Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei P40 Lite 5G a partire da 209,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
25 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy S21 vs iPhone 12: quale scegliere?
Tech 23 gennaio 2021
Samsung Galaxy S21 5G vs Galaxy S20 5G: quali sono le differenze?
Tech 22 gennaio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Huawei P40 Lite 5G

Huawei P40 Lite 5G è uno smartphone che propone un design raffinato e un prezzo interessante. Si inserisce in una grande famiglia di dispositivi molto apprezzati dagli utenti, tra i quali ci sono anche l’Huawei P40 e il P40 Pro+. Esteticamente Huawei P40 Lite 5G spicca rispetto a tutti gli altri smartphone, grazie a una superficie tridimensionale della scocca in vetro, che dona particolari giochi di luce brillanti e belli da vedere. Il telefono è un Dual SIM e può collegarsi anche in 5G per scaricare contenuti in pochi secondi o navigare alla massima velocità sulle pagine web. Non c’è limite poi alla visione di film e serie TV su uno schermo del genere, cioè un 6,5 pollici praticamente senza bordi, con la fotocamera frontale posizionata in modo discreto, in un piccolo foro laterale. I colori riprodotti sono realistici grazie alla compatibilità con HDR10 e il display risulta sempre reattivo e fluido. Non poteva mancare poi la quadrupla fotocamera in uno smartphone Huawei, composta innanzitutto da un sensore principale da 64 megapixel con intelligenza artificiale. Gli altri tre obiettivi offrono opzioni aggiuntive di scatto, come quelle per i panorami, le foto ravvicinate o i ritratti. Una dotazione che consente all’utente di non sentirsi impreparato in qualsiasi situazione. Infine anche il comparto dell’autonomia ha ricevuto una novità importante: a parte la batteria da 4000 mAh, abbastanza per utilizzare il dispositivo tutto il giorno, è stata introdotta anche la ricarica rapida SuperCharge da 40 W, che consente di ricaricare la batteria al 70% in 30 minuti.

Huawei P40 Pro Lite 5G in pillole:

  • Schermo di qualità da 6,5 pollici
  • Processore Kirin 820 5G molto potente
  • Huawei AppGallery per scaricare tutte le app
  • Memoria interna da 128 GB e 6 GB di RAM
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei P40 Lite 5G

5
Smartphone di fascia media con il 5G

Huawei fa parte di uno dei migliori marchi nel mercato attuale della telefonia mobile. Il P40 Lite 5G è un'alternativa al P40 e costa infatti un poco di meno. La dimensione dello schermo è di 6,5 pollici e si possono vedere molti filmati sia da YouTube che vere e proprie serie tv. Il processore a 8 core è buono, veloce e reattivo: non si bloccherà mai. Questa versione ha una memoria interna di 128 GB: si può espandere fino a 256 GB utilizzando la Nano Memory.

4
Qualità prezzo eccellente!
Acquistato da Mobzilla

Lo smartphone è allineato a prodotti di più alto prezzo. Lo schermo è ben chiaro con colori pastello. È rapido in tutte le funzioni. Anche se non il play store di google si possono scaricare tutte le app, comunque è possibile utilizzare google chrome. È tutto molto intuitivo. Foto da camera digitale. Velocissimo nella ricarica della batteria. Unici nei (ci si fa rapidamente l'abitudine): il peso del prodotto e la sporgenza delle lenti.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su