Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Brondi Amico Smartphone+ a partire da 59,21 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
11 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

eSIM: cos’è e a cosa serve
Tech 10 aprile 2021
Samsung Galaxy A82 5G è sempre più vicino: ecco come sarà
Tech 09 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Brondi Amico Smartphone+

Facile da usare ma tecnologicamente avanzato: questo è Brondi Amico Smartphone+, una novità per il produttore italiano, rivolto comunque a un pubblico anziano. Si affianca ad altri modelli di cellulari facilitanti più tradizionali, come ad esempio il Brondi Amico Flip 4G e Amico Unico. Ciò che contraddistingue il Brondi Amico Smartphone+ è sicuramente il suo grande schermo touch da 5 pollici e completamente a colori. Il dispositivo mantiene quindi tutte le caratteristiche di un cellulare adatto a un’utenza senior, aggiungendo però un design e funzionalità più vicine agli smartphone. Una volta acceso presenta infatti sul display una serie di icone molto grandi, che si riferiscono alle app preinstallate: c’è innanzitutto WhatsApp, che consente di restare in contatto con amici e parenti. Oltre a questo è presente anche Skype, per fare videochiamate premendo semplicemente l’icona associata. Il prodotto arriva inoltre con una comoda base di ricarica inclusa nella confezione, per appoggiare lo smartphone e ricaricarlo. Per il resto sono presenti tutte le funzioni classiche di un cellulare Brondi, cioè la torcia LED, il tasto SOS e controllo remoto. Quest'ultima funzione permette a una persona di fiducia di modificare le impostazioni del prodotto dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare. Infine ci sono anche due fotocamere: quella sul retro è da 5 megapixel con autofocus, mentre quella frontale è da 2 megapixel.

Brondi Amico Smartphone+ in pillole:

  • Schermo da 5 pollici chiaro e luminoso
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel
  • Memoria espandibile con microSD
  • App Skype e WhatsApp preinstallate
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Brondi Amico Smartphone+

5
Uno smartphone che sembra un cordless

Il Brondi Amico Smartphone+ è un modello di fascia media di qualità alta progettato per essere adoperato da una popolazione anziana. Le icone infatti sono molto grandi e in una schermata se ne possono impostare quattro, tra cui quella di WhatsApp. Molto comoda la base di appoggio da tenere in casa, sembrerà così di avere un telefono cordless. Lo schermo è touch con tre tasti multifunzione alla base per navigare il menu con facilità. Da comprare perché è facile da usare e il prezzo è sostenibile.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su