Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Alimentata da una batteria agli ioni di Litio da 18 V e da 3,0 Ah, la scopa elettrica Bosch BBS711W è un ottimo strumento cordless per una rapida pulizia di casa; l'autonomia massima garantita è infatti di 40 minuti, 10 in più rispetto a quella fornita dalla Bosch BCS61BAT2. Creata appositamente per la pulizia di ogni tipo di superficie, è caratterizzata da un tubo flessibile che serve ad arrivare con comodità anche negli angoli più difficili da raggiungere, oltre che sotto i mobili. Grazie alla potente spazzola motorizzata AllFloor, inoltre, la scopa riuscirà a catturare al primo passaggio il 99,9% della polvere sulle superfici, e con la luce a Led posta sulla parte terminale si potrà scoprire anche lo sporco più nascosto. Sono tante le caratteristiche tecniche della Bosch BBS711W, come ad esempio il motore digitale a 3 velocità che riesce ad arrivare a un massimo di 66mila giri al minuto, per prestazioni sempre eccellenti. E ancora, attraverso la funzione autoportante si può passare con comodità dalla pulizia del pavimento alla modalità aspirabriciole, perché sia il tubo che la spazzola possono restare in piedi senza la necessità di attaccarli alla dock station. Alla stessa maniera, se si vuole passare dalla fase di aspirazione del pavimento a quella degli angoli sul soffitto, la spazzola può essere separata con il piede attraverso un semplice click, un altro dettaglio che fa la differenza in termini di comfort. Infine, un ultimo particolare della Bosch BBS711W è dato dalla regolazione automatica della potenza di aspirazione in base al tipo di pavimento da pulire.
A una prima occhiata, la scopa elettrica Bosch BBS711W può sembrare uno dei tanti modelli senza fili in commercio. In realtà la differenza, oltre alle performance di alto livello, la fanno i particolari strutturali; infatti questa scopa consente di muoversi con grande facilità e pulire ogni tipo di angolo. Si può andare facilmente sotto i mobili e individuare la polvere con la luce a Led; oppure attraverso un sistema di sgancio con il piede, la spazzola viene separata dal tubo per la pulizia degli angoli sui soffitti.
La scopa elettrica Bosch BBS711W funziona grazie all'alimentazione di una batteria agli ioni di Litio da 18 V e 3,0 Ah che consente di arrivare a un'autonomia massima, se utilizzata in modalità Eco, di 40 minuti. In qualsiasi caso è stata creata per coprire un'area di lavoro di circa 100 metri quadri, ma il vantaggio è che anche se manca poco allo spegnimento, la potenza di aspirazione garantita sarà sempre massima.
Il filtro montato sulla scopa elettrica Bosch BBS711W è un prodotto che fa la differenza quando si parla di pulizia. Il modello è a cartuccia con membrana Pure Air e maglia metallica che garantisce il 99,9% di filtraggio. Quando si nota che comincia a opacizzarsi dopo diverse sessioni di lavoro, può essere pulito con il sistema RotationClean; in sostanza basta ruotarlo su se stesso per far cadere la polvere che si è accumulata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.