Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il TV professionale Philips HFL4518 si pone sulla stessa fascia di prezzo di modelli come Philips PFS6908, pur indirizzandosi a una clientela differente. Questo apparecchio, infatti, non guarda tanto al mercato consumer quanto a quello legato alle strutture ricettive. Le soluzioni tecniche, pertanto, si indirizzano verso le esigenze dei gestori di alberghi e hotel. Tra queste spicca Instant Initial Cloning, che consente di copiare in modalità wireless le impostazioni di sistema di un televisore e trasferirle agli altri dispositivi della rete. CMND & Control, CMND & Create e CMND & Check-in facilitano inoltre il controllo del network LAN, la trasmissione di informazioni e la gestione degli accessi. C’è spazio poi per l’intrattenimento. Il TV Philips HFL4518 propone il sistema operativo Android, completo di tutte le sue numerose app, a cominciare da Netflix e Youtube. In aggiunta, il modulo Google Cast integrato dà modo di trasmettere sullo schermo i contenuti audio e video provenienti da smartphone e tablet. Le tante opzioni software non devono lasciar passare in secondo piano le caratteristiche tecniche. Questo televisore viene proposto in due formati, 24 e 32 pollici, con risoluzione HD Ready (1366x768 pixel). La definizione non sarà perciò paragonabile a quella delle varianti Full HD (1920x1080 pixel), e questo rappresenta forse il punto debole della configurazione. Va constatata inoltre l’assenza della tecnologia HDR, difficile da implementare a causa di una luminosità massima piuttosto ridotta (250 cd/m2). Nonostante ciò, Philips HFL4518 si propone come un hotel TV economico e ricco di funzioni.
Certo. L’hotel TV Philips HFL4518 dispone di un impianto audio costituito da due casse stereo e un altoparlante mono per il bagno da 1,5 W. La potenza dei due diffusori frontali è di 6 e 10 W, a seconda della variante considerata. Si tratta di dati oggettivamente bassi, che però nel contesto di una camera d’albergo risultano adeguati, così da non disturbare le camere vicine.
Il TV per hotel Philips HFL4518 è dotato di due porte HDMI, una di tipo 1.4 e l’altra 2.0. Vanno citati poi una uscita per le cuffie da 3,5 mm, slot CI+ 1.4, connettore mini jack per l’altoparlante da bagno, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi.
Entrambe le versioni del televisore Philips HFL4518 fanno parte della classe energetica E, in una scala che va da G ad A. Per tenere a bada i consumi è possibile fare affidamento sul timer per lo spegnimento automatico, oltre che sulla modalità Eco, che ottimizza l’intensità della retroilluminazione.
Così come qualsiasi altro modello consumer della casa olandese, ad esempio Philips PUS8009, anche l’hotel TV Philips HFL4518 può essere montato a parete. Serviranno i supporti 75x75 mm per la variante piccola e 100x100 mm per quella grande.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.