Menu

Brother MFC-L6710DW a partire da 621,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante 4 in 1 Stampa laser monocromatica Fronte/retro automatico Velocità di 50 ppm
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Stampanti

Tech 25 aprile 2024
Creatività senza confini: le 5 migliori stampanti 3D
Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brother MFC-L6710DW

Nella fascia alta delle stampanti Brother, il modello Brother MFC-L6710DW rappresenta uno dei prodotti più completi e avanzati per gli uffici che puntano alla massima produttività. Si tratta, nello specifico, di una stampante multifunzione a tecnologia laser, dotata di funzioni di stampa monocromatica, scansione, copia e fax. Manca, dunque, il supporto per la stampa a colori, focalizzandosi soprattutto sulla stampa di documenti di testo in bianco e nero. Il design, rispetto a modelli più compatti come Brother MFC-L2800DW, è sicuramente importante in termini di dimensioni. Partendo dal basso, sono presenti il caricatore principale da 520 fogli, il motore della stampante, il pannello di controllo e il sistema di scansione, quest’ultimo composto sia da un piano in vetro, sia da un alimentatore ADF da 70 fogli. Il punto di forza centrale di Brother MFC-L6710DW sono le prestazioni di altissimo livello. Con la stampa in solo fronte, questo modello raggiunge una velocità di ben 50 pagine al minuto, con risoluzione di 1200 x 1200 dpi. Molto rapida anche la stampa automatica in fronte e retro, con una velocità di 24 pagine al minuto. Rispetto a stampanti più semplici, inoltre, il supporto Duplex si estende alle funzioni di scansione e copia, sia da piano che da alimentatore grazie al doppio sensore CIS. Dal pannello di controllo Brother MFC-L6710DW si possono non solo gestire e personalizzare le principali operazioni di stampa, ma anche attivare i tanti sistemi di sicurezza disponibili e integrare una propria personalizzazione dell’interfaccia utente. Lato connettività, infine, la stampante supporta una modalità Ethernet cablata, un’interfaccia USB locale e un collegamento Wi-Fi con supporto per le reti a 2,4 e 5 GHz.

Brother MFC-L6710DW in pillole:

  • Stampante laser professionale con sistema 4 in 1
  • Funzioni di stampa monocromatica, scansione, copia e fax
  • Stampa e copie duplex con fronte/retro automatico
  • Pannello di controllo con touchscreen e interfaccia personalizzabile
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Brother MFC-L6710DW

Quali collegamenti sono disponibili nel modello Brother MFC-L6710DW?

Per quanto riguarda i collegamenti cablati, nel modello Brother MFC-L6710DW sono disponibili un’interfaccia USB 2.0 e un’interfaccia Ethernet per il collegamento di rete. A questi si aggiunge la più comoda modalità Wi-Fi, che aumenta le possibilità di utilizzo anche da smartphone e tablet. Per quanto riguarda la modalità USB, è presente una seconda porta USB 2.0 per stampare direttamente da memorie esterne, come chiavette e hard disk.

Qual è la velocità di stampa di Brother MFC-L6710DW?

Nella funzione di stampa diretta, la velocità è di 50 pagine al minuto in modalità solo fronte e di 24 pagine al minuto attivando il fronte/retro automatico. Gli stessi valori si applicano anche alla funzione di copia, ma abbassando la risoluzione da 1200 x 1200 dpi a 1200 x 600 dpi. In entrambi i casi, il tempo di uscita della prima pagina è di 6,7 secondi circa.

Quanto durano le cartucce toner del modello Brother MFC-L6710DW?

La dotazione iniziale comprende un toner da 6000 pagine, che equivale alla cartuccia a resa elevata. Tra i ricambi successivi, invece, sono disponibili i toner a capacità standard, da 3000 pagine, il toner XL da 6000 pagine e la versione ad altissima resa da ben 11000 pagine.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su