Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Honor 200 Smart è uno smartphone dal prezzo aggressivo e dalla scheda tecnica piuttosto interessante. Fa parte di una grande famiglia di dispositivi, che comprende l’Honor 200 Lite e il più potente Honor 200 Pro. Ha un design è ispirato alla natura, con un retro caratterizzato da una superficie gommata antigraffio, impreziosita da una trama molto piacevole al tatto. Il corpo è in policarbonato, ma alla vista sembra in alluminio, mentre sulla zona frontale è presente un vetro curvo su tutti e quattro i lati. Honor 200 Smart è anche uno smartphone resistente, grazie a una nuova architettura di ammortizzazione che lo protegge dagli urti e cadute. Lo schermo è un LCD da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, dotato di buona luminosità e resa dei colori. La frequenza di aggiornamento si attesta a 120 Hz, un ottimo risultato per un dispositivo di questa fascia, che consente di ottenere una maggiore fluidità di movimento durante qualsiasi tipo di utilizzo. Il processore scelto dal produttore è il Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, affiancato da 4 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La RAM può essere espansa con ulteriori 4 GB, prendendo in prestito alcuni GB dalla memoria di archiviazione. Questo prodotto è perfetto anche per l’intrattenimento, grazie alla presenza di due speaker per un suono stereo durante le chiamate in vivavoce o mentre si ascolta la preferita. Interessante anche il comparto fotografico, composto innanzitutto da una fotocamera frontale da 5 megapixel. La doppia fotocamera posteriore fa molto meglio, grazie al sensore principale da 50 megapixel e all’obiettivo secondario di profondità da 2 megapixel. Non delude, infine, il comparto autonomia, con una batteria da 5.200 mAh e ricarica rapida da 35 W, che assicura un utilizzo anche oltre la giornata.
Le differenze tra Honor 200 Smart e Honor 200 riguardano il peso, il processore, le fotocamere e la velocità di ricarica della batteria. Honor 200 Smart ha un peso di 191 grammi, processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, doppia fotocamera e batteria con ricarica rapida da 35 W. Honor 200 ha un peso di 187 grammi, processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3, tripla fotocamera e batteria con ricarica rapida da 100 W.
No, Honor 200 Smart non è dotato memoria interna espandibile, quindi non è possibile inserire una microSD. L’unica versione a disposizione è dotata di una memoria interna da 256 GB.
Sì, Honor 200 Smart è uno smartphone 5G Dual SIM che si connette anche al Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, GPS, AGPS, Glonass, Galileo e Beidou per le mappe, NFC per i pagamenti contactless. È presente il foro jack da 3,5 mm e il connettore USB-C per la ricarica.
No, purtroppo la scatola di Honor 200 Smart non include l’alimentatore di ricarica, che va quindi acquistato separatamente. La confezione include lo smartphone, il cavo di ricarica USB-C, lo strumento per estrarre la SIM e una pellicola protettiva già applicata sullo schermo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.