Menu

Apple iPhone 13 Pro 128GB a partire da 599,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,1 pollici a 120 Hz Processore A15 Bionic Tripla fotocamera migliorata Batteria più grande

Video

Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Apple in Cellulari e Smartphone

Tech 18 luglio 2024
Apple avrebbe addestrato la sua AI usando video senza permesso
Tech 14 luglio 2024
Come bloccare i marketplace alternativi su iPhone
Tech 12 luglio 2024
iPhone: come si evolverà il teleobiettivo dei prossimi modelli secondo Ming-Chi Kuo

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Apple iPhone 13 Pro 128GB

iPhone 13 Pro: l’anteprima

iPhone 13 Pro è il melafonino top di gamma di Apple che si posiziona su un gradino qualitativo superiore rispetto al modello base di iPhone 13. Le notizie ufficiali sulla scheda tecnica e sul design definitivo arriveranno solo in sede di presentazione: questa anteprima però è utile per conoscere tutte le novità trapelate dalle catene di produzione. iPhone 13 Pro potrebbe sostanzialmente confermare design e grandezza dello schermo di iPhone 12 Pro, presentando linee pulite e un display di 6,1 pollici con la stessa risoluzione. La grande differenza la farà l’implementazione dei pannelli LTPO, in grado di garantire un basso consumo energetico e soprattutto una frequenza di aggiornamento a 120 Hz per una migliore fluidità dei giochi. Le indiscrezioni parlano anche di un’unità fotocamera posteriore più grande, che potrebbe sporgere un po’ di più rispetto ai modelli della precedente generazione. Dovrebbero tornare i tre sensori posteriori di grande qualità in aggiunta allo scanner LiDAR: inoltre l’obiettivo ultra-grandangolare sarà migliorato grazie ad un’ottica a sei elementi e dotato di stabilizzazione. Potrebbero essere disponibili anche nuove modalità di scatto, tra cui quella astrofotografica per aiutare gli utenti ad immortalare le stelle. Dal punto di vista della potenza iPhone 13 Pro non dovrebbe avere rivali, grazie al nuovo processore Apple A15, che dovrebbe consentire una maggiore velocità nell’esecuzione di ogni operazione. Infine, insieme al processore dovrebbe arrivare un nuovo modem prodotto da Qualcomm, che migliorerà la connettività 5G e introdurrà il supporto al Wi-Fi 6E. Per approfondire tutti i rumors sulla nuova gamma di smartphone Apple potete leggere l’anteprima completa di iPhone 13 sul nostro Magazine!

iPhone 13 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,1 pollici a 120 Hz
  • Processore Apple A15
  • Comparto fotografico professionale e migliorato
  • Batteria da 3.095 mAh

 

Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su