Menu

Faber IN-NOVA COMFORT a partire da 237,99 €

4,5
2 recensioni prodotto
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Filtri
Azzera
Prezzo

Recensione Faber IN-NOVA COMFORT

Faber IN-NOVA COMFORT X A120 è una cappa ad incasso della gamma In-Nova, in cui rientrano anche le cappe da cucina IN-NOVA SMART e le cappe Faber IN-NOVA PREMIUM. Disponibile nei modelli da 60 e 90 cm Faber IN-NOVA COMFORT X A60 e Faber IN-NOVA COMFORT X A90, questo modello ha un capacità massima d’aspirazione di 540 m³/h, adatta a cucine di piccole-medie dimensioni. Integra un sistema di illuminazione a 2 led che garantisce un consumo di soli 3 Watt e genera una piacevole luce naturale con una tonalità da 4000 Kelvin, assicurando una perfetta visibilità del piano cottura. Dotata di 3 velocità, la cappa Faber IN-NOVA COMFORT X A120 ha un motore Energy Diffuser da 140 Watt che riduce la rumorosità fino a 3 dB ed aumenta l'efficienza della cappa del 30% anche in presenza di condotti dell’aria molto lunghi. Il motore di questa cappa Faber, inoltre, può anche essere installato in posizione remota acquistando il kit opzionale Remote Blower che consente di rimuovere e installare il motore della cappa in un’altra zona dell’abitazione, riducendo il rumore prodotto in cucina. Il livello di rumorosità va dai 56 dB della prima velocità, ai 64 decibel della seconda potenza, fino ai 69 dB della terza velocità. IN-NOVA COMFORT X A120 mette a disposizione una manopola a scomparsa che consente di selezionare la velocità più appropriata in base alle esigenze di cottura. La cappa è fornita di un filtro anti grasso in acciaio inossidabile, lavabile in lavastoviglie per le periodiche operazioni di pulizia. Nel caso in cui la cappa venga impiegata in modalità filtrante è necessario acquistare anche il filtro anti odori opzionale.

Faber IN-NOVA COMFORT X A120 in pillole:

  • Classe energetica: C
  • Larghezza: 120 cm
  • Velocità: 3 velocità
  • Capacità massima d’aspirazione: 540 m³/h
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Faber IN-NOVA COMFORT

5
Ottima

Variante: 60cm Acquistato da Tekworld

Acquisto verificato

A scomparsa, filo pensile, linea estremamente pulita, sostituisce completamente il fondo del pensile, potente ventola tangenziale per una valida estrazione fumi fin dalla prima velocità, comode griglie-filtro da lavare in lavastoviglie, silenziosa. ottimo prodotto italiano

4
Faber non delude mai

Variante: 90cm

Acquisto non verificato

Ottima cappa da incasso, molto bella esteticamente e potente. Perfetta per le cucine di media grandezza. Cercavo un modello largo 90 cm che si inserisse completamente nel mobile, ma che avesse comunque un aspetto elegante e moderno. Con questa cappa ho fatto centro. Risponde in pieno alle mie esigenze da ogni punto di vista. Semplice da installare, permette l’utilizzo in doppia modalità, ma io, avendo già il tubo per la canalizzazione, ho scelto di installarla con il collegamento esterno e funziona a meraviglia. Gli odori vengono aspirati bene e non rimane alcuna traccia di aromi, già mentre si sta cucinando, ma anche dopo, una volta che tutto è stato terminato. Ottimo prodotto, ne consiglio vivamente l’acquisto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 agosto 2020

Torna su