Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei P40 Pro+ a partire da 685,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
5 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

I prossimi Google Pixel 6 si rifanno completamente il look
Tech 14 maggio 2021
Asus Zenfone 8 ufficiale: il top di gamma si fa compatto
Tech 13 maggio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Huawei P40 Pro+

Huawei P40 Pro+ è la versione migliorata del già ottimo P40 Pro, considerato uno degli smartphone Huawei top gamma più belli e potenti sul mercato. Dal punto di vista estetico infatti questo dispositivo presenta forme arrotondate ed eleganti, ma soprattutto una zona frontale occupata totalmente dal grande schermo OLED da 6,58 pollici. Le colorazioni disponibili sono due, una bianca e una nera, ma il design posteriore è stato rinnovato con la ceramica Nano-tech, una speciale lucidatura che lo rende confortevole da toccare e resistente allo stesso tempo. Il suo grande valore si vede soprattutto nel comparto fotografico, che offre una grande serie di opzioni di scatto. Tutto questo è possibile grazie alla fotocamera principale da 50 megapixel che riesce a catturare il massimo della luce, dotata anche di un autofocus estremamente veloce. C’è poi il SuperZoom 100x da 8 megapixel, per fare fotografie e girare video di qualità anche dalla distanza. Il terzo sensore è una Cine camera grandangolare da 40 megapixel, per girare video 4K al rallentatore, gli ultra slow-motion e in generale filmati dal sapore cinematografico. Conclude questa straordinaria dotazione la fotocamera con sensore di profondità 3D per l’effetto bokeh. Acquistare questo smartphone significa quindi avere uno studio fotografico in tasca, con una potenza per fare praticamente qualsiasi cosa.

Huawei P40 Pro+ in pillole:

  • Processore Huawei Kirin 990 5G molto potente
  • Fotocamera frontale da 32 megapixel con sensore di profondità
  • Ricarica rapida da 40 W, wireless da 27 W
  • Resiste all’acqua e polvere con la certificazione IP68
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei P40 Pro+

5
Smartphone stupendo dal giusto prezzo

Huawei fa parte di uno dei migliori marchi nel mercato attuale della telefonia mobile. Il P40 Pro+ appartiene a una fascia di prezzo elevata ed è adatto ad un pubblico esigente: non è adatto a ragazzi come primo cellulare, è troppo; fa concorrenza ai modelli più noti di altri marchi. La dimensione dello schermo è di 6,58 pollici e si possono vedere molti filmati sia da YouTube che vere e proprie serie tv. Il processore è il Kirin 990 5G: non si bloccherà mai. Il peso è di 226 grammi e si maneggia con grande cura.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su