Trovaprezzi.it: classifica dei 10 prodotti viso più cercati nel 2021

Creme idratanti, trattamenti antiage o per il contorno occhi. Quali sono i prodotti per il viso più cercati nel 2021 dagli utenti di Trovaprezzi.it?
Di Irene Bicchielli 21 aprile 2021
trovaprezzi top 10 prodotti viso

L’interesse per il settore beauty e in modo particolare per la skincare è in continua crescita: non c’è donna (e sempre più anche uomini!) che non scelga con cura i propri prodotti di bellezza per il viso. Complice anche l’uso della mascherina che ha provocato l’aumento di impurità, tanto da dare vita al nuovo termine “maskne” ovvero “acne da mascherina”, sono sempre più le persone che scelgono di utilizzare ottimi prodotti beauty per mantenere idratato il viso e allo stesso tempo protetto da impurità.

Nella classifica dei 10 prodotti viso più cercati nel primo trimestre 2021 dagli utenti di Trovaprezzi.it vediamo diversi brand protagonisti: Vichy è il brand protagonista e compare con ben tre prodotti a base della preziosa acqua termale; Lierac posiziona ben due diversi prodotti viso ma troviamo anche Sylphar, che con la linea Remescar ha rivoluzionato il settore con dei prodotti in grado di correggere le rughe istantaneamente. Ecco la classifica completa.

10. Fidia Connettivina Viso Emulsione Idratante Protettiva

Fidia Connettivina Viso Emulsione Idratante Protettiva

Apriamo la classifica con una crema semplice ed efficace, adatta ad ogni tipo di pelle. La Fidia Connettivina Emulsione Idratante Protettiva contiene acido ialuronico che, combinato con un mix di sostanze funzionali, contrasta la disidratazione a cui la nostra pelle è esposta ogni giorno. L’acido ialuronico idrata a fondo, stimolando al tempo stesso i fisiologici processi di riparazione e rigenerazione cutanea. L’estratto di zenzero protegge dall’inquinamento mentre i filtri solari proteggono dalle radiazioni UVA e UVB. Inoltre, la crema ha anche un effetto antiossidante, per contrastare il precoce invecchiamento cutaneo.

9. Nuxe Super Serum 10 Concentrato Anti-Età Universale

Nuxe Super Serum 10 Concentrato Anti-Eta Universale

In nona posizione troviamo il Super Serum 10 Concentrato Anti-Età Universale di Nuxe. Si tratta di un siero a base di acido ialuronico naturale infuso con migliaia di microsfere di oli vegetali potenti ed efficaci contro i segni del tempo: il siero stimola i meccanismi di giovinezza della pelle e, già dalle prime applicazioni, la pelle apparirà levigata, rimpolpata e luminosa. Le rughe e i segni sono attenuati, le macchie sono ridotte per un incarnato più uniforme e la pelle è più tonica ed elastica. Un vero e proprio elisir di giovinezza da utilizzare mattina e sera tutti i giorni.

8. Vichy Liftactiv Supreme Crema

Vichy Liftactiv Supreme Crema

All’ottavo posto troviamo il primo dei prodotti Vichy presenti in classifica. La Vichy Liftactive Supreme Crema è il prodotto ideale da applicare ogni giorno per ottenere un effetto lifting ed è particolarmente adatto alle pelli normali o miste. La crema risulta efficace grazie al mix di ingredienti a base di glicerina, che rafforza il film idrolipidico della pelle, e di ramnosio, che si occupa di tonificare la pelle, uniti poi all’immancabile acqua termale mineralizzante di Vichy che nutre e rigenera. Grazie all’aggiunta di caffeina, i segni della stanchezza sul viso sono da subito attenuati.

7. Filorga Time-Filler Crema

Filorga Time-Filler Crema

La crema Filorga Time-Filler agisce su tutte le rughe, sia quelle più profonde che quelle sottili dovute alla disidratazione e alla stanchezza, donando una pelle più levigata e luminosa a chi utilizza in modo costante il prodotto. La crema vanta una texture leggera a base di acido ialuronico, gluconolattone e tripeptide synake che, combinati insieme, regalano un effetto rilassante e antifatica rimpolpando visibilmente le rughe del viso. Con un unico prodotto avrete un effetto riempitivo, levigante ed elasticizzante: inoltre, i muscoli del viso vengono rilassati ed è stimolata la produzione di collagene.

6. Vichy Mineral 89 Booster Crema Giorno

Vichy Mineral 89 Booster Crema Giorno

In sesta posizione troviamo un booster viso a base di acido ialuronico e acqua termale mineralizzante di Vichy per idratare e rimpolpare donando tonicità e luminosità. Vichy Mineral 89 booster crema giorno è ideale per completare il proprio trattamento beauty; sono sufficienti due gocce da applicare dopo la detersione e prima della crema viso per migliorare l’efficacia della crema viso e garantire protezione alla propria pelle. Ha una texture leggera che la rende adatta anche alle pelli sensibili e miste, facile da stendere e di rapido assorbimento. Un prodotto versatile che porterà beneficio ad ogni tipologia di pelle.

5. Lierac Arkéskin+ Crema

Lierac Arkeskin e Crema

Con questo prodotto di Lierac avrete un trattamento globale per prevenire e minimizzare gli effetti del tempo sulla pelle. La crema Arkéskin+ di Lierac è in grado di equilibrare le alterazioni della pelle derivanti dai cambiamenti ormonali che si verificano in menopausa: in particolare, combatte la secchezza, la perdita di tono della pelle, lo sviluppo di discromie e macchie che spengono il colorito. Utilizzando la crema Arkéskin+ ogni giorno la pelle sarà idratata, morbida, rimpolpata, vitale e luminosa, un vero e proprio ritorno allo stato pre-menopausa!

4. Vichy Liftactiv Collagen Specialist Crema

Vichy Liftactiv Collagen Specialist Crema

Al quarto posto, un altro prodotto Vichy. Particolarmente adatta alle pelli segnate dal tempo, la Crema Liftactiv Collagen Specialist è un trattamento intensivo antiossidante e anti-invecchiamento specifico per i periodi in cui la pelle è sottoposta a particolari stress: ha infatti un’azione protettiva, nutriente e rinforzante delle naturali difese della pelle. La crema contiene acqua termale mineralizzante della sorgente di Vichy, vitamina C per tonificare e illuminare, estratti di fagiolo verde per stimolare la produzione di collagene, che diminuisce naturalmente dopo una certa età.

3. La Roche Posay Hyalu B5 Siero

La Roche Posay Hyalu B5 Siero

Apriamo il podio con un siero, un prodotto che non dovrebbe mancare in nessuna beauty routine. La Roche Posay Hyalu B5 Siero è un concentrato antirughe studiato per ristrutturare, rimpolpare e rivitalizzare ogni tipo di pelle agendo contro i segni del tempo. Grazie alla texture estremamente setosa a base di acido ialuronico, vitamina B5 e madecassoide il prodotto idrata, rimpolpa e leviga dalla superficie in profondità. L’utilizzo costante del prodotto minimizza le rughe donando tonicità ed elasticità al viso. Inoltre, è il prodotto perfetto per combattere la pelle stanca, tipica del cambio di stagione, perché dona vitalità e luminosità.

2. Lierac Premium La Crème Voluptueuse

Lierac Premium La Creme Voluptueuse

Al secondo posto troviamo un altro prodotto specifico contro le rughe. La crema Premium La Crème Voluptueuse è un prodotto best seller studiato per donare un effetto anti-età agendo sulle rughe, tonificando il viso e illuminandolo. L’obiettivo della crema è di limitare i segni del tempo agendo sia sulle rughe superficiali che su quelle profonde grazie al complesso brevettato Lierac Premium Cellular. Il bello di questa crema è che agisce contro tutti i segni del tempo: non solo le rughe ma anche il rilassamento cutaneo, le macchie e le alterazioni della grana della pelle.

1. Sylphar Remescar Borse Occhiaie

Sylphar Remescar Borse Occhiaie

Il fatto che sia stato un anno difficile per tutti è testimoniato dal prodotto beauty primo in classifica! Si posiziona infatti al primo posto Sylphar Remescar Borse Occhiaie, il trattamento di bellezza specifico per il contorno occhi. Il prodotto lavora rassodando, drenando e rilassando il contorno occhi, agendo in modo particolare su borse e occhiaie. Grazie alla presenza dei minerali dell’argilla e del complesso bipeptidico, che levigano il contorno occhi e drenano l’accumulo di liquidi, riduce visibilmente borse e occhiaie.

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti