Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il modello MFC-L5710DN occupa la fascia media della ricca gamma di stampanti Brother laser, dimostrandoci che concretezza e completezza possono andare di pari passo. Stampante professionale dalle misure contenute, trova un felice posizionamento sopra un piano o una grande scrivania. Fondamentale, però, è che sia in prossimità di un presa ethernet poiché, per tenere il prezzo al minimo, rinuncia al Wi-Fi. Nonostante ciò, la gestione da remoto della stampante è sempre possibile in presenza di un router che gestisca il segnale wireless. Windows, MacOS, Linux e Chrome OS: questi i sistemi operativi per computer con cui dialoga, ai quali si aggiungono Android e iOS per smartphone e tablet. Molto buona è anche l’app per dispositivo mobile. Denominata Brother Mobile Connect, prevede numerose possibilità di modifica e personalizzazione per i documenti. Fulcro della Brother MFC-L5710DN è la velocità. In stampa, infatti, si raggiungono le 48 PPM e le 24 in modalità fronte-retro. Cattura invece fino a 56 immagini al minuto lo scanner, sempre operando su due lati. Ad agevolare il tutto ci pensa un valido alimentatore ADF da 50 fogli posto in alto. Nel corpo centrale, invece, abbiamo un cassetto per la carta da 250 fogli e uno multifunzione da 100. Trattandosi di un prodotto modulare, però, il valore complessivo può essere portato alla soglia dei 1300 fogli, previa l’aggiunta di cassetti supplementari. Altro pezzo forte della stampante è il display, un pannello touch da 8,9 cm a elevata visibilità.
Adeguata alle esigenze di un ufficio di medie dimensioni, la stampante Brother MFC-L5710DN mette in campo dimensioni piuttosto contenute, misurando in configurazione base 41,7x46,1x44,8 cm. Buono anche il peso che supera di poco i 16,5 kg.
Davvero notevole è la velocità operativa della MFC-L5710DN che raggiunge le 48 PPM a pagina singola e le 24 con il fronte-retro. Decisamente più rapida della pari prezzo Brother MFC-L3740CDWE, perde qualcosa in termini di qualità di stampa. Mentre la prima è una stampante laser monocromatica di tipo classico, infatti, la seconda è una periferica LED a colori.
Il pacchetto base della stampante Brother MFC-L5710DN include un toner con circa 3000 pagine di autonomia. Una volta esaurito, però, è anche possibile scegliere ricambi più duraturi da 6000 o 11000 pagine.
La stampante Brother MFC-L5710DN rinuncia al modulo Wi-Fi per tenere a bada il prezzo. Se posizionata nei pressi di una presa ethernet, però, può collegarsi alla rete senza problemi. E attraverso un router, può anche ricevere gli input di stampa senza bisogno di fili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.