Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dedicata alle strutture ricettive, Philips HFL4518U si inserisce nella categoria delle smart TV Android. Il sistema operativo sviluppato da Google da accesso a numerose opzioni, apprezzate anche su modelli consumer come TCL P79B. Per prima cosa, sono da citare le funzionalità legate alla gestione dei vari apparecchi. Come Instant Inizial Cloning, che permette di copiare la configurazione in maniera facile. AppControl, invece, dà modo di controllare da remoto l’installazione dei vari applicativi. A proposito di applicativi, è giusto dire che l’hotel TV Philips HFL4518U mette a disposizione molte app compatibili, a cominciare da quelle di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Spotify e Apple TV. Inoltre, è disponibile un modulo Google Cast che consente di trasmettere i contenuti audio e video da smartphone e tablet supportati. Passando all’analisi delle caratteristiche hardware, il primo elemento da sottolineare è il fatto che questo modello viene commercializzato in numerosi formati: 43, 50, 55 e 65 pollici. La risoluzione, in tutti i casi, è 4K Ultra HD, ovvero 3840x2160 pixel. La definizione delle immagini sarà perciò molto alta e ulteriormente enfatizzata dall’apporto della tecnologia High Dynamic Range. La luminosità massima di 350 cd/m2 permette di ottenere risultati apprezzabili, soprattutto se si paragona il televisore Philips HFL4518U ad altri prodotti dedicati al mondo dell’hotellerie. E per sottolineare nuovamente l’attenzione ai dettagli di questo modello, è giusto chiudere l’analisi citando il telecomando fornito in dotazione. Il device, privo di cavità, è realizzato in materiale antimicrobico che allontana i germi e facilita la pulizia.
L’hotel TV 4K Ultra HD Philips HFL4518U è dotato di un impianto audio composto da due speaker da 10 W, oltre a un diffusore per il bagno da 1,5 W. Le casse hanno un orientamento down-firing, cioè verso il basso, e sono compatibili con Dolby Atmos. La configurazione è la stessa su tutte le versioni dell’apparecchio.
Oltre alle soluzioni per il controllo di app e impostazioni di sistema, la smart TV Philips HFL4518U offre una suite di software che comprende le funzionalità CMND & Control, CMND & Create e CMND & Check-in. Si tratta di opzioni che consentono di aggiornare i sistemi da remoto, creare contenuti personalizzati e gestire gli accessi.
Certo. Il TV per hotel Philips HFL4518U è munito di un decoder digitale integrato che risulta compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Sarà quindi possibile guardare i programmi del digitale terrestre, quelli satellitari e via cavo.
La smart TV Philips HFL4518U è fornita di modulo Wi-Fi, Bluetooth 5.0, tre ingressi HDMI 2.0 e una porta USB 2.0. A seguire ci sono slot CI+ 1.4, mini-jack per le cuffie, terminali per antenna e input ethernet.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.