Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips PFS5603 a partire da 180,00 €

Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
6 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Sony Bravia A8 ha uno dei processori più potenti su smart TV
Tech 26 ottobre 2020
Xiaomi punta al traguardo di 14 milioni di smart TV entro l’anno
Tech 22 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Trova il miglior televisore: segui la nostra guida all'acquisto
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto
Prodotti Philips più cercati in Televisori al miglior prezzo

Recensione Philips PFS5603

Il Full HD nel suo pieno splendore: il televisore Philips PFS5603 riproduce contenuti alla risoluzione 1920x1080, come nel caso dei modelli Philips PFS5803 e Philips PFS6855. Dotato di un pannello a LED, questo apparecchio è presente nelle versioni da 24 e 32 pollici, e si segnala per l’utilizzo del sistema Pixel Plus HD; quest’ultimo ottimizza la qualità dell’immagine concentrandosi sulla gestione del contrasto. Il comparto audio non è da meno: due diffusori incorporati offrono una sufficiente resa sonora, migliorata dal sistema Incredible Surround e dalla regolazione automatica del volume. L’aspetto multimediale è tutt’altro che secondario: il televisore Philips PFS5603, infatti, è dotato di un decoder per il digitale terrestre compatibile con il più recente standard DVB-T2, e riproduce i file audio e video presenti su memorie flash e pen drive. A questo proposito, va segnalata la presenza di una porta USB, due porte HDMI, una presa Scart e uno slot per Smart Cam CI+. Con la tecnologia EasyLink, inoltre, è possibile controllare tutti i dispositivi collegati tramite un solo telecomando, in modo da ottenere il meglio da lettori blu-ray, console per videogiochi e decoder. Il design rappresenta un ulteriore motivo di interesse: il peculiare aspetto dell’apparecchio è frutto delle cornici di colore bianco con finitura lucida, per un’estetica raffinata, minimalista, che ben si abbina agli ambienti più disparati. L’eleganza, infine, si accompagna a un’attenta gestione dei consumi. La versione da 24 pollici del televisore Philips PFS5603 rientra nella classe A+; quella da 32 pollici fa parte della classe A.

Philips PFS5603 in pillole:

  • Schermo con risoluzione Full HD
  • Decoder digitale compatibile con lo standard DVB-T2
  • Design minimalista e raffinato
  • Buona gestione dei consumi
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips PFS5603

5

Elegante

Variante: 32'' (32PFS5603) | Acquistato da Cliccando shop

Prodotto molto bello ed elegante e funzionale

5

Ottima tv philips

Variante: 32'' (32PFS5603) | Acquistato da Elettro casa

Ottima tv , qualità immagine ottima , audio tutto sommato molto buono , design bello e minimal , abbinata a fire tv diventa anche smart , molto soddisfatto a prezzo ottimo

4

Buon prodotto

Variante: 32'' (32PFS5603) | Acquistato da Cliccando shop

tv 32" Full HD senza fronzoli. Buona la rapidità nel cambio dei canali. Legge mkv da usb. Le funzioni smart possono essere aggiunte facilmente con un NUC o un box TV.

5

Ottimo 32 pollici

Variante: 32'' (32PFS5603) | Acquistato da Onlinestore

Buon repporto qualità prezzo, estetica pulita, raffinata

5

Ottimo TV

Variante: 32'' (32PFS5603) | Acquistato da Stars Megastore

Ottima immagine, ottimi i colori: Philips è sempre un passo avanti rispetto ai suoi competitor orientali, da questo punto di vista. Non è una smart-TV, ma per l'utilizzo che mi era necessario, non risultava fondamentale che lo fosse.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su