Menu

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 a partire da 484,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore d’aria multifunzione Estate e Inverno 10 velocità
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1

Sono tanti i brand del settore trattamenti aria che hanno iniziato a produrre purificatori ma pochi si sono distinti come la linea Dyson per innovazione tecnologica, cura del design e funzionalità smart. Un esempio di prodotto della categoria top di gamma con ottime recensioni è Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1: il purificatore con funzione di termoventilatore riesce a lavorare su una stanza in modo combinato, riscaldandola o raffreddandola e allo stesso tempo purificandola. Il prodotto multifunzione ideale sia in estate che in inverno, non è in grado di distruggere la formaldeide, ma rispetta lo standard HEPA H13 per catturare allergeni e virus, risultando particolarmente efficace contro influenza e malanni di stagione. Tramite un apposito rilevatore, comunica gli inquinanti presenti in tempo reale ed è in grado di agire eliminando il 99,95% degli stessi per particelle di dimensioni fino a 0,1 micron. Ha 10 velocità per una personalizzazione totale, pur trattandosi di un dispositivo di ultima generazione non si collega all’app MyDyson. Il sistema di purificazione lavora su due strati integrati: entrambi sono completamente sigillati, così da garantire che ciò che viene catturato non possa uscire in alcun modo. Grazie alla tecnologia Air Multiplier brevettata da Dyson, è capace di lavorare sulla purificazione e la direzione dell’aria su tutta la stanza. Una caratteristica distintiva è il grado di oscillazione: può compiere quasi una rotazione completa, regolandosi fino a 350 gradi per raggiungere ogni angolo dell’ambiente in cui viene posizionato. Perfetto anche durante la notte, ha una modalità sonno per garantire comfort abitativo senza emettere rumore. Il display LCD, in questa modalità si oscura così da non disturbare anche le persone con sonno più leggero. Per poter essere comandato a distanza dispone di un telecomando curvo e magnetizzato.

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 in pillole:

  • Purificatore d’aria multifunzione
  • Dispositivo 3 in 1
  • Ideale sia in estate che in inverno
  • 10 velocità
  • Oscillazione fino a 350 gradi
  • Display LCD
  • Modalità notturna silenziosa
  • Telecomando per comandarlo a distanza
  • Non si collega ad app MyDyson
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 è un purificatore d’aria?

Sì, Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 è un purificatore d’aria 3 in 1. Da una parte agisce lavorando su particelle ultrafini grazie ad un filtro HEPA, dall’altra è in grado di generare aria calda e fredda dirigendola su tutta la stanza con una rotazione fino a 350 gradi.

Come funziona la purificazione di Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1?

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 ha un doppio strato di filtrazione sigillato che è in grado di purificare l’ambiente fino al 99,95% eliminando particelle di dimensioni fino a 0,1 micron. Dopo aver rilevato in modo automatico la presenza di inquinanti, agisce ripulendo l’aria e garantendo una qualità migliore dell’ambiente in cui viene installato.

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 può essere usato sia in estate che in inverno?

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 ha un sistema in grado di generare aria fresca per raffreddare l’ambiente in estate, e aria calda durante l’inverno per garantire massimo comfort abitativo durante tutto l’anno.

Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 è un dispositivo smart?

No, Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 non è un dispositivo smart e non si collega all’app MyDyson. Per poter essere comandato a distanza è dotato di un telecomando curvo e magnetico.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 settembre 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su