Farmacia Loreto: 15% di sconto su tutti i prodotti.Codice esclusivo TROVA15
Menu

Named Microflorana-F Direct 20 flanconcini

5
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Named Microflorana-F Direct 20 flanconcini è di 17,50 €

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli di Named in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 25 agosto 2023
Con i migliori integratori per il Padel prestazioni sempre al top
Beauty e Salute 24 gennaio 2023
Integratori di creatina: a cosa servono e chi li dovrebbe assumere?

Guide all'acquisto

Endometriosi: guida all'acquisto di integratori e prodotti salute
Come migliorare il benessere dei capelli: quali integratori scegliere

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Named Microflorana-F Direct 20 flanconcini

Named Microflorana Direct 20 flaconcini è un integratore alimentare in cui alla formulazione di Named Microflorana f 500 ml e 150 ml sono stati aggiunti succo di mirtillo, sambuco e miele per rendere il gusto più gradevole e facilitarne l’assunzione. Si tratta quindi di una miscela vitamine, minerali, estratti erbali, ceppi di probiotici, prebiotici e altri nutrienti per il benessere intestinale. I probiotici e i prebiotici sono di supporto all’equilibrio della flora batterica intestinale. La vitamina C, la B6 e il Ferro favoriscono il normale funzionamento del sistema immunitario, mentre l’Echinacea è un utile supporto per le naturali difese dell’organismo. Le vitamine C, B2 ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine C, B2, B3, B6 e il Ferro favoriscono la riduzione di stanchezza e affaticamento. Il Calcio, oltre a sostenere la normale funzione degli enzimi digestivi, come le vitamine B1, B2, B3, B6 e il Ferro favorisce il normale metabolismo energetico. Il Tarassaco favorisce le normali funzioni epatica e digestiva e come il Ribes nero e il Mirtillo nero la regolarità del transito intestinale. Il Tarassaco e l’Ortica sostengono le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo e, come il Ribes nero, anche il drenaggio dei liquidi corporei.
Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto

Ultime recensioni Named Microflorana-F Direct 20 flanconcini

5
Più efficacia per i probiotici

Acquistato da Pillola Store

Acquisto verificato

A mio avviso uno dei migliori integratori per fermenti probiotici. Scoperto quasi per caso, insieme a bioflor, ha migliorato significativamente la mia diverticolite.

5
molto buono

Acquistato da Farmacie Ravenna

Acquisto verificato

Lo utilizzo quando siamo in carenza energetica e soprattutto per ristabilire la funzionalità dell'intestino con problemi di gonfiore e diarrea.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su