Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Brondi Amico Flip 4G a partire da 74,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
20 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

POCO M3 Pro potremmo già conoscerlo
Tech 19 aprile 2021
Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi 11i: quali sono le differenze?
Tech 19 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Brondi Amico Flip 4G

Brondi Amico Flip 4G è un cellulare molto particolare, perché unisce la tradizione del design a conchiglia all’innovazione della rete 4G e soprattutto delle applicazioni di messaggistica preinstallate. Ciò avviene in maniera del tutto simile al Brondi Amico Smartphone+, anche se quest’ultimo ha un design completamente differente. Brondi Amico Flip 4G è invece un telefono dalle forme più classiche, adatto quindi a un pubblico di anziani, come tutti gli easy phone della serie Amico, che rientrano sicuramente tra i migliori cellulari Brondi. L’elemento che più contraddistingue questo prodotto è la facilità con cui poter restare in contatto con i propri cari, grazie alle applicazioni preinstallate di WhatsApp e Skype. Basterà aprire lo sportellino e sarà possibile videochiamare o mandare messaggi ad amici e parenti con un semplice click sull’icona. Tutto ciò è possibile con la navigazione Wi-Fi o 4G quando si è fuori casa: in questo modo anche per i senior sarà un gioco da ragazzi inviare e ricevere le foto dei propri nipoti. Sono comunque presenti tutte le caratteristiche di un telefono facilitante: schermo a colori da 3,5 pollici con icone grandi, torcia LED, tasto SOS per le emergenze, controllo remoto e una ottima fotocamera frontale da 5 megapixel. Un compagno fedele in ogni situazione, anche grazie all'autonomia prolungata che consente di caricarlo dopo giorni di utilizzo.

Brondi Amico Flip 4G in pillole:

  • Piccolo, leggero e facile da usare
  • Tasti molto grandi e facilmente riconoscibili
  • Fotocamera secondaria da 2 megapixel con autofocus
  • Memoria interna espandibile con microSD fino a 64 GB
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Brondi Amico Flip 4G

5
Sembra un cordless ma è uno smartphone

Il Brondi Amico Flip 4G è un modello di fascia media perfetto da utilizzare quando si è in casa ma anche quando si esce. Si presenta come un vero e proprio cordless con tanto di base di appoggio per la carica. Il pubblico ideale è una fascia di popolazione anziana che necessita di un dispositivo facile da usare e con i tasti fisici grandi e ben distanziati. Lo schermo permette di vedere al meglio ogni numero. I materiali sono di grande qualità e la maneggevolezza è ottima: non rischia di cadere dalle mani. Il design è a conchiglia, quindi si apre e si chiude.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su