Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch HSG636ES1

4,5
4 opinioni prodotto

Il miglior prezzo online per Bosch HSG636ES1 è di 1.149,90 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
12 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Fornetti elettrici, quando e perché sono convenienti?
Lifestyle 15 aprile 2021
Recensione microonde Samsung Glass Design MG30T5018UE, un grande alleato in cucina
Lifestyle 12 aprile 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Bosch HSG636ES1

Forno a vapore combinato con una cavità di ben 71 litri e 12 funzioni di cottura. Il Bosch HSG636ES1 è un forno elettrico ad incasso che offre la possibilità di cucinare a vapore, grazie all’apposito serbatoio da 1 litro integrato da riempire con della semplice acqua che verrà successivamente utilizzata ogni volta che si sceglierà la modalità di cottura a vapore. Disponibile anche nel modello total black del Bosch hsg636bb1, in questa versione con rifiniture in acciaio inox anti impronta, offre la soluzione ideale per cucine dal design moderno e stile all’avanguardia. Del resto, l’estetica dei forni Bosch si distingue proprio per gli elementi hi tech che caratterizzano i forni elettrici Serie 8 del brand. Dotato di impostazioni completamente automatiche integra 12 modalità di cottura, tra cui la PerfectBake e la termo sonda PerfectRoast, che misurano rispettivamente, il grado di umidità degli alimenti e il grado preciso della temperatura al cuore dell’arrosto, regolando automaticamente il processo di cottura, con risultati perfetti e piatti impeccabili. Provvisto anche di un display touch TFT, un anello di controllo presente su tutti i forni Bosch Serie 8, estremamente facile da usare, grazie al controllo intuitivo e al testo del display di facile lettura. Non manca, poi, il sistema di pulizia dalle pareti Ecolyse, realizzate con uno speciale smalto che assorbe gli schizzi di grasso trasformandoli durante la cottura, in vapore acqueo e anidride carbonica. Dopo numerose cotture è possibile selezionare il programma Ecolyse alla massima temperatura per 1 ora, l’azione combinata di aria e calore farà tutto il lavoro più pesante, sciogliendo lo sporco e facendo tornare la cavità del forno come nuova.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch HSG636ES1

4
Qualità tedesca
Acquistato da Tam TamPrice

Nell'insieme è un ottimo forno i punti negativi sono unicamente quelli relativi ai programmi preimpostati in cui non è possibile adattarli, peccato perché era un valore aggiunto al forno.

5
Ottimo prodotto
Acquistato da Onlinestore

Da consigliare, ottimo prodotto, completo in tutto, inizialmente sembra un po' complicato nell'uso, poi col passare del tempo è semplicemente spettacolare. chiaro, intuitivo, bello, per il momento non trovo difetti.

4
Forno Bosch HSG636ES1
Acquistato da Onlinestore

Ottimo prodotto

5
Meraviglioso
Acquistato da Onlinestore

Ottimo forno, completo, super accessoriato. Fa tutto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2015

Prezzo medio

Il prezzo medio di 1.334,47 € è indicativo ed è calcolato una volta al giorno, come media dei prezzi delle offerte pubblicate da Trovaprezzi.it

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su