Menu

Philips 346B1C

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Philips 346B1C è di 422,42 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
18 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monitor

Tech 27 aprile 2024
Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: monitor 49 pollici per giocare
Tech 24 aprile 2024
Asus presenta il nuovo monitor ROG Swift OLED da 32 pollici

Guide all'acquisto

La massima definizione per lavoro e tempo libero: guida ai migliori monitor 4K
Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips 346B1C

All’interno della lineup di monitor LCD di Philips sta prendendo sempre più piede la categoria dei monitor Ultrawide. Uno dei dispositivi più completi di questa gamma di prodotti è sicuramente Philips 346B1C. Rispetto ai classici monitor in formato 16:9, come Philips 273V7QDSB, questo pannello offre un aspect ratio in 21:9. Questo formato consente di massimizzare la produttività, sostituendosi perfettamente ad una più dispendiosa soluzione multischermo con un unico dispositivo. La diagonale da 34 pollici risulta più che sufficiente per offrire un’immagine ampia, ma sempre facile da leggere, grazie alla risoluzione QHD+ di 3440 x 1440 pixel ed il pannello curvo che permette di non spostare troppo lo sguardo rispetto al centro dello schermo. Oltre alla possibilità di affiancare due schermate all’interno dello stesso display, Philips 346B1C si rivela l’accessorio perfetto per gli utenti che si trovano spesso ad utilizzare programmi di video editing come Final Cut o Adobe Premiere Pro, con la possibilità di estendere la timeline del progetto e lavorare meglio in un’unica schermata. Altra importante caratteristica riguarda la compatibilità del monitor con ogni tipo di dispositivo tra notebook e desktop, grazie alla presenza di una connessione tramite USB Type-C, che ne permette il collegamento anche ai MacBook di ultima generazione senza necessità di adattatori aggiuntivi. A questo si aggiungono una porta HDMI con supporto HDCP 2.2, un ingresso DisplayPort 1.2 e ben tre porte USB 3.0 per il collegamento di prodotti esterni come chiavette, mouse o tastiere.

Philips 346B1C in pillole:

  • Monitor da 34 pollici in formato Ultrawide 21:9
  • Risoluzione QHD+ da 3440 x 1440 pixel
  • Pannello curvo
  • Connessione USB Type-C, HDMI e DisplayPort
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 ottobre 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su