Menu

Philips PFS6908 a partire da 218,15 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display LED Risoluzione Full HD Tecnologia Ambilight App preinstallate
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
26 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Philips in Televisori

Tech 13 agosto 2023
Recensione TV OLED Philips 807: un buon OLED con tecnologia Ambilight
Tech 14 agosto 2022
Smart TV economiche: i migliori modelli tra cui scegliere
Tech 22 novembre 2021
Videorecensione Philips The One 8556: la tv più equilibrata del 2021

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips PFS6908

La ricerca di un televisore 32 pollici potrebbe indirizzarsi su modelli entry level come Digiquest TV00071 o Smart-Tech 32HN10T2. Chi desidera un’esperienza di visione superiore, però, farebbe bene a valutare Philips PFS6908. Questa smart TV porta molte delle caratteristiche dei top di gamma della casa olandese in un formato più compatto e, perciò, economicamente accessibile. Si inizia proprio dallo schermo, un 32 pollici con risoluzione Full HD (più che indicata per questa diagonale) con Ambilight. La tecnologia ora citata sfrutta la presenza di LED posizionati ai bordi dello schermo che si illuminano a seconda del colore della scena riprodotta. Una funzione che, specie su un taglio piccolo come quello analizzato, può creare la sensazione di essere davanti a un display più grande. La smart TV Philips PFS6908 prevede inoltre il supporto a profili High Dynamic Range come HDR10 e HLG (Hybrid Log Gamma), dedicati a ottimizzare contrasto e brillantezza. Gli inevitabili compromessi dovuti alle dimensioni ridotte emergono nel comparto audio. I due speaker full range disponibili erogano una potenza massima di 12 W, dato sotto la media perfino per i dispositivi da 32 pollici. D’altra parte, il supporto a Dolby Atmos aumenta l’effetto surround, per prestazioni comunque sufficienti. Per quanto riguarda il comparto software, la smart TV Philips PFS6908 mette a disposizione le principali piattaforme di streaming, oltre che funzioni avanzate come i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant. Questi ultimi sono impiegabili attraverso device smart esterni come Amazon Echo Pop e Google Nest Mini.

Philips PFS6908 in pillole:

  • Schermo da 32 pollici con risoluzione Full HD
  • Tecnologia Ambilight
  • Supporto ad HDR
  • Impianto audio con Dolby Atmos
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips PFS6908

La connettività di Philips PFS6908 è sufficientemente completa?

La parte posteriore della smart TV Philips PFS6908 ospita presa per le cuffie da 3,5 mm, uscita audio digitale ottico e input ethernet LAN. La sezione laterale include invece due porte USB, slot Common Interface, tre ingressi HDMI (di cui uno con ARC), terminale per antenna e satellite. L’elenco viene completato dal modulo Wi-Fi per la connessione a internet senza fili.

Quali sono le dimensioni della smart TV Philips PFS6908?

La smart TV Philips PFS6908 è un apparecchio da 32 pollici che misura 728 mm di larghezza, 433 mm di altezza e 87 m di profondità. Se si decide di aggiungere i due piedistalli inferiori si arriva a 451 mm di altezza e 177 mm di profondità. Il dispositivo pesa 4,5 kg e può essere fissato a un muro tramite i supporti VESA 100x100 mm.

Quanto consuma la smart TV Philips PFS6908?

La smart TV Philips PFS6908 registra un consumo annuo (equivalente a 1000 ore) pari a 27 kWh in caso di contenuti SDR, e di 43 kWh per quelli HDR. Nel primo caso, il dispositivo rientra nella classe energetica F; nel secondo, la fascia di riferimento è la G.

La smart TV Philips PFS6908 ha il sistema operativo Android?

No. La smart TV Philips PFS6908 sceglie di sfruttare un sistema operativo proprietario. In ogni caso, è possibile contare su app molto note come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su