Con Safety 1st Hello grandi e piccini potranno finalmente condividere tutti i momenti insieme in totale sicurezza e relax. A differenza dei modelli tradizionali come Safety 1st Rainbow, utilizzabile solo come passeggino, questo è un sistema combinato disponibile nelle versioni duo e trio. Mentre Safety 1st Hello 2 in 1 è dotato di una seduta per passeggino trasformabile facilmente in una navicella, la versione trio può essere utilizzata in tre modalità differenti: come passeggino per i più grandi, come navicella per i neonati o come ovetto per viaggiare in auto. Qualunque sia la scelta, questo passeggino si rivela estremamente agevole da guidare anche grazie al sistema con freno centrale per frenare con un semplice movimento. Grazie al suo sistema di chiusura compatta, questo modello può accompagnare la famiglia in tutti i viaggi entrando facilmente anche nel bagagliaio dell’auto. Non mancano, poi, tutti i comfort per il bambino. La seduta con imbottiture extra è estremamente confortevole e può essere regolata in diverse posizioni: nanna, semi sdraiata o seduta, il tutto con una sola mano. Per offrire il massimo della comodità, il passeggino include: finestre di ventilazione, capotta estensibile extra large con protezione dai raggi uv, un capiente cestello e utili accessori come coprigambe e parapioggia. In questo modo, il bebè si sentirà sempre a suo agio. In più, con una semplice mossa, questo modello passa dalla posizione fronte mamma a quella fronte strada garantendo una grande reversibilità. Ciò risulta fondamentale perché permette di utilizzare il passeggino anche dopo i primi mesi, quando il piccolo passeggero sarà pronto per esplorare il mondo fronte strada. Purtroppo, la grande versatilità di questo prodotto incide negativamente sul suo peso; rispetto ai tradizionali passeggini leggeri del brand, questo risulta essere un poco più pesante con ben 8,2 kg.
Safety 1st Hello è un sistema combinato disponibile sia nella versione duo che in quella trio ancora più completa. Questo significa che sul telaio del passeggino possono essere agganciati: la seduta del passeggino o la navicella, nel sistema duo, e la seduta passeggino, la navicella o l’ovetto, nel trio. In questo modo, Safety 1st Hello può essere utilizzato fin dalla nascita del bambino garantendo tutto l’indispensabile dai primi mesi in poi.
Il set di accessori inclusi nel passeggino Safety 1st Hello comprende: un coprigambe e un parapioggia, adatto sia per il passeggino che per la navicella, per garantire il massimo comfort ovunque si vada.
Sì, il passeggino Safety 1st Hello è dotato di una seduta comoda e reversibile. Grazie alle due posizioni fronte strada e fronte mamma, questo modello si rivela la soluzione ideale per tutte le fasce di età. Quando il bimbo è ancora piccolo, la seduta è posizionabile fronte mamma per assicurare il contatto visivo con i propri genitori. Successivamente, non appena sarà pronto per esplorare il mondo, con una semplice mossa la seduta viene fissata in posizione fronte strada.
Il passeggino Safety 1st Hello ha una seduta facilmente reclinabile. In base alle esigenze del bambino, si potranno scegliere fino a tre differenti posizioni: nanna, semi sdraiata o seduta, il tutto con una sola mano.