Scritto da adry.ricci91 il 06/05/2025 Variante: Nero
Recensione non verificata
Ottimo bracciale smart Leggero comodo e pratico ma il cinturino è una cosa oscena Ne ho persi 2
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 è uno dei dispositivi da polso di ultima generazione del marchio Xiaomi che lo inserisce nella sua più moderna gamma di braccialetti con funzione di tracker d’attività. Parliamo di un dispositivo pensato per tutti e che a un prezzo abbastanza contenuto garantisce di poter gestire con comodità il monitoraggio dei dati relativi ai propri allenamenti, il tutto all’interno di un modello con design accattivante e disponibile in quattro colorazioni differenti: Nero, Argento, Arctic blue e Rosa. Lo schermo di questo braccialetto di ultima generazione è ovale e il cinturino, con fibbia a singolo perno, si adatta a polsi con circonferenza che va da 135 a 210 millimetri. Resistente all’acqua fino a una pressione di 5 ATM, il dispositivo è leggero, facile e comodo da portare con sé, facendo registrare un valore sulla bilancia di appena 15,8 grammi, con misure che raccontano invece di uno spessore da 10,95 millimetri e larghezza e profondità rispettivamente di 21,63 e 46,53 millimetri. Xiaomi Smart Band 9 può contare su un’ottima autonomia della batteria che gli consente di arrivare a funzionare addirittura fino a 21 giorni consecutivi tra una ricarica e l’altra in modalità di utilizzo standard; la batteria ha una potenza di 233 mAh e il tempo di ricarica è di appena un’ora. Per quanto riguarda lo schermo, infine, le dimensioni della diagonale sono di 1,62 pollici, la risoluzione del display è di 192 x 490 Pixel e la sua luminosità massima raggiunge i 1200 nit.
Xiaomi Smart Band 9 è dotato di un’ottima batteria con potenza di 233 mAh che consente un utilizzo del dispositivo per lungo tempo tra una ricarica e l’altra. La massima durata della batteria è infatti di 21 giorni mentre quando parliamo dei tempi di ricarica questi sono bassi e per arrivare alla piena ricarica del dispositivo basta appena un’ora.
Lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 ha un peso della sola cassa tra i più leggeri in assoluto, facendo registrare sulla bilancia appena 15,8 grammi. La cassa del dispositivo è ovale, con misure rispettivamente di 21,63 e 46,53 millimetri e uno spessore di 10,95 millimetri.
Xiaomi Smart Band 9 e Garmin Fenix 7X Pro 47mm - Solar Edition sono due smartwatch agli antipodi in quanto il modello presentato su questa pagina è un semplice smartband con funzioni di tracker d’attività, mentre l’altro è uno degli smartwatch più ambiti sul mercato, che a un prezzo da top di gamma è in grado di garantire un elevato numero di funzionalità, anche in contesti ambientali difficili come in alta montagna.
Sì, lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 permette di essere utilizzato anche in piscina o sotto la doccia potendo contare su un’impermeabilità certificata fino a 5 ATM.
Scritto da adry.ricci91 il 06/05/2025 Variante: Nero
Recensione non verificata
Ottimo bracciale smart Leggero comodo e pratico ma il cinturino è una cosa oscena Ne ho persi 2
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.