Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Slanciata nelle forme e robusta a livello costruttivo, la stampante Brother DCP-L5510DW è una periferica business di fascia media molto interessante per rapporto qualità-prezzo. Analoga per design e prestazioni alla Brother MFC-L5710DN, perde il fax ma guadagna il Wi-Fi. Pezzo forte di questo modello resta la velocità di stampa che tocca il traguardo delle 48 PPM, dimezzandosi in modalità fronte-retro. Ottime anche le prestazioni dello scanner che arriva a catturare 28 immagini al minuto in bianco e nero e 20 a colori. Stampante laser monocromatica smart, la Brother DCP-L5510DW si abbina con semplicità a computer fissi, notebook, tablet e smartphone. E propone all’utente un parterre solido di opzioni, anche navigabile attraverso l’ampio display a sfioramento con diagonale da 8,9 cm. Ulteriore valore aggiunto è dato dalla possibilità di espandere la capacità di carico installando moduli aggiuntivi opzionali. Di base, offre spazio per 250 fogli nel cassetto principale, 100 nel vassoio multifunzione e 50 nell’alimentatore ADF. Ma agganciando due cassetti supplementari, si giunge alla bellezza di 1290 fogli. Il tutto mantenendo uno sviluppo verticale e non richiedendo, quindi, spazio in più per il posizionamento. Di tutto rispetto è anche la capienza del toner incluso in confezione, un componente che permette di stampare fino a 3000 pagine. Ma qualora si volesse sostituire con un toner ancora più generoso, nel catalogo Brother sono disponibili ricambi da 6000 e 11000 pagine.
La capacità base della stampante Brother DCP-L5510DW è di 400 fogli: 250 nel cassetto principale, 100 nel vassoio multiuso e 50 nell’alimentatore ADF. Non manca, però, la possibilità di portare la capacita totale a 1290 fogli attraverso l’aggiunta di due grandi cassetti opzionali.
Sono tre le varianti in cui è proposto il toner della stampante Brother DCP-L5510DW. Incluso in confezione, troviamo quello da 3000 pagine. Una volta esaurito, però, potremo anche sostituirlo con la versione da 6000 oppure 11000 pagine.
Agile nel posizionamento grazie allo sviluppo verticale, la stampante Brother DCP-L5510DW misura 41,7x46,1x44,8 cm. Il peso, invece, sfiora i 17 kg.
Fra i punti di forza della stampante Brother DCP-L5510DW, troviamo la velocità di stampa. In modalità pagina singola, infatti, eroga fino a 48 pagine al minuto, valore che si dimezza con il fronte-retro automatico. Molto buone anche le performance dello scanner che arriva a 28 immagini al minuto in bianco e nero e 20 a colori.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.