Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Reno4 Z 5G a partire da 229,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,7 pollici Doppia fotocamera frontale Quadrupla fotocamera Batteria da 4.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
59 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

TCL 20 Pro 5G, 20L+ e 20L ufficiali: prezzi e caratteristiche
Tech 15 aprile 2021
Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia 1 III, Xperia 5 III e Xperia 10 III
Tech 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Oppo Reno4 Z 5G

Oppo Reno4 Z 5G è uno smartphone di fascia media dotato delle ultime tecnologie, tra cui la connettività 5G. Si inserisce in una grande famiglia di dispositivi, che comprende anche l’Oppo Reno4 e il Reno4 Pro, adatti a tutte le esigenze. In particolare Oppo Reno4 Z 5G ha un grande schermo da 6,7 pollici con bordi quasi inesistenti, infatti il rapporto schermo-corpo è del 90,4%. Con un formato 20:9, il telefono risulta più allungato, quindi molto più comodo da tenere in mano. Inoltre, non rinuncia a una frequenza di aggiornamento a 120 Hz: in questo modo qualsiasi videogioco, pagina web o video risulteranno estremamente più fluidi durante le interazioni. Sul retro si vede poi l’iconico quadrato che racchiude la quadrupla fotocamera. Il sensore principale da 48 megapixel è in grado di catturare foto e video strabilianti, supportato anche dagli altri obiettivi, cioè un grandangolare, un sensore monocromatico per i ritratti in bianco e nero e un altro adibito specificamente per i ritratti vintage. Il telefono non si risparmia con gli obiettivi anche sulla zona frontale: è dotato infatti di una doppia fotocamera per i selfie, per avere i soggetti sempre a fuoco con un effetto bokeh professionale con sfondo sfocato. C’è anche la selfie night mode, una modalità pensata precisamente per gli autoscatti con poca luce ambientale: il volto sarà illuminato senza perdere i dettagli dello sfondo.

Oppo Reno4 Z 5G in pillole:

  • Design ricercato, con un look geometrico ed equilibrato
  • Disponibile nei colori Ink Black e Dew White
  • Schermo molto grande e con ottima risoluzione
  • Batteria da 4.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Reno4 Z 5G

Quanto costa Oppo Reno4 Z 5G?

Al suo lancio Oppo Reno4 Z 5G aveva un prezzo di listino di 399 euro. Gli utenti oggi possono accedere a un prezzo sicuramente più basso, confrontando le offerte dei vari negozi online su Trovaprezzi.it.

Quali sono le dimensioni di Oppo Reno4 Z 5G?

Oppo Reno4 Z 5G è uno smartphone elegante, sottile e leggero. Misura 163,8 x 75,5 x 8,1 mm di spessore, per un peso di 184 grammi.

Come funziona la fotocamera frontale di Oppo Reno4 Z 5G?

Oppo Reno4 Z 5G ha una doppia fotocamera frontale, con due obiettivi da 16 e 2 megapixel. I selfie saranno in questo modo sempre a fuoco, facendo risaltare i soggetti rispetto ad ogni ambiente. Inoltre grazie alla Selfie Night Mode, i selfie saranno di qualità anche se c’è poca luce, con volti sempre illuminati senza perdere i dettagli dello sfondo.

Che tipo di connettività offre Oppo Reno4 Z 5G?

Questo smartphone è compatibile con le reti 5G grazie a un chip integrato e pensato per il risparmio energetico. La velocità può raggiungere fino a 2.3 Gbps, quindi c’è il supporto completo alle videochiamate in ultra HD. Oltre a questo c’è il Bluetooth 5.1, Wi-Fi veloce e la porta USB-C.

Quale colore scegliere per Oppo Reno4 Z 5G?

Oppo Reno4 Z 5G è disponibile in due colorazioni differenti: Ink Black e Dew White, praticamente nero e bianco.


Ultime opinioni Oppo Reno4 Z 5G

5
Smartphone di fascia medio alta

Oppo è un marchio ancora non molto noto, ma che offre smartphone dal buon rapporto qualità prezzo. Il modello Reno4 si colloca in una fascia media di mercato e adotta tutte le ultime tecnologie, come ad esempio la rete 5G. Il display è grande, in Full HD e misura 6.57 pollici: indicati per ogni tipologia di filmato. La fotocamera posteriore da 48 MP assicura ottime foto. La RAM è da 8 GB e il processore è un MediaTek per prestazioni degne di nota. La memoria è da 128 GB, va bene ma meglio non esagerare con video e foto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su