Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pedalare fino a 60 km orari con una sola carica della batteria non è un dato riscontrabile su tutte le biciclette elettriche in commercio, ma sicuramente lo è sulla bicicletta elettrica Nilox X7F. Infatti, questo modello è stato equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 13 Ah che garantisce una lunga autonomia senza mai perdere potenza. Se poi si aggiunge l'oggettiva bellezza di un modello che spicca per eleganza, il successo in termini di vendite è assicurato; le linee di questa e-bike sono minimali, ma non passano inosservate grazie al telaio in lega di alluminio e a un design che ricorda le classiche city bike degli anni '90. La differenza strutturale con quei modelli è però evidente, si tratta di un telaio estremamente resistente e duraturo nel tempo, lo stesso che si trova sulla Nilox J5 Plus. Per quanto riguarda le altre caratteristiche della Nilox X7F, l'equipaggiamento prevede un motore Brushless High Speed da 250 W e a 5 livelli di assistenza impostabili, fino ad arrivare alla velocità massima di 25 km orari. Per quanto riguarda il cambio, è un modello Shimano a 6 rapporti facilissimi da gestire e che non generano alcuno scatto fastidioso sul pedale quando ci si sposta da una marcia all'altra, mentre tutte le funzioni della bicicletta possono essere impostate e monitorate direttamente attraverso il display LCD presente sul manubrio. Ottimi anche i freni a disco che lavorano sulle due ruote da 26 pollici ciascuna, garantendo sempre rallentamenti in totale sicurezza.
La bicicletta elettrica Nilox X7F è un modello per tutti, giovani e adulti che amano la vita all'aria aperta. Questa versione è stata infatti concepita per regalare lunghe passeggiate sempre contando sul massimo comfort. Infatti, le sue linee ricordano le city bike, particolare che fa capire come questa bici riesce a dare il massimo anche per le strade di città. Qui, grazie alla possibilità di scegliere fra 5 livelli di assistenza diversi, ogni strada sarà percorsa senza fatica.
Attraverso l'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 13 Ah, la bicicletta elettrica Nilox X7F può garantire un'autonomia massima di 60 km con una sola carica. Quindi, gestendo al meglio la velocità e l'assistenza, si può sfruttare al massimo la batteria; questa poi, una volta esaurita, viene smontata dalla parte sottostante al portapacchi posteriore per poi essere collegata alla corrente elettrica.
La bicicletta elettrica Nilox X7F monta un telaio in lega di alluminio molto leggero che, compresi tutti gli accessori del mezzo, la porta a un peso totale di appena 23 kg. Le ruote, invece, sono da 26 pollici e la loro andatura viene gestita anche dai due freni a disco che consentono rallentamenti in totale sicurezza. Il manubrio ha la posizione perfetta per non creare risentimenti sulla schiena, e alla stessa maniera anche la sella è ben ammortizzata.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.