Di che colore è il Mi Watch?

Il Mi Watch viene fornito nella sua confezione standard in tre colorazioni differenti; il cinturino può essere di colore beige, blu navy o nero. Separatamente è possibile acquistare anche quelli di colore verde oliva, giallo o arancione.

Che tipo di schermo monta il Mi Watch?

Il Mi Watch è dotato di un display Amoled Always-on da 1,39 pollici a 326 ppi.

Che autonomia offre il Mi Watch?

Il Mi Watch di Xiaomi ha una durata dichiarata fino a 16 giorni in modalità di utilizzo standard. L’autonomia con GPS e modalità sport attivata scende invece fino a 50 ore.


Ultime opinioni Xiaomi Mi Watch

4
Completo di tutte le funzionalità
Variante: Nero

Smartwatch completo che consente di giostrare con facilità tutti i dati che più mi interessano quando vado a correre. Non manca proprio nulla e la compatibilità con le app è totale, così che ho sempre a portata di mano tutto ciò che mi serve anche sullo smartphone. Prezzo forse un po' altino ma sicuramente meritato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su